In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Chi ha attivato con successo codici prepagati Dazn mi può dire dove li ha comprati online? Per stare tranquilli anche su eventuali necessità di rimborso se non dovessero funzionare, perché su quello Amazon non fa problemi, ma altri venditori potrebbero...

IO scorsa settimana un 6 mesi su Amazon per mio fratello nessuno problema ad inserirlo

Ciao a tutti, anche io ho preso 4 prepagate 3+3+1+1, totale 220€ al Carrefour sotto casa. Ne avevano almeno una 50ina di tutti i tipi. Credo attiverò i primi 3 mesi il 14 agosto, fino al 13 novembre, e poi 3+1+1 dal 4 gennaio fino a fine campionato. Perdo i primi anticipi ma vabbè....sempre che partano il 13 agosto, sentivo che forse vogliono rinviare per il troppo caldo.

non rinvieranno niente

Ho messo la schermata delle FAQ. Forse allora riguarda solo i piani in abbonamento.

b5b7c1d2edecad7ad40ff44f595bf1a6.jpg

Questa limitazione del non poter attivare il piano PLUS, fa riferimento a chi é gestito tramite Amazon-in-app-Payment, per i pagamenti nei confronti di DAZN. In pratica chi crea o riattiva una sottoscrizione tramite l’app di DAZN per Fire TV Stick e tablet Kindle Fire.

I codici prepagati venduti da Amazon, sono delle comuni gift card, quindi rientrano nelle condizioni di utilizzo dei codici di regalo e non c'entrano con la restrizione riportata nello screen

Questa limitazione del non poter attivare il piano PLUS, fa riferimento a chi é gestito tramite Amazon-in-app-Payment, per i pagamenti nei confronti di DAZN. In pratica chi crea o riattiva una sottoscrizione tramite l’app di DAZN per Fire TV Stick e tablet Kindle Fire.

I codici prepagati venduti da Amazon, sono delle comuni gift card, quindi rientrano nelle condizioni di utilizzo dei codici di regalo e non c'entrano con la restrizione riportata nello screen
Quindi acquistando le prepagate direttamente da Amazon e riattivando l'account Dazn da pc e/o smartphone, si otterrebbe comunque il plus?

Per chi aveva aderito a una delle promo di DAZN a 20€ l'anno scorso, che da settembre passa a 30€ per lo standard o a scelta 40 per il plus (se non si fa nulla da 20 passa a 30), da settembre si intende dal pagamento di settembre giusto? Quindi nel mio caso col pagamento del 25 settembre salirà a 30€, e per impedire quel pagamento entro quando dovrei fare la disdetta?

Per chi aveva aderito a una delle promo di DAZN a 20€ l'anno scorso, che da settembre passa a 30€ per lo standard o a scelta 40 per il plus (se non si fa nulla da 20 passa a 30), da settembre si intende dal pagamento di settembre giusto? Quindi nel mio caso col pagamento del 25 settembre salirà a 30€, e per impedire quel pagamento entro quando dovrei fare la disdetta?
Esatto.

Entro il 24 Settembre.

Grazie, visto che il pagamento precedente è il 25 agosto, potrei già anche disdire l'abbonamento subito dopo il 25 agosto perchè tanto ho comunque la visione fino al 24 settembre.

E poi mi guarderò in torno cosa converrà fare (Timvision/Kena, DAZN standard, ecc...).

Grazie, visto che il pagamento precedente è il 25 agosto, potrei già anche disdire l'abbonamento subito dopo il 25 agosto perchè tanto ho comunque la visione fino al 24 settembre.

E poi mi guarderò in torno cosa converrà fare.
Certo dal 26 agosto al 24 settembre.

Dazn sembra l'abbreviazione di "Dannazione", adesso ci mancavano anche i codici che non si possono redimere:eusa_wall:

Ragazzi qualcuno che li ha già acquistati mi può consigliare da chi prenderli? Non vorrei ordinarli sul sito di Gamestop e avere la stessa sorpresa avuta con Amazon :sad:

Io sfrutterò l'ultima mensilità di agosto della promo a 19,99.
Sono indeciso se cambiare la data di riattivazione che per il momento è programmata per il 13 agosto.
A proposito,il 13 agosto e la data di riattivazione o l'ultimo giorno di sospensione perché sul sito di Dazn non ci ho capito molto.
Avrei mezza idea di anticiparla al 1 agosto,cosa mi consigliate?
Dopo a settembre quando passerà a 29,99 sicuramente disdico col la speranza di qualche promo per il piano standard da parte di Dazn.

Da Gamestop ci sono ancora le card fisiche da 3 e 6 mesi...
Penso di prenderle li

Indietro
Alto Basso