In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Qualcuno che possa aiutare con il discorso del mancato redeem di alcuni codici Amazon e per il famoso errore 76 bla bla bla? Potrebbe entrarci il fatto che si era in sospensione e si è provato a caricare i codici dopo la riattivazione??

Almeno per farsi un idea con le esperienze di ognuno di noi e capire dove poter trovare la soluzione, perché tra chat e operatori brancolano nel buio…

Qualcuno che possa aiutare con il discorso del mancato redeem di alcuni codici Amazon e per il famoso errore 76 bla bla bla? Potrebbe entrarci il fatto che si era in sospensione e si è provato a caricare i codici dopo la riattivazione??

Almeno per farsi un idea con le esperienze di ognuno di noi e capire dove poter trovare la soluzione, perché tra chat e operatori brancolano nel buio…

Guarda io ho l'abbonamento attivo, quindi escluderei che sia quello il problema.
La cosa che mi manda in bestia è che quelli dell'assistenza Dazn sono inutili, completamente inutili... Mi hanno fatto provare in 10 modi diversi a inserire i codici per poi dirmi alla fine di chiedere il rimborso: bell'aiuto, ci arrivavo pure da solo :(

c'è una cosa che non ho capito. Avevo promo da 19,90 poi ho disdetto abbonamento, quindi al momento risulto non abbonato. Se entro il 2 agosto prendo 2 card da 150 euro da gamestop mediawolrd amazon o chiunque altro e le carico sul mio account mi trovo un anno di dazn standard o plus?

Certo che se non si può avere la certezza di poter riscattare tranquillamente le gift card acquistate da Amazon e vendute da Dazn allora stiamo freschi. Ma è mai possibile che non riescano mai a risolvere nessuna problematica anche banale? L'errore sui codici prepagati mi sembra veramente incredibile :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Certo che se non si può avere la certezza di poter riscattare tranquillamente le gift card acquistate da Amazon e vendute da Dazn allora stiamo freschi. Ma è mai possibile che non riescano mai a risolvere nessuna problematica anche banale? L'errore sui codici prepagati mi sembra veramente incredibile :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

secondo me quel venditore amazon non è cosi affidabile tutto qui.. chi sa da dove vengono quei codici eheh

Ultima modifica:
Penso che chi abbia acquistato da Amazon abbia letto che il venditore sia direttamente Dazn (e non altri)

ah dici ? le recensioni sono molto negative..

Domanda,
per fare le cose fatte bene mi conviene riattivare il 29 dazn a 19.90

cosi fino al 29 agosto sono coperto
poi attivo 6 + 3 mesi

e quindi fino al 29 maggio sarei apposto e mi salterà solo l'ultima giornata.

I calcoli sono corretti giusto ?
Ora restano da trovare dei codici validi.. di quelli amazon non mi fido.. (anche leggendo le recensioni)

ah dici ? le recensioni sono molto negative..

Domanda,
per fare le cose fatte bene mi conviene riattivare il 29 dazn a 19.90

cosi fino al 29 agosto sono coperto
poi attivo 6 + 3 mesi

e quindi fino al 29 maggio sarei apposto e mi salterà solo l'ultima giornata.

I calcoli sono corretti giusto ?
Ora restano da trovare dei codici validi.. di quelli amazon non mi fido.. (anche leggendo le recensioni)

Acquistali in edicola o tabaccheria (se sono punti Mooney).

Ma scusate dove stanno tutte queste preoccupazioni per i codici quando praticamente qualsiasi tabaccheria ve li vende stampandoli sullo scontrino? :icon_rolleyes:

Stessa cosa nei centri expert, ve li stampano direttamente.

Qualcuno che ha acquistato Gift Card DAZN dal sito STARSELECT ha avuto problemi con il riscatto dei codici?

Piuttosto, vorrei chiedere a chi é sicuro che acquistando gift card prima del 2 agosto si ottenga automaticamente il plus (io l'ho anche attivata, una da 29,99), perche mi sia arrivata questa mail subito dopo la riattivazione dell'account:

"ti confermiamo che hai correttamente completato la procedura di attivazione del tuo account a DAZN e quindi puoi accedere all’APP e guardare tutti i contenuti live e on demand da subito.

Ti ricordiamo che l’account DAZN è personale e non può essere condiviso. Solo chi vive con te può usare il tuo account DAZN, secondo le modalità prescritte.
Fino al 2 agosto, DAZN ti vuole offrire la possibilità di usufruire del nuovo piano di abbonamento DAZN PLUS, che ti permetterà di registrare fino a 6 dispositivi e guardare i nostri contenuti in contemporanea anche se non connessi alla rete internet della tua abitazione, al prezzo speciale di 29,99€ al mese.

A partire dal 2 agosto l’ abbonamento passerà al piano DAZN STANDARD con il quale al medesimo costo mensile di 29,99€/mese ti sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’APP DAZN e potrai guardare i nostri contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi solo se connessi alla rete internet della tua abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA). Potrai comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.

All’offerta DAZN STANDARD si applicheranno le seguenti Condizioni di Utilizzo e Carta dei Servizi.

Se invece dal 2 di agosto vorrai continuare con il tuo piano di abbonamento DAZN PLUS, lo potrai fare scegliendo il rinnovo al costo di 39,99€ al mese, attraverso l’opzione presente nell’area “Il Mio Account” sul sito dazn.com.

All’offerta DAZN PLUS si applicheranno le Condizioni di Utilizzo disponibili cliccando qui di seguito su Condizioni di Utilizzo DAZN PLUS.

Se hai bisogno di chiarimenti, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro Customer Service Online cliccando su https://www.dazn.com/it-IT/help.
Puoi gestire il tuo account dalla sezione Il Mio Account.

Il Team DAZN"

Mah speriamo, non é che sia molto rassicurante...

chi ha riattivato in questi giorni l'ha ricevuta?

AGGIORNAMENTO:

ho riprovato 2 minuti fa e il sistema ha appena digerito il codice. devono aver fixato qualcosa.

ora che ci penso, 76-00-502... 502 è un errore http ben specifico. se viene riportato tout-court nel codice di errore, probabilmente avevano un sistema down e nessuno che ci lavorasse nel weekend.

ovviamente ora occorre aspettare l'aggiornamento dell'account per vedere la data spostata.

Indietro
Alto Basso