preciso che sono cose che ha detto un utente sul forum e che adesso lui ha riscontrato questo e il servizio è comunque in rodaggio, appena partito e con poche campagne attive.
perchè di notte ci sono meno passaggi? xkè gli attuali accordi prevedono che l'azienda X possa passare lo spot tot volte. di notte anche se sei tu che guardi sei una persona e specie per certi prodotti non è utile invogliarti di notte.
esempio stupido. se di notte vedi lo spot del moment...non è che corri a comprarlo neanche avessi mal di testa...quindi sarebbe un passaggio sprecato, vedrai che invece ci trovi qualcosa per dormire...perchè alle 3 di notte si presume tu soffra di insonnia. oppure alle 3 di notte di potrebbero proporre qualcosa per l'aria in pancia del neonato
e poi hai voglia a dire che è tutto online e che non abbiamo più orari...di notte recepiamo meno, siamo fatti così. è inutile bombardarti di notte per la cupra formentor che ti attira in 7 dannati e irrazionali secondi...è notte ti sarai addormentato al sesto dannato e irrazionale secondo(hai appena assistito a me che mi ricordo le parole di uno spot...non mi compro la cupra, ma l'intento degli spot difficilmente è l'acquisto diretto, ma farsi notare e infatti poi noti che ci sono un sacco di cupra a giro a cui non facevi caso...che poi tutto sommato è bella da vedere e quando poi sarà il tempo di cambiare l'auto...una capatina nei cupra garage(mica concessionario...barbone) vai anche da loro)