Ho iniziato time switch. Una si ritrova 100 anni indietro e l’altra 100 anni avanti.
Molto bene![]()
Eheh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho iniziato time switch. Una si ritrova 100 anni indietro e l’altra 100 anni avanti.
Molto bene![]()
Ho visto quasi fino alla fine l'episodio ma mi sembrava una cavolata,ora mi vedo il finale.....![]()
Si.È il finale di episodio che ti convince a guardarla. Senza quel finale l’avrei sicuramente depennata
#GreysAnatomy (S20) Disney+
#911onABC (S7) Disney+
#Station19 (S7) Disney+
Rinviate al 2024 in america causa sciopero degli sceneggiatori
Ma nessuno quanto durerà lo sciopero quindi sono solo supposizioni.Potrebbero far slittare tutto e fare lo stesso stagioni regolari o anche dimezzate.Tanti punti interrogativi purtroppo.Allora saranno stagioni brevi di 13 episodi
Ma nessuno quanto durerà lo sciopero quindi sono solo supposizioni.Potrebbero far slittare tutto e fare lo stesso stagioni regolari o anche dimezzate.Tanti punti interrogativi purtroppo.
se partono a gennaio 2024(e sono già ottimisti) 20 episodi praticamente non ci entrano (foooorse per greys anatomy potrebbero sforzarsi xkè comunque è una serie dai buoni ascolti e puoi fare puntate riempitive) quindi per forza si andrà di riduzioni...13 voleva indicare che ci saranno riduzioni. siccome sono canali live free e devono fare palinsesti tra l'altro pieni di reality, non è che possono aspettare e vedere quando decidono di chiudere lo sciopero e non possono neanche sapere come si evolverà una volta concluso lo sciopero(lavoro arretrato) e nemmeno se le cose scritte vengano approvate. le serie di settembre entrerebbero in produzione a brevissimo e quindi dovrebbero essere giò quasi scritte.
poi credo che ABC possa sapere meglio di te e me se siamo lontanissimi o meno da un qualsivoglia accordo. se sanno già che le parti non si incontreranno prima di 3 settimane, difficile che ne nasca un accordo e quindi STOP! ci rivediamo a gennaio.
a settembre prevedo una emorragia devastante di ascolti per i network americani. il pubblico delle serie, non lo riacchiappi coi reality
Amen.Ma infatti ABC già ipotizza che prima di settembre lo sciopero non si risolve, ne sanno sicuramente più loro di noi, e non è che queste scadenze si possono decidere all'impronta, già sanno che se a settembre si dovesse risolvere, e non ne sono certi, prima del 2024 non parte nulla.
Messo il doppiaggio al famoso 10 episodio di 911 pubblicato per sbaglio da disney 3 settimane fa.
La terza stagione di Only Murders in the Building arriverà l’8 agosto (fonte Teleblog).
Non aspetto,e troppo tempo che mi manca 911 e come se non vedessi dei parenti.Bene ottimo, però aspetto che ritorni settimanalmente. Non guardo un episodio e poi mi fermo di nuovo
Messo il doppiaggio al famoso 10 episodio di 911 pubblicato per sbaglio da disney 3 settimane fa.
Spoiler nelle stories di Instagram di uno dei protagonisti. Non credo l’abbiano però ufficializzato![]()
Ma Gray's Anatomy e Station 19 questa settimana non sono stati pubblicati? In caso negativo, si sa quando ritornano?
Male.Appena mi finisco Revenge li mollo per un bel po.Disney è sempre la piattaforma che ha più problemi con i doppiaggi.Non c'è settimana o mese che qualcosa vada storto con i doppiaggi.In the Clearing non ha il doppiaggio italiano solo audio inglese ma ci sono i titoli in italiano!
C’è una data di uscita riguardo la terza stagione di Breeders? La Disney se l’è dimenticata? In uk su Sky è già uscita