• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

MTV 90s International, ore 15 programma alternative nation. Primo video alle 15 Wonderwall Oasis.
Ore 15:47 che video passa? Wonderwall degli Oasis.
Incredibile ma vero.
Ma chi ci sta appresso a questo canale? Topolino?
 
è la stessa gente che gestisce mtv music su sky?

Non lo so ma qui la situazione è anche peggiore. Vedessi che playlist che aveva e che ha sempre questo programma. C’è da rabbrividire. Tralasciando cosa facevano in alternative nation che è proprio meglio, qui ora ci mettono i video rock e simili. Il problema è che la rotazione ha sempre gli stessi video. Girano sempre One degli u2, bitter sweet symphony dei verve, Wonderwal degli Oasis, are you gonna go my way di lenny Kravitz, funk soul brother dei chemical brothers e poi altro per coprire l’ora. Di una banalità allucinante
 
Ora ricordo perché a suo tempo il programma Startrax non lo guardavo. È perché ammazzavano i videoclip anche a metà per farci stare 10 video in un’ora. Ieri hanno tagliato Miss Sarajevo mentre Pavarotti stava ancora cantando la sua meravigliosa parte, un pugno allo stomaco.
Piccola nota, in un video di Kraftwerk c’era un vecchio MTV Strap americano e non il nostro europeo
 
In questi giorni sui canali internazionali di MTV stanno andando in onda varie classifiche e rotazioni dedicate all'Eurovision, dimostrazione che l'evento è preso molto seriamente fuori dall'Italia.
MTV Live HD sta trasmettendo "Eurovision's Greatest Hits", al 12esimo posto c'è "Ne partez pas sans moi" di Céline Dion, canzone vincitrice del 1998, e il video è andato in onda con impresso il caratteristico "strap" usato negli anni '80/'90.
https://i.ibb.co/Wgn2ZJ2/vlcsnap-00001.jpg
 
In questi giorni sui canali internazionali di MTV stanno andando in onda varie classifiche e rotazioni dedicate all'Eurovision, dimostrazione che l'evento è preso molto seriamente fuori dall'Italia.
MTV Live HD sta trasmettendo "Eurovision's Greatest Hits", al 12esimo posto c'è "Ne partez pas sans moi" di Céline Dion, canzone vincitrice del 1998, e il video è andato in onda con impresso il caratteristico "strap" usato negli anni '80/'90.
https://i.ibb.co/Wgn2ZJ2/vlcsnap-00001.jpg

Non è proprio così. Per quanto sia una manifestazione che a me non interessa granché, sulla nostra VH1 stanno facendo diversi speciali in questo periodo
 
Non lo so ma qui la situazione è anche peggiore. Vedessi che playlist che aveva e che ha sempre questo programma. C’è da rabbrividire. Tralasciando cosa facevano in alternative nation che è proprio meglio, qui ora ci mettono i video rock e simili. Il problema è che la rotazione ha sempre gli stessi video. Girano sempre One degli u2, bitter sweet symphony dei verve, Wonderwal degli Oasis, are you gonna go my way di lenny Kravitz, funk soul brother dei chemical brothers e poi altro per coprire l’ora. Di una banalità allucinante

Io le poche volte che mi sono sintonizzato su MTV 00s ho trovato sempre "Don't Cha" delle Pussycat Dolls, che tra l'altro è uno dei brani che mi piacciono di meno di quegli anni.
 
Stavo guardando il palinsesto dei vari canali MTV in UK e mi è saltato all’occhio su 90’s Guns N Roses 100% classics. Incuriosito mi sono un attimo ingegnato smanettando nel meraviglioso mondo dell’web e trovando il canale noto con immenso stupore che fanno i video anche da appetite for destruction del 1987 :D
Hanno fatto bene, ma quello che ho sempre pensato su questi canali dedicati a decenni riguarda appunto alle biografie che per forza di cose sono prive di altri decenni, rendendo il tutto abbastanza inutile.
Hanno risolto il problema :)
 
Stavo guardando il palinsesto dei vari canali MTV in UK e mi è saltato all’occhio su 90’s Guns N Roses 100% classics. Incuriosito mi sono un attimo ingegnato smanettando nel meraviglioso mondo dell’web e trovando il canale noto con immenso stupore che fanno i video anche da appetite for destruction del 1987 :D
Hanno fatto bene, ma quello che ho sempre pensato su questi canali dedicati a decenni riguarda appunto alle biografie che per forza di cose sono prive di altri decenni, rendendo il tutto abbastanza inutile.
Hanno risolto il problema :)

Ma riesci a vedere il canale in live?
 
Su MTV 80s International Tina Turner: A Tribute.
Ultimo e unico canale rimasto in 4:3. Me lo sto gustando proprio come si deve :)
 
In altissima rotazione l’unplugged vecchio dei Duran Duran sul canale 90s, lo fanno praticamente tutte le sere.
Secondo me non se ne sono ancora accorti che non è un programma da ripetere quotidianamente come gli altri programmi…
 
Leggo e riporto. In Bulgaria al posto di MTV Europe ed MTV Hits si vede MTV Germany via satellite criptato nel loro bouquet.
Trovo la cosa piuttosto strana, considerando che il canale è gratuito in tutta Europa
 
Leggo e riporto. In Bulgaria al posto di MTV Europe ed MTV Hits si vede MTV Germany via satellite criptato nel loro bouquet.
Trovo la cosa piuttosto strana, considerando che il canale è gratuito in tutta Europa
Per far sì che gli abbonati del pacchetto bulgaro, con parabole puntate su 1°.9 est, possano vedere il canale.
Segnale criptato perché fa parte di una pay-tv. Di casi simili ce ne sono tanti, ma ad esempio mi ricordo che per anni Sky Italia offriva CNN, criptato sui 13° est, mentre era in chiaro sui 19° est. Criptano quando il segnale è destinato ai soli abbonati.
E naturalmente non c'è alcuno zampino di MTV in questa ritrasmissione, si tratta di una decisione autonoma della pay-tv bulgara, anche perché in Bulgaria il canale ufficiale è MTV Global.
Vedremo se qualcuno avrà qualcosa da ridire. :D
 
Per far sì che gli abbonati del pacchetto bulgaro, con parabole puntate su 1°.9 est, possano vedere il canale.
Segnale criptato perché fa parte di una pay-tv. Di casi simili ce ne sono tanti, ma ad esempio mi ricordo che per anni Sky Italia offriva CNN, criptato sui 13° est, mentre era in chiaro sui 19° est. Criptano quando il segnale è destinato ai soli abbonati.
E naturalmente non c'è alcuno zampino di MTV in questa ritrasmissione, si tratta di una decisione autonoma della pay-tv bulgara, anche perché in Bulgaria il canale ufficiale è MTV Global.
Vedremo se qualcuno avrà qualcosa da ridire. :D

Mi pareva infatti strano, anche perché Viacom o meglio, Paramount non potrà mai destinare un canale tedesco ad un mercato bulgaro. Hanno fatto bene ed hanno avuto un upgrade mica da scherzo. Con buona pace appunto di Paramount, sempre che non glielo facciano spegnere :D
 
Per far sì che gli abbonati del pacchetto bulgaro, con parabole puntate su 1°.9 est, possano vedere il canale.
Segnale criptato perché fa parte di una pay-tv. Di casi simili ce ne sono tanti, ma ad esempio mi ricordo che per anni Sky Italia offriva CNN, criptato sui 13° est, mentre era in chiaro sui 19° est. Criptano quando il segnale è destinato ai soli abbonati.
E naturalmente non c'è alcuno zampino di MTV in questa ritrasmissione, si tratta di una decisione autonoma della pay-tv bulgara, anche perché in Bulgaria il canale ufficiale è MTV Global.
Vedremo se qualcuno avrà qualcosa da ridire. :D

Non c'è da stupirsi, la pay tv in questione ritrasmette una serie di canali europei già disponibili sui satelliti principali...
Su Lyngsat però risulta che sia in onda MTV Global :eusa_think: ... https://www.lyngsat.com/packages/Neosat.html
 
Ma infatti non mi sto stupendo. :D
L'identificativo rimane quello del canale precedente, e probabilmente nessuno ha segnalato la novità a Lyngsat.
 
Indietro
Alto Basso