Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con la Fire Stick ho un problema, ma non legato ai problemi di ieri, l'avevo già da prima... e sono i MICROSCATTI (ho la Fire Stick 4k).
C'è un modo per toglierli?
Paradossalmente con la Stick vecchia che avevo (non 4k), facevo velocemente "pausa-play" e sparivano. Con questa non funziona...
Suggerimenti?
L'hai settata a 50 hz ?
Era impostata su 1080p50 e c'erano gli scatti. L'ho messa a 720p50 e gli scatti non ci sono più!
C'è un motivo?
per i possessori di firestick 4k max:
vedete ancora i microscatti durante i live delle partite?
@Zamor
5ghz ? O 50ghz ? Io ti consiglio sempre una 4 k ti può sempre tornare utile in un futuro conta che ciclicamente vanno in sconto su Amazon.
Disattiva la firma di tapatalk grazie![]()
Nelle domande degli utenti su Amazon sembra che vada anche con i 5ghz5ghz, la connessione intendo, non gli Hz![]()
La fire lite va a 5ghz, te lo confermo dato che c'è l'ho.5ghz, la connessione intendo, non gli Hz![]()
per i possessori di firestick 4k max:
vedete ancora i microscatti durante i live delle partite?
L'ho messa a 720p50 e gli scatti non ci sono più!
Salve, io ho il Piano Standard con 2 dispositivi associati. La Fire Stick 4K, e lo Smartphone con relativa app.
Se volessi entrare nell’account con il PC per cancellare un dispositivo o gestire qualcos’altro, come faccio visto che sarebbe conteggiato come terzo dispositivo? Perché mi sembra di capire che non elimina in automatico i dispositivi andando a sostituirli, ma devi farlo tu. Allora come si fa se nessuno dei due dispositivi è un PC?