• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Perdonatemi un secondo un piccolo off topic, riguarda la censura nei video.
Su MTV 90s provate solo ad immaginare cosa può essere venuto fuori nel ritornello di you could be mine dei Guns N’ Roses quando dice
“With your bitch slap rappin' and your cocaine tongue you get nothin' done”
:lol: :D :lol:

"Escapism" di Raye, hit del 2022, va sempre in onda censuratissima su MTV Hits e MTV Live HD.
Un'intera barra è mozzata, «drunk calls, drunk texts, drunk tears, drunk sex», e in quel punto si sente solo la base.
Farebbero prima a non trasmettere il brano, visti i temi trattati, ma anche censurare solo «cocaine», «bitch» e simili andrebbe bene.
Censure simili anche sui brani di Central Cee.

Da ciò deduco che questi canali siano in qualche modo ricevibili anche in Medio Oriente o comunque in paesi dove la sensibilità e suscettibilità su questi temi è molto più elevata di quella europea.
 
Ultima modifica:
"Escapism" di Raye, hit del 2022, va sempre in onda censuratissima su MTV Hits e MTV Live HD.
Un'intera barra è mozzata, «drunk calls, drunk texts, drunk tears, drunk sex», e in quel punto si sente solo la base.
Farebbero prima a non trasmettere il brano, visti i temi trattati, ma anche censurare solo «cocaine», «bitch» e simili andrebbe bene.
Censure simili anche sui brani di Central Cee.

Da ciò deduco che questi canali siano in qualche modo ricevibili anche in Medio Oriente o comunque in paesi dove la sensibilità e suscettibilità su questi temi è molto più elevata di quella europea.

Sicuramente è per quello ma anche in UK sono censurati. Non se ne viene a capo, ora hanno in mente il politically correct e stanno censurando qualsiasi cosa tra parole non consentite e parti del corpo non autorizzate.
Poi però dove non c’è musica impazza ex on the beach. Quanta ipocrisia
 
Avvistamenti su MTV 80s di quelli importanti! È ricomparso niente di meno che Micheal Jackson con Dirty Diana!
La speranza è che il suo embargo sia arrivato ad una fine perché è veramente ridicolo ed assurdo il trattamento che gli stanno riservando alle sue canzoni
 
A proposito di censure nei video. Stamattina su MTV 90s ho ascoltato con più accuratezza la censura alla canzone degli U2 hold me thrill me kiss me kill me e la parte censurata è:
And you’re turning tricks mentre “with your crucifix” l’audio è tornato.
Ora, se qualcuno mi spiega perché censurare “stai facendo brutti scherzi” e poi si sente “con il tuo crocifisso” me lo dica perché io non ci arrivo proprio.
La situazione è ormai ridicola
 
Su MTV 80s International in 50 epic videos al numero 1 c’è Smooth Criminal di Micheal Jackson, il quale era presente anche in un’altra posizione con Bad.
Possiamo dire che è finalmente tornato nelle orbite di Viacom :)
 
[OT]
YouTube ha chiuso il canale di Chypsy's Videoclip Archive segnalato in questo thread qualche tempo fa, che pubblicava video registrati da "Chill Out Zone" e "Party Zone" da MTV Germany.
 
[OT]
YouTube ha chiuso il canale di Chypsy's Videoclip Archive segnalato in questo thread qualche tempo fa, che pubblicava video registrati da "Chill Out Zone" e "Party Zone" da MTV Germany.

Peccato, c'erano chicche che non si trovavano altrove su youtube, e quando non avevo modo di registrare quei programmi andavo lì a vedere cosa avevano trasmesso...

C'è chi pensa non esista il copyright. :icon_cool:

Cioè, a te dispiace se qualcuno condivide video (senza guadagnarci nulla) altrimenti visibili solo a quattro gatti alle 3 di notte?
 
Peccato, c'erano chicche che non si trovavano altrove su youtube, e quando non avevo modo di registrare quei programmi andavo lì a vedere cosa avevano trasmesso...
Cioè, a te dispiace se qualcuno condivide video (senza guadagnarci nulla) altrimenti visibili solo a quattro gatti alle 3 di notte?
Senza guadagnarci nulla, ma portando via preziosi ascolti a programmi più unici che rari, che per questo motivo potrebbero anche essere a rischio chiusura.
Non sono visibili a quattro gatti, visto che vanno in chiaro su Astra 19° est, quindi in tutta l'Europa.
Sta al singolo, se ci tiene veramente, attrezzarsi per guardarseli live o mettere a registrare, non credo si possa trattare di spazio finito sulla cassetta vhs. :D
 
Ultima modifica:
Domani MTV compie 35 anni, ma nessuno, neanche a Paramount sicuramente neanche se lo ricorda
 
In questi giorni i vari canali stanno celebrando i 50 anni dell'hip-hop con rotazioni e classifiche a tema.
Inutile dire che è il festival delle censure sui testi, ad esempio "people pissing on the stairs" nella celeberrima "The Message" di Grandmaster Flash.
È comunque un'ottima occasione per riscoprire alcuni pezzi forse poco ricordati.
 
Ultima modifica:
Consiglio caldamente di non sintonizzare MTV Germany la sera dopo le 23. È già la seconda sera che mi ritrovo membri maschili a tutto spiano. Sono tutti nudi! Uomini e donne e senza censura. Mi veniva da piangere :lol:
 
Consiglio caldamente di non sintonizzare MTV Germany la sera dopo le 23. È già la seconda sera che mi ritrovo membri maschili a tutto spiano. Sono tutti nudi! Uomini e donne e senza censura. Mi veniva da piangere :lol:
Così in realtà gli fai pubblicità. :D
Si tratta di "Dating Naked", un formato che in US è andato in onda su VH1, e che ora stanno importando in Europa.

Ne approfitto per segnalare che sabato notte (tra sabato e domenica) c'è All Nighter dedicato al tema "R'n'B Classics", mentre domani sera, dopo la pausa della scorsa settimana, tornano Dancefloor, Party Zone e Chill Out Zone.
 
Così in realtà gli fai pubblicità. :D
Si tratta di "Dating Naked", un formato che in US è andato in onda su VH1, e che ora stanno importando in Europa.

Ne approfitto per segnalare che sabato notte (tra sabato e domenica) c'è All Nighter dedicato al tema "R'n'B Classics", mentre domani sera, dopo la pausa della scorsa settimana, tornano Dancefloor, Party Zone e Chill Out Zone.

Si ma bisogna essere non deboli di stomaco se si è etero :lol: :D
Cambiando argomento, gli all nighter di MTV Germany sono una figata pazzesca. Chissà quanto spazio occupa sulla pen drive attaccata alla tv :)
 
Indietro
Alto Basso