Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parte la Faq ( ambigua) dove si parla di "corso di validità", avete una comunicazione ufficiale di dazn dove si evince che le card acquistate prima del 2 e attivate dopo saranno plus ?
Prima era scritta esplicitamente nelle FAQ. Dopo poche ore dalla pubblicazione è stata tolta.
Trai tu le conclusioni personali sulla base della FAQ rimasta sul tema in oggetto
Altra cosa importante, bisogna far riferimento ai termini e condizioni della data di acquisto oppure i termini di quando si attiverà ?
C'è un modo per verificare la validità del buono senza redimere il codice? (Dovrò attivare il primo a metà settembre)
Grazie per averci fatto sapere le tue intenzioni.
Un post che arricchisce di molto il thread![]()
Anche a me nella mail ci sono i termini di condizione di dazn in spagnolo, non ho ancora attivato il codice, altri che per caso li hanno attivati?Prese ora su Amazon, subito arrivati i codici.
Una curiosità per chi li ha presi su Amazon, anche a voi nella mail sono arrivate con i termini e condizioni di Dazn España??
Mail in italiano ma con al fondo termini spagnoli...
Si anche a me arrivarono cosìPrese ora su Amazon, subito arrivati i codici.
Una curiosità per chi li ha presi su Amazon, anche a voi nella mail sono arrivate con i termini e condizioni di Dazn España??
Mail in italiano ma con al fondo termini spagnoli...
Ma prenderli da tabacchino non è la stessa cosa?
Quanto hai pagato in tutto?2 card 6 mesi prese da Unieuro.
Prima attivata oggi immediatamente (creazione nuovo account).
Atteso corretto aggiornamento nuova data di scadenza a 6 mesi.
Inserisco il codice della seconda card: errore 00-000-00.
Cancellata cache, cookies e riavviato il PC: sempre stesso errore.
Riproverò più tardi.![]()
È quello che sono orientato a fare anch'io...con le dovute disdette fra una gift e l'altra si copre tranquillamente tutto il campionato
Quanto hai pagato in tutto?
Anche a me stesso discorso, ma dopo 20 minuti era già aggiornato.149.90 l'una, prese una decina di giorni fa.
Riprovato ora comunque, mi ha preso anche il secondo codice.
Appare un messaggio che dice che ci vorranno anche 24 ore per l'aggiornamento dei dati (per ora data di scadenza non aggiornata).