In Rilievo Discussione su Tim

Buonasera, il famigerato 187 ha colpito ancora. Siccome su TimVision non mi riconosceva il TimBox, ho fatto tramite l'assistenza clienti. Oltre a Calcio e Sport, l'operatore mi ha attivato anche Tim Unica. Durante la chiamata con la scusa degli sms per il servizio, mi ha chiesto il numero di cellulare e mi ha attivato Tim Unica. Ora dovrò lottare per la disattivazione? Calcolate che il numero di telefono che gli ho dato non è Tim. Se non faccio la conferma digitale via mail, l'ordine va in ko da solo e non corro rischi? O devo arrabbiarmi e pressarli finché non disattivano? Grazie

Buonasera, il famigerato 187 ha colpito ancora. Siccome su TimVision non mi riconosceva il TimBox, ho fatto tramite l'assistenza clienti. Oltre a Calcio e Sport, l'operatore mi ha attivato anche Tim Unica. Durante la chiamata con la scusa degli sms per il servizio, mi ha chiesto il numero di cellulare e mi ha attivato Tim Unica. Ora dovrò lottare per la disattivazione? Calcolate che il numero di telefono che gli ho dato non è Tim. Se non faccio la conferma digitale via mail, l'ordine va in ko da solo e non corro rischi? O devo arrabbiarmi e pressarli finché non disattivano? Grazie

basta andare dalla tua utenza sul sito e disattivare l'opzione ;)

basta andare dalla tua utenza sul sito e disattivare l'opzione ;)
L'offerta non è attiva, ma "in attivazione", è in attesa della mia conferma via mail per essere attivata. Io chiedevo proprio questo: qualora non la attivassi tramite la conferma via mail, dopo un po' (quanto?) l'ordine va in ko e non si attiva?

Che @@ con sta' sicurezza e nuova registrazione
Oggi non mi ha fatto entrare e richiesto nuova registrazione dopo quella fatta un mese fa'....
Nuova registrazione reinserendo vecchio account e stessa pw
MyTim da PC :eusa_wall:
Ma e' a scadenza ?????

Che @@ con sta' sicurezza e nuova registrazione
Oggi non mi ha fatto entrare e richiesto nuova registrazione dopo quella fatta un mese fa'....
Nuova registrazione reinserendo vecchio account e stessa pw
MyTim da PC :eusa_wall:
Ma e' a scadenza ?????

E' successa la stessa cosa anche a me qualche giorno fa.

Hai usato la stessa email e pw sia per la posta che area clienti?

No, per la posta la pw e' leggermente diversa (senza carattere speciale)

Ma poi bisogna anche confermare la mail ?
ho ricevuto quesa email

"Verifica indirizzo mail
Gentile cliente,
grazie per esserti registrato a MyTIM. Per completare l'operazione clicca sul tasto "conferma mail"
CONFERMA MAIL
Ricorda: l'indirizzo mail inserito è la tua username e sarà utilizzato per le comunicazioni sul tuo account e sulla gestione online della tua linea (ad esempio per l'emissione fattura).
In qualsiasi momento puoi modificare l'indirizzo mail su cui ricevere le tue comunicazioni accedendo all'area MYTIM.
..."

quindi se confermo mi cambieranno l'indirizzo delle comunicazioni che io usavo precedentemente ?
dovrei rientrare e modificarlo?
Ma una cosa piu' semplice no?

Mi rispondo da solo :)
Confermata mail di registrazione
Mail di recapito rimasta invariata con altra mail precedentemente inserita (diversa)...
sperem

Ma possibile che tutte le offerte Timvision (che includano DAZN o meno) prevedano quel cavolo di scatolotto? Non lo voglio e soprattutto non voglio spendere soldi per restituirlo. Peccato perché molte loro promo sono interessanti

Ma possibile che tutte le offerte Timvision (che includano DAZN o meno) prevedano quel cavolo di scatolotto? Non lo voglio e soprattutto non voglio spendere soldi per restituirlo. Peccato perché molte loro promo sono interessanti

Fai l'offerta kena che non ce l'ha.

A me DAZN (e la serie A in generale) non interessa, a meno che non sia gratis o massimo 10€/ mese. In particolare mi riferivo a quelle con Netflix e/o Disney. Le fa anche Kena?

Infatti mi sembrava :)
quindi resta la domanda originale: non c'è proprio modo di non riceverlo ed evitarsi le seccature del caso? A me la risposta sembra "no", ma magari non le ho trovate io.
@mod: credo di aver sbagliato sezione. Timvision era più corretta?

Ciao ragazzi, ieri è successa una cosa strana. In pratica, provando ad attivare Timvision, mi sono imbattuto nel mio vecchio account My Tim (fino a qualche anno fa avevo una scheda, ora non più) e mi sono ritrovato un numero intestato a mio nome che è ancora attivo ma di cui io ignoro l'esistenza. Pare sia stato attivato addirittura venti anni fa.. Perché è associato alla mia mail? E' automatico il fatto che tutti i numeri intestati alla stessa persona finiscano nello stesso account?
Ma soprattutto, ora che dovrei fare?

Nell'area My tim figurano tutte le Sim intestate alla stessa persona (codice fiscale)

Indietro
Alto Basso