Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Una Fracarro BLU5HDAd esempio che modello di antenna e marca
Utilizzi il filtro LTE..?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una Fracarro BLU5HDAd esempio che modello di antenna e marca
ciao, scusami, quale thread? Io da ieri non vedo più tutte le varie rai 4, 5, premium, storia e compagnia in Sicilia orientale, zona Valverde...Ti ho risposto nell'altro 3d![]()
Non si riferiva a te ma ad un altro utente del forum.ciao, scusami, quale thread? Io da ieri non vedo più tutte le varie rai 4, 5, premium, storia e compagnia in Sicilia orientale, zona Valverde...
Buongiorno scrivo riguardo ai problemi ai canali la7 è i canali calabresi Messina centro il problema e specialmente di sera l'avete segnato grazie
Propagazione....Buongiorno scrivo riguardo ai problemi ai canali la7 è i canali calabresi Messina centro il problema e specialmente di sera l'avete segnato grazie
Guarda caso la propagazione c'è solo sul 25Propagazione....
Bho come ragionano non lo so ok grazieAnche a Messina Centro Camaro su La7 il problema si accentua la sera.
Da premettere che il segnale sulla frequenza 25 da Scrisi dove c'è La7 non è perfetto dopo la modifica da Scrisi,ma ripeto,è solo fiato sprecato,a EI TOWERS e company non gliene frega nulla.
Sei sempre con una semplice logaritmica...?Buongiorno scrivo riguardo ai problemi ai canali la7 è i canali calabresi Messina centro il problema e specialmente di sera l'avete segnato grazie
Amplificatore credo non serve visto la vicinanza...Avevo cambiato il filo circa 2 mesi fa ma il problema è solo di sera anche se l'antenna non è 5g però o messo l'amplificatore da palo che 5g dovrebbe bastare lo stesso
È il "dovrebbe" che lascia perplessi.Si sempre con longaritmica io sono della provincia di Reggio Calabria e sono a Messina per lavoro
Avevo cambiato il filo circa 2 mesi fa ma il problema è solo di sera anche se l'antenna non è 5g però o messo l'amplificatore da palo che 5g dovrebbe bastare lo stesso
Ok grazieÈ il "dovrebbe" che lascia perplessi.
Già altre volte hai detto di fare da solo ma mi sembra un po' a caso...
Purtroppo antenne amplificazioni e filtri vanno scelti con cognizione di causa e in seguito a misure