In Rilievo Discussione su Vodafone

una domanda.
un cell. che ha il 5g ed è vodafone, senza aver attivato il servizio 5g di vodafone
perchè aggancia e naviga in 5g? in un determinato paese in prov di foggia?
mentre a bologna questa cosa non succedeva.
grazie.

Non so la risposta, dato che sto andando sul Gargano, dove ti è capitato?

a rodi garg.
io avevo capito che col 5g navigavi solo se aderivi all'offerta 0,49 al mese di vodafone.
vabbe, meglio così.
comunque ho fatto un test e andava 440 mb :5eek:

EDIT
ho scoperto che è attivo infinito 12 mesi
ecco perchè va in 5g.....

Ultima modifica:
Ho attivato giga speed 300 gb. 30 eur x 3 mesi. La navigazione va lentissima qualcuno ha esperienza.

Se passo alla fibra di vodafone con l'offerta di 22,90 in futuro, anche non molto lontano, potrei aderire a giga family. Ma il prezzo della fibra, in offerta, mica te lo cambiano.
Quanti giga ha ogni sim di gigafamily?
Ma navigano in 5g?
Grazie per i suggerimenti.

Vodafone contro Iliad e MVNO: tutto illimitato a 9,99 euro con prezzo bloccato 24 mesi

A partire da oggi 10 Luglio 2023, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile la nuova offerta Bronze Plus con minuti, SMS e fino a Giga illimitati a 9,99 euro al mese, attivabile provenendo da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali.

...offerta con costo a partire da 9,99 euro al mese tra quelle coinvolte, ma solo scegliendo di addebitare il costo mensile tramite Smart Pay o sulla fattura della linea fissa Vodafone in caso di convergenza.

Dato che la promozione è legata all’attivazione con addebito su metodo di pagamento automatico Smart Pay o nella fattura del fisso, il prezzo bloccato per 24 mesi decadrà in caso di cambio del metodo di pagamento con passaggio all’addebito su credito residuo.

Vodafone contro Iliad e MVNO: tutto illimitato a 9,99 euro con prezzo bloccato 24 mesi

A partire da oggi 10 Luglio 2023, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile la nuova offerta Bronze Plus con minuti, SMS e fino a Giga illimitati a 9,99 euro al mese, attivabile provenendo da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali.

...offerta con costo a partire da 9,99 euro al mese tra quelle coinvolte, ma solo scegliendo di addebitare il costo mensile tramite Smart Pay o sulla fattura della linea fissa Vodafone in caso di convergenza.

Dato che la promozione è legata all’attivazione con addebito su metodo di pagamento automatico Smart Pay o nella fattura del fisso, il prezzo bloccato per 24 mesi decadrà in caso di cambio del metodo di pagamento con passaggio all’addebito su credito residuo.
Con il prezzo bloccato per 24 mesi, questa credo sia un'offerta eccezionale.
Io sono attualmente Tim, tenterò di fare MNP verso Coop e poi passare a Vodafone con questa.

Una domanda per quanto riguarda l’offerta Vodafone Silver che si fa in negozio:dopo quanti giorni viene sospesa l’offerta se non ricarichi la SIM?

Ripropongo questa domanda perché ho una SIM secondaria con l’offerta Vodafone Silver e vorrei sapere se è come ho mobile che ti va in negativo il credito ma l’offerta rimane fino alla scadenza oppure se già dopo un Tot di giorni l’offerta decade e si va a consumo,io ho provato a vedere sulle condizioni di contratto dell’offerta riguardo questo ma non c’è scritto nulla al riguardo

Un mio amico con una SIM Vodafone, quando prova a chiamare gli arriva subito l'SMS che è sotto di € 7,99, non ricarica da molto, aveva anche il fisso Vodafone, ma non so che offerta avesse, tra l'altro tra domani o dopodomani sarà in CoopVoce.

Un mio amico con una SIM Vodafone, quando prova a chiamare gli arriva subito l'SMS che è sotto di € 7,99, non ricarica da molto, aveva anche il fisso Vodafone, ma non so che offerta avesse, tra l'altro tra domani o dopodomani sarà in CoopVoce.

Perfetto grazie,per quanto riguarda la sua offerta invece era ancora attiva o la SIM era andata a consumo?

Non lo so, so solo che non poteva chiamare, essendo in sottocredito, peraltro cosa inammissibile per le SIM prepagate.

Salve a tutti.
Mio padre potrebbe attivare una nuova SIM(nuovo numero) di un altro operatore. Vorrei sapere con l' attuale SIM Vodafone cosa succederebbe? Basterebbe disattivare l' offerta corrente per non avere futuri addebiti? Grazie a chi risponderà. :)
Come offerta ha la Bronze(nell' app c'è il tasto di disattivazione), mentre come piano SIM risulta EASY DAY(non c' è il tasto di disattivazione,ma dice che questo piano non è più attivabile).

Ultima modifica:
Se è una ricaricabile basta che disattivi l'offerta e cambi il piano tariffario Easy day con uno a consumo.

- L'offerta puoi farlo in autonomia da app.
- Per il cambio del piano tariffario devi chiamare il servizio clienti e ti fai mettere SENZA SCATTO NEW

Se è una ricaricabile basta che disattivi l'offerta e cambi il piano tariffario Easy day con uno a consumo.

- L'offerta puoi farlo in autonomia da app.
- Per il cambio del piano tariffario devi chiamare il servizio clienti e ti fai mettere SENZA SCATTO NEW

Ok, prendo nota. Grazie,MimmoBet, sei stato carinissimo.

Salve a tutti.
Mio padre potrebbe attivare una nuova SIM(nuovo numero) di un altro operatore. Vorrei sapere con l' attuale SIM Vodafone cosa succederebbe?

Non l'ho mai fatto ma potrebbe fare una chiamata al 190 e chiedere di ottenere un nuovo numero casuale, così da conservare promo e credito residuo.
Certo una giustificazione può essere che riceve troppe chiamate di spam e visto che non ha interesse di conservarsi il numero, lo vuol cambiare.

Non l'ho mai fatto ma potrebbe fare una chiamata al 190 e chiedere di ottenere un nuovo numero casuale, così da conservare promo e credito residuo.
Certo una giustificazione può essere che riceve troppe chiamate di spam e visto che non ha interesse di conservarsi il numero, lo vuol cambiare.

Grazie,MikeKillTheDog... Al momento ha credito residuo ma nessuna promo,per questo vorrebbe "scappare via" da Vodafone. A lui servono solo le telefonate.

Salve a tutti.
Mio padre potrebbe attivare una nuova SIM(nuovo numero) di un altro operatore. Vorrei sapere con l' attuale SIM Vodafone cosa succederebbe? Basterebbe disattivare l' offerta corrente per non avere futuri addebiti? Grazie a chi risponderà. :)
Come offerta ha la Bronze(nell' app c'è il tasto di disattivazione), mentre come piano SIM risulta EASY DAY(non c' è il tasto di disattivazione,ma dice che questo piano non è più attivabile).
Può anche disattivarla e chiedere il rimborso del credito residuo se la cifra è elevata

una domanda.
un cell. che ha il 5g ed è vodafone, senza aver attivato il servizio 5g di vodafone
perchè aggancia e naviga in 5g? in un determinato paese in prov di foggia?
mentre a bologna questa cosa non succedeva.
grazie.
Se è brandizzato Vodafone, potresti avere un periodo di prova gratuito incluso. Dovresti sentire il 190.

Potrebbe essere un' opzione effettivamente. Il credito come lo rimborsano? Lo trasferiscono ad un secondo numero?
Si può trasferire in un secondo numero ma la SIM deve essere dello stesso operatore e stesso intestatario altrimenti puoi richiedere assegno credo.
Aggiungo che il credito deve essere quello effettivamente ricaricato ad esempio il credito derivante da bonus non è rimborsabile

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso