marcobremb
Digital-Forum Friend
Ma i problemi di prime video con il 4K li conosci o no?
Li so benissimo. La BBC sta facendo meglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma i problemi di prime video con il 4K li conosci o no?
Si, come tutti gli scoreboard. Sono inseriti sul segnale pulito, come stiamo vedendo noi su Rai 4K. Ottimo!
L'unica cosa, chissà che Ercolino..., è il logo 4K troppo verso il centro schermo, contando che siamo su un canale 4K.
Si, come tutti gli scoreboard. Sono inseriti sul segnale pulito, come stiamo vedendo noi su Rai 4K. Ottimo!
L'unica cosa, chissà che Ercolino..., è il logo 4K troppo verso il centro schermo, contando che siamo su un canale 4K.
Per il logo ho segnalato se è possibile metterlo più a destra
Confermo, soprattutto per la colorazione dell'erbaScusate ma qualcuno di voi la pensa come me sul fatto che Rai 4k su Hbbtv si vede un pelino meglio di Rai HD?
Scusate ma qualcuno di voi la pensa come me sul fatto che Rai 4k su Hbbtv si vede un pelino meglio di Rai HD?
Confermo, soprattutto per la colorazione dell'erba
Discussione sbagliata, qui si parla di Rai 4K su TivùSat. C’è la discussione Rai 4K e i mondiali di calcio per questo (giusto per un minimo d’ordine)
Comunque per la maggior parte delle volte dovrò accontentarmi dell'HD, sia per gli orari, sia per la mancanza dello score che a mio parere è fondamentaleEsattamente.
Un utente mi ha indirizzato qua.
Per lo scoreboard invece hai qualche informazione?
Addirittura?? Per una barra del punteggio?? Non lo avrei mai immaginato anche perché le grafiche in basso ci sonoCosti troppo elevati...
Per lo score board mancante sarebbe molto semplice per i telecronisti ricordare punteggio e tempo di gioco ogni cinque minuti. Costo zeroCosti troppo elevati...
Mi viene da ridereCosti troppo elevati...
Costi troppo elevati...