Per lo score board mancante sarebbe molto semplice per i telecronisti ricordare punteggio e tempo di gioco ogni cinque minuti. Costo zero
Vediamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per lo score board mancante sarebbe molto semplice per i telecronisti ricordare punteggio e tempo di gioco ogni cinque minuti. Costo zero
Molto meglio lo scoreboardVediamo![]()
Che poi hanno speso tanti soldi per questo Mondiale, mettere lo scoreboard non si ammazzano. O forse pensano che questo canale lo guardano in pochi. Allora perchè fare pubblicità?
Ho finito gli aggettivi... Grazie Ercolino!!! Sei unico!Per il logo ho segnalato se è possibile metterlo più a destra
Ma è questa la cosa assurda. Hanno speso una marea di soldi... pubblicizzando il 4K, facendolo approdare sul dtt anche se in HbbTV (e li sicuramente un costo c'è perchè trasmettere in 4K sul web ha comunque un costo...) e poi si perdono sullo scoreboard? Ma scherziamo?
Non mi sorprende più nienteMa è questa la cosa assurda. Hanno speso una marea di soldi... pubblicizzando il 4K, facendolo approdare sul dtt anche se in HbbTV (e li sicuramente un costo c'è perchè trasmettere in 4K sul web ha comunque un costo...) e poi si perdono sullo scoreboard? Ma scherziamo?
Bastava mandare qualche giornalista/commentatore in meno. Insomma, bastava spendere meglio i soldi...Costi troppo elevati...
Ho finito gli aggettivi... Grazie Ercolino!!! Sei unico!
E autoprodurlo personalizzato come la BBC?
Si, io ero abituato, dal 1996 al 2000, a vedere le partite (nella cosiddetta bassa frequenza) senza alcun scoreboard (tranne rarissimi casi di quello in bianco e nero di Telepiù per la serie B).Preferisci un logo spostato da uno score? Annamo bene
ora in diretta Austria-Italia su Rai 4K
Ormai siamo troppo abituati ad avere tutto pronto pacchetto confezionato.Si, io ero abituato, dal 1996 al 2000, a vedere le partite (nella cosiddetta bassa frequenza) senza alcun scoreboard (tranne rarissimi casi di quello in bianco e nero di Telepiù per la serie B).
Come ho detto, agli Europei c'era il telecronista (Gigi Zamponi) che più volte comunicava il minuto. Obbiettivamente, una immagine televisiva la più pulita possibile fa si che ci si possa godere al top (4K) la trasmissione (tutti i banner e le scritte di futuri programmi sporcano l'immagine).
Poi, i gusti sono personali![]()
Confermo vianello, immagini spettacolari che mettono in secondo piano la mancanza dello scoreboard io mi sono goduto lo spettacolo del 4K lo stessoOrmai siamo troppo abituati ad avere tutto pronto pacchetto confezionato.
Manca il logo, manca lo scoreboard, manca questo e quello. Ma mi chiedo la partita la vedete?
Come facevo io e faccio tutt'oggi nei campi di 3° categoria, orologio al polso e via.
Fa strano vedere senza lo scoreboard ma si sopravvive. Vedetevi lo spettacolo![]()
Ormai siamo troppo abituati ad avere tutto pronto pacchetto confezionato.
Manca il logo, manca lo scoreboard, manca questo e quello. Ma mi chiedo la partita la vedete?
Come facevo io e faccio tutt'oggi nei campi di 3° categoria, orologio al polso e via.
Fa strano vedere senza lo scoreboard ma si sopravvive. Vedetevi lo spettacolo![]()
E' una questione di principio in questo caso visto che su Rai 1 e Rai 1 HD c'è. Non ci fosse li allora non ci sarebbe nulla da ridire. Ma così non è...Ormai siamo troppo abituati ad avere tutto pronto pacchetto confezionato.
Ogni aggiunta si paga, sempre che sia questo il vero problema della messa in onda di questo scoreboard nel canale 4KE' una questione di principio in questo caso visto che su Rai 1 e Rai 1 HD c'è. Non ci fosse li allora non ci sarebbe nulla da ridire. Ma così non è...![]()