• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

#GreysAnatomy    (S20) Disney+
#911onABC (S7) Disney+
#Station19    (S7) Disney+

Rinviate al 2024 in america causa sciopero degli sceneggiatori
 
Ma nessuno quanto durerà lo sciopero quindi sono solo supposizioni.Potrebbero far slittare tutto e fare lo stesso stagioni regolari o anche dimezzate.Tanti punti interrogativi purtroppo.

se partono a gennaio 2024(e sono già ottimisti) 20 episodi praticamente non ci entrano (foooorse per greys anatomy potrebbero sforzarsi xkè comunque è una serie dai buoni ascolti e puoi fare puntate riempitive) quindi per forza si andrà di riduzioni...13 voleva indicare che ci saranno riduzioni. siccome sono canali live free e devono fare palinsesti tra l'altro pieni di reality, non è che possono aspettare e vedere quando decidono di chiudere lo sciopero e non possono neanche sapere come si evolverà una volta concluso lo sciopero(lavoro arretrato) e nemmeno se le cose scritte vengano approvate. le serie di settembre entrerebbero in produzione a brevissimo e quindi dovrebbero essere giò quasi scritte.

poi credo che ABC possa sapere meglio di te e me se siamo lontanissimi o meno da un qualsivoglia accordo. se sanno già che le parti non si incontreranno prima di 3 settimane, difficile che ne nasca un accordo e quindi STOP! ci rivediamo a gennaio.

a settembre prevedo una emorragia devastante di ascolti per i network americani. il pubblico delle serie, non lo riacchiappi coi reality
 
se partono a gennaio 2024(e sono già ottimisti) 20 episodi praticamente non ci entrano (foooorse per greys anatomy potrebbero sforzarsi xkè comunque è una serie dai buoni ascolti e puoi fare puntate riempitive) quindi per forza si andrà di riduzioni...13 voleva indicare che ci saranno riduzioni. siccome sono canali live free e devono fare palinsesti tra l'altro pieni di reality, non è che possono aspettare e vedere quando decidono di chiudere lo sciopero e non possono neanche sapere come si evolverà una volta concluso lo sciopero(lavoro arretrato) e nemmeno se le cose scritte vengano approvate. le serie di settembre entrerebbero in produzione a brevissimo e quindi dovrebbero essere giò quasi scritte.

poi credo che ABC possa sapere meglio di te e me se siamo lontanissimi o meno da un qualsivoglia accordo. se sanno già che le parti non si incontreranno prima di 3 settimane, difficile che ne nasca un accordo e quindi STOP! ci rivediamo a gennaio.

a settembre prevedo una emorragia devastante di ascolti per i network americani. il pubblico delle serie, non lo riacchiappi coi reality

Ma infatti ABC già ipotizza che prima di settembre lo sciopero non si risolve, ne sanno sicuramente più loro di noi, e non è che queste scadenze si possono decidere all'impronta, già sanno che se a settembre si dovesse risolvere, e non ne sono certi, prima del 2024 non parte nulla.
 
La terza stagione di Only Murders in the Building arriverà l’8 agosto (fonte Teleblog).
 
Ultima modifica:
Ma Grey's Anatomy e Station 19 questa settimana non sono stati pubblicati? In caso negativo, si sa quando ritornano?
 
Ultima modifica:
Bene ottimo, però aspetto che ritorni settimanalmente. Non guardo un episodio e poi mi fermo di nuovo
Non aspetto,e troppo tempo che mi manca 911 e come se non vedessi dei parenti.;)P.s.si deve aspettare la fine di Lone Star per in nuovi della serie madre purtroppo.Dicono che è ritornato il doppiatore originale di Peter Krause meno male,quando cambiano il doppiatorie dopo anni che senti una certa voce sembrava avere un'altra personalità.
 
Messo il doppiaggio al famoso 10 episodio di 911 pubblicato per sbaglio da disney 3 settimane fa.

Ottimo, grazie! ;)


Spoiler nelle stories di Instagram di uno dei protagonisti. Non credo l’abbiano però ufficializzato :)

Ah ok, Teleblog la dava come info diretta di Disney e mi sono fidato.

EDIT: anche Coming Soon dice che è stato ufficializzato da Disney durante un evento degli Upfront.

Ma Gray's Anatomy e Station 19 questa settimana non sono stati pubblicati? In caso negativo, si sa quando ritornano?

In pausa sia questa settimana che la prossima (fonte A. Genna).
 
Ultima modifica:
In the Clearing non ha il doppiaggio italiano solo audio inglese ma ci sono i titoli in italiano!
 
C’è una data di uscita riguardo la terza stagione di Breeders? La Disney se l’è dimenticata? In uk su Sky è già uscita
 
C’è una data di uscita riguardo la terza stagione di Breeders? La Disney se l’è dimenticata? In uk su Sky è già uscita

farà compagnia a c'è sempre il sole a filadelfia 2019 e 2021.

la disney gestendo i doppiaggi praticamente solo con studi affiliati ha una serie di priorità che poi rispecchiano sempre gli slot di quando erano su fox...ci vuol pazienza e dita incrociate, che poi penso a king of the hill dal 2005 al 2010 (nel 2017 trasmisero una stagione del 2005) e sta per uscire il reboot...tanto per dire:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso