• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Allora, Vodafone 25 non ha costi se è attiva un'offerta. Ma se devi disattivare la Bronze, poi temo possa esserci il canone.
Poi c'è Vodafone 25 New che per i già clienti costa 5 euro.
Mi chiedo se in Vodafone siano rimasti piani base senza canone.

A sto punto se devi pagare 5 euro per cambiare piano ed hai più o meno 6/7 euro ti conviene più farli finire con i rinnovi del piano base
b7fc0f8cced657a0dee8ea8bc4688940.jpg

Forse per questo MIMMOBET mi aveva consigliato SENZA SCATTO NEW. Vorrei conferma che non ci siano costi mensili.
 
Si proprio per questo. Non ha costi di attivazione ne costi mensili. Quindi dovresti cambiarla con questa
e73646df1e5c680e814687c89c082b03.jpg

Perfetto. Grazie ancora,Robi. Ora vorrei capire se veramente bisogna attendere la disattivazione dell' offerta BRONZE, o se devo parlare con altro operatore. Mi sembrava sincera l' operatrice. A schermo le appariva il messaggio che non era possibile fare il cambio piano con SENZA SCATTO NEW.
 
Intanto continuano a non farmi entrare nel FAI DA TE. Mah! Ora provo da smartphone usando la connessione dati WINDTRE.
 
Ho chiamato anche il 42070, ma un messaggio registrato mi conferma che potrei avere problemi ad accedere sia via app che sito, quindi non si possono fare variazioni e di riprovare lunedì. Boh.
 
scusate, una domanda:
cosa vuol dire questa dicitura....
"costo di attivazione rateizzato L’offerta prevede un costo di attivazione rateizzato di 5€ al mese per 24 mesi, incluso nel prezzo dell’offerta. Poi continuerai a pagare 22,90€ al mese."

che oltre ai 22,90 (in offerta) paghi questi 5,90 euro a mese x 24 mesi? cioè sarebbero oltre 28,80 allora.
grazie.
 
scusate, una domanda:
cosa vuol dire questa dicitura....
"costo di attivazione rateizzato L’offerta prevede un costo di attivazione rateizzato di 5€ al mese per 24 mesi, incluso nel prezzo dell’offerta. Poi continuerai a pagare 22,90€ al mese."

che oltre ai 22,90 (in offerta) paghi questi 5,90 euro a mese x 24 mesi? cioè sarebbero oltre 28,80 allora.
grazie.
Ciao di cosa stiamo parlando delle rate del modem o attivazione offerta puoi mettere il link grazie :)
 
scusate, una domanda:
cosa vuol dire questa dicitura....
"costo di attivazione rateizzato L’offerta prevede un costo di attivazione rateizzato di 5€ al mese per 24 mesi, incluso nel prezzo dell’offerta. Poi continuerai a pagare 22,90€ al mese."

che oltre ai 22,90 (in offerta) paghi questi 5,90 euro a mese x 24 mesi? cioè sarebbero oltre 28,80 allora.
grazie.

Significa che il costo rateizzato di 5€ per i primi 24 mesi è in promo ed è incluso al prezzo della promo di 22,90€. Dopo i 24 mesi finirai di pagare le rate per l’attivazione ma il prezzo resterà 22,90€. Uno sconto poco trasparente ma tant’è.
 
Significa che il costo rateizzato di 5€ per i primi 24 mesi è in promo ed è incluso al prezzo della promo di 22,90€. Dopo i 24 mesi finirai di pagare le rate per l’attivazione ma il prezzo resterà 22,90€. Uno sconto poco trasparente ma tant’è.

ok. grazie.
ma infatti io capivo 22,90 + 5,90 x 24 mesi.
invece è fin da subito 22,90 e basta.
grazie.
 
Significa che il costo rateizzato di 5€ per i primi 24 mesi è in promo ed è incluso al prezzo della promo di 22,90€. Dopo i 24 mesi finirai di pagare le rate per l’attivazione ma il prezzo resterà 22,90€. Uno sconto poco trasparente ma tant’è.

sarebbe l'offerta per chi ha già il mobile con vodafone.
ma quella cosa non mi era chiara.
ciao.
 
buonasera a tutti
oggi ho contattato il 800 100 195 per una pratica, mi hanno messo giù dopo attesa, dopo un attimo mi ha richiamato il 180 al quale ho risposto senza sentire nulla, e subito dopo ancora (questione di due secondi) mi ha chiamato uno 02eccetera.

lì per lì mi sono fidato, ho pensato che fosse davvero il servizio clienti Vodafone... ho peccato di ingenuità secondo voi? potevano essere loro? potrebbe un call center truffaldino inserirsi così? avete esperienze in merito?

mi hanno fatto sottoscrivere una Vodafone wifi 5g che (mi ha detto l'operatore) sarà legata a un'offerta Silver tutto illimitato a 6,99... vi fidereste? meno male che ci stanno i 14 giorni per la disdetta...
 
Ultima modifica:
buonasera a tutti
oggi ho contattato il 800 100 195 per una pratica, mi hanno messo giù dopo attesa, dopo un attimo mi ha richiamato il 180 al quale ho risposto senza sentire nulla, e subito dopo ancora (questione di due secondi) mi ha chiamato uno 02eccetera.

lì per lì mi sono fidato, ho pensato che fosse davvero il servizio clienti Vodafone... ho peccato di ingenuità secondo voi? potevano essere loro? potrebbe un call center truffaldino inserirsi così? avete esperienze in merito?

mi hanno fatto sottoscrivere una Vodafone wifi 5g che (mi ha detto l'operatore) sarà legata a un'offerta Silver tutto illimitato a 6,99... vi fidereste? meno male che ci stanno i 14 giorni per la disdetta...
Si sono loro capitato anche a me :)
 
Ho una Vodafone station revolution vecchia di 7 anni, ultimamente a causa di altre reti wi-fi la copertura non funziona molto bene e spesso i dispositivi wireless si scollegano o perdono la rete, ho chiesto se mi potevano dare una power station ma me l’hanno proposta a 6€/mese per 24 mesi. Qualcuno è riuscito a farsi sostituire la station in comodato con un modello più recente?
 
Indietro
Alto Basso