Discussioni su Rai 2

Domenica 28 in prima serata va il rugby, erano usciti degli articoli tempo fa
Se parliamo di The Good Doctor potrebbe saltare la mini serie "Spirale di bugie" che è programmata per l'8 e 9 giugno,facilmente recuperabile più avanti o deviata senza problemi su Rai 4.Per me sarebbe la scelta più logica sacrificare una mini serie di due soli episodi invece di pasticciare le serie più lunghe.

Invece l'epg riporta ancora The Good Doctor :icon_rolleyes:
Epg.è sempre aggiornata in ritardo in caso di cambi delle ultime 24 ore.Con la rai è sempre meglio registrare manualmente in generale,altrimenti tra ritardi e cambi di programmazione si rischia di non vedere per intero un film/telefilm o ritrovarsi un'altro programma registrato.

Hanno aggiornato la guida tv di rai play adesso c'è lo speciale post stasera al posto di Good Doctor e gli episodi spostati a mercoledi prossimo,da capire a sto punto quando finirà la serie.:)
A vedere le varie programmazioni delle serie tv di giugno come gia scritto mercoledi'14 giugno dovrebbe andare il finale di stagione di The Good Doctor.

E per il terzo sabato di fila salta FBI + FBI INTERNATIONAL

Fermi all'episodio FBI 5×11 (23 episodi totali) e FBI INTERNATIONAL 2×10 (22 episodi totali)

Mancherebbero 12 episodi di entrambe le serie da mandare in onda, circa tre mesi di programmazione

Visto il periodo di magra che ci aspetta la prossima stagione; secondo voi riprenderanno la programmazione per questi due sabati 27.05 e 03.06 oppure no?

Ma basta! Non bastava lo speciale di ieri? Che ho pure visto, considerando anche che sono in zona alluvionata. Ma a parte i servizi, il resto delle chiacchiere era per buona parte inutile (a parte gli interventi prettamente informativi)... :eusa_wall:
Ma alternare gli speciali sull'alluvione con Rai 1 o Rai 3 non si puo' fare??Affari tuoi è intoccabile per mettere uno speciale Porta a porta come anche due programmi di Rai 3 come "Le parole" e il programma sucessivo "Le gioie della musica":5eek:??:eusa_think:Per gli speciali esiste solo e soltando Rai 2??:eusa_think:Non seguo le serie saltate questa sera quindi me la scampo,ma neanche durante il covid o all'inizio della guerra in Ucraina hanno fatto cosi tanti speciali solo e soltanto su Rai 2.Qualcuno malediceva il direttore del TG2 adesso mi pare pure peggio.Andatevi a leggere quanto sono inviperiti gli spettatori sulla pagina Facebook di Rai 2 e non mi dite che gli speciali Post lo si fa per rispetto delle popolazioni colpite dalla alluvione perchè allora non si dovrebbero fare molte altre trasmissioni di intrattenimento/mezze comiche come tutte le mattine con Fiorello_Oltretutto hanno per la terza volta fatto saltare una serie settimanale,perchè non far saltare i due episodi di The The Blacklist tra le 19 e le 20,30 per non penalizzare sempre la solita serie tv.Alla fine non c'è una logica nelle scelte della Rai.

Ultima modifica:
Inizia il mondiale di Calcio U20, domani alle 23 su Rai 2 Italia-Brasile
Su Rai play scrivono che la domanica sportiva dura 10 minuti dalle 22,40 alle 22,50(mi pare poco per parlare degli eventi sportivi della domenica) a seguire il mondiale di Calcio U20 ma che dura dalle 22,50 alle 23,45.Ora da quando una partita dura solo un tempo?Il secondo tempo dove lo trasmettono??Ma è sbagliata la guida tv oppure ultimamente stanno dando i numeri per non peggio.:eusa_think:Se qualcuno ne sa di più,potrebbe spiegare cosa trasmetterà Rai 2 tra poco più di 24 ore??:eusa_think:

Su Rai play scrivono che la domanica sportiva dura 10 minuti dalle 22,40 alle 22,50(mi pare poco per parlare degli eventi sportivi della domenica) a seguire il mondiale di Calcio U20 ma che dura dalle 22,50 alle 23,45.Ora da quando una partita dura solo un tempo?Il secondo tempo dove lo trasmettono??Ma è sbagliata la guida tv oppure ultimamente stanno dando i numeri per non peggio.:eusa_think:Se qualcuno ne sa di più,potrebbe spiegare cosa trasmetterà Rai 2 tra poco più di 24 ore??:eusa_think:

La domenica sportiva andrà un po' prima la partita e un po' dopo, siramente sono errati gli orari nella guida tv.

E' in corso anche l'europeo U17, su Rai Sport, domani alle 20 c'è Serbia-Italia

Ultima modifica:
Ho appena visto che Antonio Genna, per The Good Doctor, scrive: "mercoledì e venerdi due episodi fino al 14 giugno; dal 7 giugno mercoledì ore 21.30 due episodi". Scritto così sembra che di mercoledì vada in onda solo il 7 e il 14 giugno (quindi saltando il 24 e il 31). Spero che abbia scritto male, perché se no non tornerebbero i conti :eusa_think:
Edit: chiedo venia che mi sa che ho inteso male io. Vuol dire che va sempre in onda il mercoledì (quindi anche il 24 e il 31) ma dal 7 solo il mercoledì (quindi andando in onda fino al 2 di venerdì).

La domenica sportiva andrà un po' prima la partita e un po' dopo, siramente sono errati gli orari nella guida tv.

E' in corso anche l'europeo U17, su Rai Sport
Mi domando se una guida tv ufficiale della rai non sia aggiornata nemmeno il giorno prima.Sinceramente spero di vedere meno possibile su Rai 2 è veramente un pasticcio dopo l'altro tra errori nella guida tv ai cambiamenti di programmazione.

Se vai a vedere su lunedì 22, il primo programma è alle 1:15.
Vuol dire che durante l'intervallo della partita va la DS per poi ridare la linea al secondo tempo

Se vai a vedere su lunedì 22, il primo programma è alle 1:15.
Vuol dire che durante l'intervallo della partita va la DS per poi ridare la linea al secondo tempo

L'intervallo tra primo e secondo tempo dura solo un quarto d'ora, non so quanto valga la pena fare la DS in quel frangente, più probabile che la DS vada prima e dopo la partita, ma vedremo

Ho appena visto che Antonio Genna, per The Good Doctor, scrive: "mercoledì e venerdi due episodi fino al 14 giugno; dal 7 giugno mercoledì ore 21.30 due episodi". Scritto così sembra che di mercoledì vada in onda solo il 7 e il 14 giugno (quindi saltando il 24 e il 31). Spero che abbia scritto male, perché se no non tornerebbero i conti :eusa_think:
Edit: chiedo venia che mi sa che ho inteso male io. Vuol dire che va sempre in onda il mercoledì (quindi anche il 24 e il 31) ma dal 7 solo il mercoledì (quindi andando in onda fino al 2 di venerdì).
Ma riesci ancora a capirci qualcosa con tutta questa confusione?:eusa_think::5eek::eusa_wall:Sinceramente bisogna controllare sempre il mercoledi e venerdi a ridosso della messa in onda e non prendere per buono ne quello che scrive A.Genna ne quello che scrive la guida tv della Rai per sapere se va o no un dato porgramma.

Ma riesci ancora a capirci qualcosa con tutta questa confusione?:eusa_think::5eek::eusa_wall:Sinceramente bisogna controllare sempre il mercoledi e venerdi a ridosso della messa in onda e non prendere per buono ne quello che scrive A.Genna ne quello che scrive la guida tv della Rai per sapere se va o no un dato porgramma.

Meglio vedere il giorno stesso cosa pubblicizzano con la scritta in onda su ogni programma, sempre che quella almeno sia corretta

Meglio vedere il giorno stesso cosa pubblicizzano con la scritta in onda su ogni programma, sempre che quella almeno sia corretta
Dopo The Good Doctor vorrei vedermi anche a giugno CSI Vegas,mi immagino già altri pasticci e programmazioni saltate.:doubt:Come saremmo tutti più contenti se queste serie le mettessero su Rai 4,dove senza problemi mi sono visto ultimamente In The Dark sensa nessun problema di programmazione e in perfetto orario.:doubt::doubt:

Hanno correttola guida tv. La prtita comincia alle 22.50 e dura 120 minuti. La DS fa 10 minuti dalle 22.40 e poi ritorna a partita finita alle 00.50 per 25 minuti.
Comunque quello che ho scritto ieri era una stupidata a ripensarci...

Indietro
Alto Basso