e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera, il famigerato 187 ha colpito ancora. Siccome su TimVision non mi riconosceva il TimBox, ho fatto tramite l'assistenza clienti. Oltre a Calcio e Sport, l'operatore mi ha attivato anche Tim Unica. Durante la chiamata con la scusa degli sms per il servizio, mi ha chiesto il numero di cellulare e mi ha attivato Tim Unica. Ora dovrò lottare per la disattivazione? Calcolate che il numero di telefono che gli ho dato non è Tim. Se non faccio la conferma digitale via mail, l'ordine va in ko da solo e non corro rischi? O devo arrabbiarmi e pressarli finché non disattivano? Grazie
L'offerta non è attiva, ma "in attivazione", è in attesa della mia conferma via mail per essere attivata. Io chiedevo proprio questo: qualora non la attivassi tramite la conferma via mail, dopo un po' (quanto?) l'ordine va in ko e non si attiva?basta andare dalla tua utenza sul sito e disattivare l'opzione![]()
Che @@ con sta' sicurezza e nuova registrazione
Oggi non mi ha fatto entrare e richiesto nuova registrazione dopo quella fatta un mese fa'....
Nuova registrazione reinserendo vecchio account e stessa pw
MyTim da PC
Ma e' a scadenza ?????
Ma possibile che tutte le offerte Timvision (che includano DAZN o meno) prevedano quel cavolo di scatolotto? Non lo voglio e soprattutto non voglio spendere soldi per restituirlo. Peccato perché molte loro promo sono interessanti
Le fa anche Kena?
Io la disattiverei immediatamente... Magari qualcuno la sta usando a tuo nome per cose non proprio pulite...Ciao ragazzi, ieri è successa una cosa strana. In pratica, provando ad attivare Timvision, mi sono imbattuto nel mio vecchio account My Tim (fino a qualche anno fa avevo una scheda, ora non più) e mi sono ritrovato un numero intestato a mio nome che è ancora attivo ma di cui io ignoro l'esistenza. Pare sia stato attivato addirittura venti anni fa.. Perché è associato alla mia mail? E' automatico il fatto che tutti i numeri intestati alla stessa persona finiscano nello stesso account?
Ma soprattutto, ora che dovrei fare?