• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

E ma non scrivi come si chiama l'offerta. Il primo riportato non paghi nulla.
 
Internet unlimited FTTH è quella che ho fatto anche io e ha chiamate illimitate e non si parla di scatto alla risposta, ad eccezione dei numeri speciali e internazionali dove si paga a tempo (se non ricordo male)
 
Se attivi dal sito ufficiale le chiamate sono incluse, senza scatto.

Fate sempre attenzione ai siti civetta, simili ma non ufficiali. Quello che hai postato non fa riferimento al sito web di Vodafone


Prova da qui
https://privati.vodafone.it/casa/fi...cbu_web_internet-unlimited_exit-banner_promo_
6ae3b32b5a759304ca353495c67406b0.jpg
 
Ultima modifica:
Se è come dite voi, che non ci sono scatti alla risposta, mi fido dato che avete già attivato questa offerta :)
C'è scritto da attivare solo online... ma... a parte Verifica copertura e Ti chiamiamo noi, non vedo altro, dove si attiva l'offerta?
La migrazione da Fastweb a Vodafone, sarà il passo successivo immagino :)
 
L'offerta convergente a € 22,90/mese è con scatto alla risposta. Come mai vuoi abbonarti a Vodafone? Ha il vincolo. Ti servono chiamate illimitate da fisso e il modem o lo hai già o vuoi comprarlo? Che SIM hai e quale rete prende dalle tue parti? Quanto paghi ora con Fastweb? Non hai un'offerta per i già clienti nell'area clienti di Fastweb?
 
L'offerta convergente a € 22,90/mese è con scatto alla risposta. Come mai vuoi abbonarti a Vodafone? Ha il vincolo. Ti servono chiamate illimitate da fisso e il modem o lo hai già o vuoi comprarlo? Che SIM hai e quale rete prende dalle tue parti? Quanto paghi ora con Fastweb? Non hai un'offerta per i già clienti nell'area clienti di Fastweb?

Fastweb attualmente ha elevato il costo mensile a 29.95 € con ADSL, anche se passassi alla fibra con loro è la stessa cifra.
Il modem non ce l'ho, e non so se ne valga la pena acquistarlo per mio conto.
Sul cellulare ho Iliad e mi trovo bene, essendo uno dei primi clienti, pago poco mensilmente.
Le chiamate illimitate, per cui insistevo sul rischio di scatto alla risposta, è dovuta al fatto che con persone anziane che fanno soltanto del telefono fisso, chiamate numerose e brevi verso tutti. Personalmente chiamo sempre e solo dal cellulare e non me ne sarei preoccupato :)
 
Quindi con iliad paghi € 5,99/mese con chiamate e SMS illimitate e 30 GB? Totale Fibra Vodafone+iliad, € 30,89/mese.


Tiscali, chiamate illimitate e con vincolo, costa € 22,90/mese più la SIM € 7/mese, totale € 29,90/mese.

https://casa.tiscali.it/fibra/ultrainternet_fibra_fisso_mobile


Altrimenti se puoi passare con iliad a un piano a € 9,99/mese e sei coperto da FTTH SIM+Fibra costa € 29,98/mese e senza vincoli.

https://www.iliad.it/offerte-iliad-fibra.html


Altra offerta WindTre ABSOLUTE senza vincolo, per chi ha SIM WindTre, Fibra con chiamate illimitate da un minimo di € 16,99/mese a un massimo di € 22,90/mese, chiamate illimitate e senza modem.

https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute/
 
Ultima modifica:
Vodafone ha diverse promo, con modem o senza.
Tiscali purtroppo non fornisce la FTTH, WindTre e Iliad hanno promo interessanti, ad Iliad ieri ho lasciato il cell ma ancora non chiamano, la mia zona è coperta (secondo OF), ma sul sito Iliad non c'è, boh
Comprarsi il modem/router non sarebbe un problema, ma la configurazione?
Con l'ADSL ne ho avuti tre e li ho configurati senza problemi, ma con la fibra sarà semplice?
Saranno paranoie, ma quando entri per la prima volta in un ambito nuovo, ti poni mille domande, poi sarà una cosa da nulla :)
 
Tiscali purtroppo non fornisce la FTTH

Come no invece si è stata installata da loro la fibra a casa mia :)

Sono sotto open fiber.

Cliente con le seguenti tecnologie modem 56 k, adsl, e in ultimo la fibra installata nel 2018. Però adesso sono cliente di un altro operatore sempre su open fiber
https://casa.tiscali.it/

Chiudo OT :)
 
Ultima modifica:
Tiscali finalmente disponibile in FTTH, ma ha una promo che non piace: chiamate a consumo!
Iliad per OF è presente, ma non mi permette di fare il contratto, ho lasciato a loro il mio mumero, son tre giorni che aspetto di sapere...
Vodafone dice fino a 2,5 Gb/s ma poi è 1, vabbè diciamo che per la casa va pure bene, se fosse stabile e non scende paurosamente come sta accadendo con Fastweb, che è sceso a 300-350 Mb/s in alcune ore della giornata, (così mi ha riferito un vicino di palazzo a fianco).
Ho attualmente l'ADSL di Fas(chif)web e passare alla loro fibra ci metterebbero 3 giorni, invece la migrazione verso altro operatore non saprei.
 
Ultima modifica:
Tiscali finalmente disponibile in FTTH, ma ha una promo che non piace: chiamate a consumo!
Iliad per OF è presente, ma non mi permette di fare il contratto, ho lasciato a loro il mio mumero, son tre giorni che aspetto di sapere...
Vodafone dice fino a 2,5 Gb/s ma poi è 1, vabbè diciamo che per la casa va pure bene, se fosse stabile e non scende paurosamente come sta accadendo con Fastweb, che è sceso a 300-350 Mb/s in alcune ore della giornata, (così mi ha riferito un vicino di palazzo a fianco).
Ho attualmente l'ADSL di Fas(chif)web e passare alla loro fibra ci metterebbero 3 giorni, invece la migrazione verso altro operatore non saprei.


Questo è il 3d di Vodafone
 
Da oggi e fino al 18/5/23 Fibra con chiamate illimitate e buono spesa da € 100.

Acquista online il tuo Wi-Fi di casa e, quando la tua linea sarà attiva, riceverai una mail con tutte le istruzioni per richiedere il buono spesa da 100€ sul sito Epipoli che potrai spendere in un punto vendita a tua scelta tra i principali supermercati, e non solo, d’Italia. Operazione a premi valida dal 15/05/23 al 18/05/23. Consulta il regolamento su voda.it/buonospesa

https://privati.vodafone.it/adv/internet-unlimited-special-edition
 
Qualcuno conosce un metodo per installare Vodafone TV su televisori non smart oppure che non hanno l'app (LG ad esempio)? Con le Fire stick non riesco, non trovo stick dedicate fi Vodafone.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso