• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

E con lo sciopero in America avremo troppa pochezza in autunno inverno purtroppo. Ma questa è anche un’altra storia

il 2 luglio saranno due mesi che è iniziato lo sciopero...

PS ormai è ufficiale che almeno la disney e gli studi cui si rivolge hanno smesso di doppiare i rumori limitandosi solo alle battute. in 911 e lone star è una cosa abbastanza fastidiosa dato che i sospiri e i rumori della voce sono numerosissimi e quindi si assiste a un continuo cambio di audio tra doppiato e presa diretta che in alcuni tratti sembra registrato in un mcdonalds milanese ad agosto deserto, davvero un prodotto di pessima qualità xkè si sa che venendo pagati a riga il sospiro non è conteggiato...che schifo
 
il 2 luglio saranno due mesi che è iniziato lo sciopero...

PS ormai è ufficiale che almeno la disney e gli studi cui si rivolge hanno smesso di doppiare i rumori limitandosi solo alle battute. in 911 e lone star è una cosa abbastanza fastidiosa dato che i sospiri e i rumori della voce sono numerosissimi e quindi si assiste a un continuo cambio di audio tra doppiato e presa diretta che in alcuni tratti sembra registrato in un mcdonalds milanese ad agosto deserto, davvero un prodotto di pessima qualità xkè si sa che venendo pagati a riga il sospiro non è conteggiato...che schifo

Avanti così si andrà solo di sottotitoli
 
il 2 luglio saranno due mesi che è iniziato lo sciopero...

PS ormai è ufficiale che almeno la disney e gli studi cui si rivolge hanno smesso di doppiare i rumori limitandosi solo alle battute. in 911 e lone star è una cosa abbastanza fastidiosa dato che i sospiri e i rumori della voce sono numerosissimi e quindi si assiste a un continuo cambio di audio tra doppiato e presa diretta che in alcuni tratti sembra registrato in un mcdonalds milanese ad agosto deserto, davvero un prodotto di pessima qualità xkè si sa che venendo pagati a riga il sospiro non è conteggiato...che schifo
Il doppiaggio mi sembra sempre identico senza sostanziali differenze nella qualità del prodotto finale.
 
Mi domando da dove prendi queste certezze??Il doppiaggio ci sarà sempre buono o pessimo che sia,specialmente in Italia dove la maggior parte dei clienti delle ott.vuole il doppiaggio.

La certezza è data dal fatto che se vuoi avere tutto devi andare con i sottotitoli, altrimenti ti accontenti del pressappochismo.
Ora basta off topic però
 
il 2 luglio saranno due mesi che è iniziato lo sciopero...

PS ormai è ufficiale che almeno la disney e gli studi cui si rivolge hanno smesso di doppiare i rumori limitandosi solo alle battute. in 911 e lone star è una cosa abbastanza fastidiosa dato che i sospiri e i rumori della voce sono numerosissimi e quindi si assiste a un continuo cambio di audio tra doppiato e presa diretta che in alcuni tratti sembra registrato in un mcdonalds milanese ad agosto deserto, davvero un prodotto di pessima qualità xkè si sa che venendo pagati a riga il sospiro non è conteggiato...che schifo

Scusa sarò limitata io, però nella prima frase immagino che tu faccia riferimento allo sciopero degli sceneggiatori che c'è in america. Poi passi di palo in frasca e parli di doppiaggio. Ora, premettendo che non ho visto questi episodi quindi non ho idea di quello di cui parli, ma questa mancanza di doppiaggio sui rumori a cosa è dovuto? Centra sempre lo sciopero del doppiaggio che c'era i mesi scorsi qui in Italia?
 
Scusa sarò limitata io, però nella prima frase immagino che tu faccia riferimento allo sciopero degli sceneggiatori che c'è in america. Poi passi di palo in frasca e parli di doppiaggio. Ora, premettendo che non ho visto questi episodi quindi non ho idea di quello di cui parli, ma questa mancanza di doppiaggio sui rumori a cosa è dovuto? Centra sempre lo sciopero del doppiaggio che c'era i mesi scorsi qui in Italia?

Ha cambiato argomento ed ha parlato di due cose ben diverse. Uno è lo sciopero americano e l’altro è il salario basso dei doppiatori che si “vendicano” mettendoci il minimo sindacale a discapito della qualità lavorativa
 
Scusa sarò limitata io, però nella prima frase immagino che tu faccia riferimento allo sciopero degli sceneggiatori che c'è in america. Poi passi di palo in frasca e parli di doppiaggio. Ora, premettendo che non ho visto questi episodi quindi non ho idea di quello di cui parli, ma questa mancanza di doppiaggio sui rumori a cosa è dovuto? Centra sempre lo sciopero del doppiaggio che c'era i mesi scorsi qui in Italia?

essendoci un post scriptum mi pareva evidente che avessi cambiato argomento rispetto alla parte quotata che riguardava lo sciopero degli sceneggiatori americani(che ricalca le problematiche dello sciopero iniziato dai doppiatori e abbracciato da altre categorie dello spettacolo). non bisogna dimenticare che questi lunghi scioperi producono effetti che denaturano il lavoro che invece fino ad oggi veniva svolto e non si possono liquidare con "ho la lista piena di cose da vedere chi se ne frega"

la causa del problema di queste due particolari serie il cui doppiaggio è uscito a singhiozzo o in ritardo o con cambi temporanei di cast???...beh non essendo in quello studio di doppiaggio e non essendo in quel team e non essendo il direttore di doppiaggio di quella serie non posso sapere da cosa deriva tutto ma c'è una scelta di non doppiare almeno in 911 e 911 lonestar i numerosi suoni gutturali fatti in queste ultime puntate(impossibile non accorgersene) e mandarli in onda come prodotto finito. IPOTIZZO sia per la corsa al doppiaggio, lo sciopero, il fatto che non venendo eseguito un lavoro accurato come si poteva fare prima si stia riducendo al minimo l'impegno nella produzione di una traccia audio decente e se nessuno dei telespettatori dice niente diventerà LA NORMA e a me questa norma farebbe anche schifo. greys anatomy invece hanno doppiato correttamente tutto. in 911 appena un suono non fa parte di una battuta...NON è DOPPIATO e c'è sotto la traccia originale...una cosa orrenda, passi il cambio di tonalità vocale ma non si può sentire una battuta pulita e poi di colpo un urlo con eco ripreso in diretta in un canyon e di nuovo parole in dizione perfetta senza nessun rumore di fondo.
 
Oggi mi sono abbonato a disney+ per 1 anno con gift card da 89,90 euro....con mia grande sorpresa non ho trovato nessuna stagione della veterinaria michelle oakley che seguivo su ngc wild su sky...come mai? Dottor pol trovate tutte le serie invece...
 
Oggi mi sono abbonato a disney+ per 1 anno con gift card da 89,90 euro....con mia grande sorpresa non ho trovato nessuna stagione della veterinaria michelle oakley che seguivo su ngc wild su sky...come mai? Dottor pol trovate tutte le serie invece...

anche cercandola si viene rimandati alla home di dinsey+ italia. evidentemente non è nel nostro catalogo, ma è in quello UK

mi pare che nell'assistenza si possa comunque fare una segnalazione, ma se c'è dietro un questione di diritti non cambierà niente a breve
 
anche cercandola si viene rimandati alla home di dinsey+ italia. evidentemente non è nel nostro catalogo, ma è in quello UK

mi pare che nell'assistenza si possa comunque fare una segnalazione, ma se c'è dietro un questione di diritti non cambierà niente a breve
Fatta segnalazione all'assistenza...mi auguro in un ritorno della serie tv con nuove e vecchie stagioni
 
C’è la data ufficiale di only murders in the building 3. L’8 agosto. Dall’Instagram di Selena Gomez :D
 
Agosto molto interessante con anche The Bear 2 che esce dal 16 (non ho capito se episodi settimanali o cosa)
 
Agosto molto interessante con anche The Bear 2 che esce dal 16 (non ho capito se episodi settimanali o cosa)

Su Hall of series continuano a parlarne talmente bene di questa serie, che mi hanno anche incuriosito. E lui poi è quello di Shameless :)
 
Indietro
Alto Basso