DAZN su dispositivi FireOS

Salve, io ho il Piano Standard con 2 dispositivi associati. La Fire Stick 4K, e lo Smartphone con relativa app.
Se volessi entrare nell’account con il PC per cancellare un dispositivo o gestire qualcos’altro, come faccio visto che sarebbe conteggiato come terzo dispositivo? Perché mi sembra di capire che non elimina in automatico i dispositivi andando a sostituirli, ma devi farlo tu. Allora come si fa se nessuno dei due dispositivi è un PC?

Il PC col piano standard te lo dovrebbe mettere in automatico nella lista dei dispositivi usati di recente ma puoi entrare nell'area del tuo account per gestirlo liberamente.
Naturalmente dopo si deve avere l'accortezza di sloggarsi dal PC sennò i loro sistemi te lo lasciano in quella lista.

Ok, quindi non ci dovrebbero essere problemi ad entrare con il PC nell’account, avendo già 2 dispositivi associati.

Ok, quindi non ci dovrebbero essere problemi ad entrare con il PC nell’account, avendo già 2 dispositivi associati.
Credo di no,io ho il plus ma con lo standard non dovrebbe cambiare nulla a parte i soli 2 dispositivi che si possono registrare rispetto ai 6 del plus.
Naturalmente con lo standard non è possibile guardate su 2 dispositivi in contemporanea sotto reti diverse.

Non so di chi è la colpa, Dazn, Amazon, l'app ecc , ma fatto sta che la fluidità di visione su Fire Stick 4k Max è imbarazzante.
40 euro di abbonamento al mese, 70 euro di dispositivo e per vedere una partita bisogna rimetterci la vista.

Quindi se una persona dovesse fare ora un acquisto per vedere dazn senza problemi cosa dovrebbe acquistare?
Ho un tv sony kd 49 xg 2019 che nonostante 1000 prove mi trasmette le partite( tramite app di dazn)In modo inguardabile...scatti continui!!
Dopo svariati tentativi, un utente mi ha consigliato di chiedere nella sezione apposita su quale dispositivo acquistare da collegare alla TV
Grazie per l'aiuto!

Quindi se una persona dovesse fare ora un acquisto per vedere dazn senza problemi cosa dovrebbe acquistare?
Ho un tv sony kd 49 xg 2019 che nonostante 1000 prove mi trasmette le partite( tramite app di dazn)In modo inguardabile...scatti continui!!
Dopo svariati tentativi, un utente mi ha consigliato di chiedere nella sezione apposita su quale dispositivo acquistare da collegare alla TV
Grazie per l'aiuto!
Prendi la versione 4K visto che la max leggendo in questa discussione da problemi a molti per via dei microscatti

A me faceva gli scatti anche la Fire Stick 4K, finché ho trovato il rimedio: ho impostato la risoluzione a 720p50 e gli scatti sono spariti... Provare per credere :D

A me faceva gli scatti anche la Fire Stick 4K, finché ho trovato il rimedio: ho impostato la risoluzione a 720p50 e gli scatti sono spariti... Provare per credere :D
Però vedi le partite a 720p immagino, non so cosa sia peggio. Sulla 4K i microscatti sono sporadici, io avevo una Lite prima di questa e il problema dei microscatti era molto più evidente, al limite dell'inguardabile.

Scusate la domanda banale .. utilizzo la fire 4k per vedere dazn ma il quesito credo sia indipendente dal dispositivo... Se voglio vedere una partita in differita di 3 ore come si può fare? Il flusso live per quanto rimane disponibile per farlo partire da zero? Mentre la partita intera quando viene resa disponibile? Spero sia chiara la domanda...

Questa cosa l’avevo già scritta in passato, oggi ho avuto modo di verificarla di nuovo.
Le partite viste sul canale zona DAZN su firestick 4k max non fanno i famosi scatti (ovviamente sempre impostando 50Hz).

Non capisco il motivo ma sto vedendo ora Monza Udinese e non dà problemi. Se invece sposto sul canale della partita va a scatti

Questa cosa l’avevo già scritta in passato, oggi ho avuto modo di verificarla di nuovo.
Le partite viste sul canale zona DAZN su firestick 4k max non fanno i famosi scatti (ovviamente sempre impostando 50Hz).

Non capisco il motivo ma sto vedendo ora Monza Udinese e non dà problemi. Se invece sposto sul canale della partita va a scatti
Zona Dazn credo sia a 720p, in canale della partita in fhd/1080p. Prova a forzare la Fire Stick 4k max a 720p/50 e verifica di nuovo i due canali

Zona Dazn credo sia a 720p, in canale della partita in fhd/1080p. Prova a forzare la Fire Stick 4k max a 720p/50 e verifica di nuovo i due canali

Provato. Scatti su canale partita. Niente scatti su zona dazn.
Ma d’altra parte gli eventi che DAZN trasmette in 720 tipo la MLS o la libertadores fanno gli scatti sulla max

Provato. Scatti su canale partita. Niente scatti su zona dazn.
Ma d’altra parte gli eventi che DAZN trasmette in 720 tipo la MLS o la libertadores fanno gli scatti sulla max

Confermo anche io su Fire stick 4 max e google chromecast il canale zona dazn no scatti mentre sulla partita si. Su nvidia shield TV pro visione fluida come sempre sia zona dazn che canale partita..... misteri di dazn

DAZN su Fire TV stick

Quindi per capire:
- Zona Dazn trasmette in 720p? Qualcun altro ha riscontrato che ci sono meno scatti o comunque una visione migliore, più fluida?
- La “finestra” principale invece trasmette in 1080p?

In entrambi i casi io ho comunque impostato la Firestick 4K a 1080p 50hz.

In Samp-Juve, sulla finestra principale della partita, notavo che spesso era come se perdeva di qualità la visione e si vedeva con una sorta di “sgranatura” e non fluido. Molto meglio il secondo tempo.

Mentre oggi su Monza-Udinese sarà capitato solo un paio di volte per pochi secondi. Visione pressoché ottima.

Confermo anche io su Fire stick 4 max e google chromecast il canale zona dazn no scatti mentre sulla partita si. Su nvidia shield TV pro visione fluida come sempre sia zona dazn che canale partita..... misteri di dazn
Quindi la 4K Max, con DAZN, ha gli stessi micro scatti di Chromecast Google TV?

Scusate la domanda banale .. utilizzo la fire 4k per vedere dazn ma il quesito credo sia indipendente dal dispositivo... Se voglio vedere una partita in differita di 3 ore come si può fare? Il flusso live per quanto rimane disponibile per farlo partire da zero? Mentre la partita intera quando viene resa disponibile? Spero sia chiara la domanda...

forse scegliere direttamente dal calendario giornaliero degli eventi, passando per li' credo si evitino i temuti spoilers in pagina principale che potrebbero condizionare la scelta dopo ore trascorse dal live vero e proprio

Si ti confermo purtroppo gli unici dispositivi che vanno bene sono la Nvidia Shield TV Pro e Base e la 4K per quanto concerne la mia situazione
Possiedo anch'io SHIELD TV, li è sempre tutto perfetto! Chromecast Google TV un vero disastro...ma non riesco a capire il motivo! Mancanza di ottimizzazione? Ma non credo neanche, alla fine gira bene NOW su SHIELD su Chromecast GTV, ufficialmente non dovrebbe neanche essere supportato! Mistero

Possiedo anch'io SHIELD TV, li è sempre tutto perfetto! Chromecast Google TV un vero disastro...ma non riesco a capire il motivo! Mancanza di ottimizzazione? Ma non credo neanche, alla fine gira bene NOW su SHIELD su Chromecast GTV, ufficialmente non dovrebbe neanche essere supportato! Mistero

Allora la cosa è alquanto complessa, lo scorso anno sia su Fire stick 4k max che google chromecast TV la scattosita era imbarazzante e anche su dazn channel. Quest'anno invece gli eventi diretti sono meno scattosi sugli stessi dispositivi mentre zona dazn ha una qualità paragonabile alla visione degli eventi diretti come su nvidia shield TV pro. Allora la questione è o il problema è del rendering a livello di processore dei due dispositivi in questione, ma sembra strano, oppure c'è un problema a livello di api nell app di dazn in quanto con gli altri servizi streaming come now la visione è eccellente

Indietro
Alto Basso