• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

…che poi tutto sommato è bella da vedere e quando poi sarà il tempo di cambiare l'auto...una capatina nei cupra garage(mica concessionario...barbone) vai anche da loro)

Andato, ma poi ho preso Audi Q3 Sportback Quattro (OT).
 
preciso che sono cose che ha detto un utente sul forum e che adesso lui ha riscontrato questo e il servizio è comunque in rodaggio, appena partito e con poche campagne attive.

perchè di notte ci sono meno passaggi? xkè gli attuali accordi prevedono che l'azienda X possa passare lo spot tot volte. di notte anche se sei tu che guardi sei una persona e specie per certi prodotti non è utile invogliarti di notte.

esempio stupido. se di notte vedi lo spot del moment...non è che corri a comprarlo neanche avessi mal di testa...quindi sarebbe un passaggio sprecato, vedrai che invece ci trovi qualcosa per dormire...perchè alle 3 di notte si presume tu soffra di insonnia. oppure alle 3 di notte di potrebbero proporre qualcosa per l'aria in pancia del neonato :eusa_wall:

e poi hai voglia a dire che è tutto online e che non abbiamo più orari...di notte recepiamo meno, siamo fatti così. è inutile bombardarti di notte per la cupra formentor che ti attira in 7 dannati e irrazionali secondi...è notte ti sarai addormentato al sesto dannato e irrazionale secondo(hai appena assistito a me che mi ricordo le parole di uno spot...non mi compro la cupra, ma l'intento degli spot difficilmente è l'acquisto diretto, ma farsi notare e infatti poi noti che ci sono un sacco di cupra a giro a cui non facevi caso...che poi tutto sommato è bella da vedere e quando poi sarà il tempo di cambiare l'auto...una capatina nei cupra garage(mica concessionario...barbone) vai anche da loro)
Poi inoltre stavo pensando che durante il prime time è più facile che ci siano anche altre persone a vedere una determinata cosa, nel senso che è più facile che non ci sia solo una persona ma ci siano per esempio marito e moglie (a volte anche i figli) contemporaneamente davanti allo schermo.
 
Poi inoltre stavo pensando che durante il prime time è più facile che ci siano anche altre persone a vedere una determinata cosa, nel senso che è più facile che non ci sia solo una persona ma ci siano per esempio marito e moglie (a volte anche i figli) contemporaneamente davanti allo schermo.

ovvio. inoltre vedrete che dentro la serie più insulsa di netflix o magari semplicemente passata di moda...non ci trovi spot. poi c'è tutta la questione che alcuni brand non vogliono comparire in certi tipi di programmi. e infine se uno guarda 3-4 episodi e per esempio "gli tocca" sempre il solito spot identico (come succede su youtube...) subentra un odio repulsivo che mi farebbe spengere subito e mi saprebbe di "poracciata" cioè di scarsissimo numero di inserzionisti da tv locale. insomma è una cosa molto complessa, prima che vada a regime ci vorrà tempo.

per finire...sulle tv si iniziano a vedere spot sottotitolati con la voce originale dell'attorone, altra cosa tipica di youtube. non so quanto un profumo con la voce di bradpitt e un sottotitolo giallo limone, possa invogliare all'acquisto
 
Ma quando metteranno mano anche ai contenuti, ogni volta che apro netflix perdo solo tempo a sfogliare il catalogo, poiché quelle 4 cose interessanti già le ho viste , tutto il resto è solo paccottiglia per usare un eufemismo, se incominciano pure a complicarmi la vita un bel ciaone.
 
6 anni fa...e non prevedevano la condivisione tra sconosciuti, a meno di avere continui colpi di fulmine
In ogni caso è ridicolo, perché un conto è chiudere un occhio, un altro è suggerire addirittura la condivisione dell'account. Quando sono cambiate le condizioni di utilizzo, cioè quelle che lo permettono solo all'interno del nucleo familiare?
 
In ogni caso è ridicolo

no, è solo l'appiglio usato dai social per far vedere che non dimenticano ecc ecc. un po' come quando un politico cambia idea e se ne esce con "solo gli stupidi non cambiano mai idea"

la situazione totale di netflix e della concorrenza in 6 anni è completamente stravolta quindi ci sta che mutino le condizioni e muta il prezzo. come ho detto, non per difendere netflix, ma love is sharing password è un claim promozionale per, al massimo condividere tra persone che si amano e che si vedano con regolarità(tra le pieghe del nucleo domestico si sa già che un pendolare potrà usare netflix tanto quanto una fidanzata o un amico che frequentano casa tua)...non certo tra sconosciuti tramite social telegram o peggio tramite un sito che guadagna appositamente per farti pagare meno.
 
Quindi pensate ci sarà un fuggi fuggi di iscritti?
Io lo condivido con altri membri della famiglia che non vivono con me e nessuno lo usa spesso,
sto pensando di ridurlo ad un utente solo, a questo punto
 
no, è solo l'appiglio usato dai social per far vedere che non dimenticano ecc ecc. un po' come quando un politico cambia idea e se ne esce con "solo gli stupidi non cambiano mai idea"

la situazione totale di netflix e della concorrenza in 6 anni è completamente stravolta quindi ci sta che mutino le condizioni e muta il prezzo. come ho detto, non per difendere netflix, ma love is sharing password è un claim promozionale per, al massimo condividere tra persone che si amano e che si vedano con regolarità(tra le pieghe del nucleo domestico si sa già che un pendolare potrà usare netflix tanto quanto una fidanzata o un amico che frequentano casa tua)...non certo tra sconosciuti tramite social telegram o peggio tramite un sito che guadagna appositamente per farti pagare meno.
Ma le nuovi condizioni utilizzo impediscono la condivisione anche fra fidanzati o fratelli che non convivono, non solo fra sconosciuti. Quindi il tuo discorso non regge.
 
io quando bloccheranno sul serio il nostro gruppo, farò un mese quello con pubblicità e poi vedrò come mi trovo....
 
Prime video su questo quazzabuglio ci congola, ecco qui un twitter dalla sua pagina ufficiale.

 
io personalmente ero convinto che quando aumentarono il prezzo a 17,99 per la condivisione a 4 profili era per in un certo senso "legalizzare" la condivisione. Un pò come praticamente ha fatto DAZN....

Tralasciando questo dettaglio, la cosa che trovo ridicola è che ad oggi se un utente vuole vedere contenuti in 4k dovrebbe pagare 18€ al mese... Pensassero a creare profili singoli con visione decente.
Ad oggi dovrei pagare 8€ al mese per un profilo a 720p ? follia

Ah giusto per la cronaca 18€ x 12 fa 216€ all'anno.
Disney+ costa 89,90€

non c'è bisogno di aggiungere altro..
 
Amazon ancora meno e Apple 69.99€ (anche se con un catalogo molto inferiore ma prodotti con qualità audio e video eccezionale).
Comunque, con 4,99€ in più al mese, sia per il pacchetto HD che per quello UHD, puoi condividere il tuo abbonamento
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso