Netflix Commenti generali su Netflix

e per fortuna...che si può scegliere il piano con pubblicità, provarlo quanto si vuole...e poi se proprio si va fuori di melone...passare a un piano + costoso e senza spot.

il tutto nella metà del tempo che si impiega a fare domande e ottenere risposte. mi pare che state facendo domande un filo precise: ma quante volte vi capita di dover rivedere una scena in fondo a una puntata?

slot, durata, ecc ecc. la cosa è molto variabile xkè gli spot si pagano alla vecchia maniera e ovviamente alle 4 di notte un investitore non spreca soldi per lo spot che guardano in 5 e per di più magari stanno pure dormendo profondamente ed è partito per errore.

netflix dice che in media ci sarà quello, poi se non compare meglio.

riguardo la parte di catalogo che manca per me è veramente poca roba. nessun problema per gli original, per gli altri nuovi acquisti vedrete che contrattano subito specie se il piano con spot prende piede

Ma sbaglio o hanno abbassato di un tantino il bitrate? Mercoledì lo da a 3,77 mbps.
Siamo ai livelli di quando si era in piena pandemia

Per me non vale assolutamente. Il bello di netflix è non avere pubblicità. In famiglia siamo in 4 ed ho fatto abbonamento da 18 euro che a testa diventa una sciocchezza. Non condividiamo con nessuno.

con il piano pubblicita personalmente mi trovo bene, hanno pure aumentato la qualita a 1080p

cosa si vuole di piu..

Si può fare un upgrade ma ti tolgono dei giorni di visione senza farti nessun addebito ;)
Per esempio oggi faccio il piano con pubblicità,ma voglio vedere senza pubblicità la serie Fubar che la pubblicano il 25 maggio,cosa succede se passo dal 25 maggio al piano standard arrivando da quello con pubblicità?:eusa_think:Quanto e come pago?Pago i 12,99 il 25 maggio o il 25 giugno??Scusa ma non mi è chiara la situazione.:eusa_think:

Per esempio oggi faccio il piano con pubblicità,ma voglio vedere senza pubblicità la serie Fubar che la pubblicano il 25 maggio,cosa succede se passo dal 25 maggio al piano standard arrivando da quello con pubblicità?:eusa_think:Quanto e come pago?Pago i 12,99 il 25 maggio o il 25 giugno??Scusa ma non mi è chiara la situazione.:eusa_think:

i piani di netflix li puoi cambiare anche tutti i giorni.loro si fanno i conteggi e avendo tu pagato in anticipo il mese...ti chiedono la differenza o ti spostano la chiusura dei giorni già pagati

Non ho capito,ti tolsero 10 giorni di visione in che circostanza?Passando da un piano più basso ad uno più alto??:eusa_think:
Ho fatto una prova quando uscì il piano con pubblicità (per vedere come andava) e dopo sono passato a quello da 7,99 si mi tolsero una decina di giorni di visione

Ho fatto una prova quando uscì il piano con pubblicità (per vedere come andava) e dopo sono passato a quello da 7,99 si mi tolsero una decina di giorni di visione
Ok,aspetto il mese più interessante per quanto mi riguarda e si possono tenere la loro pubblicità.A leggere i blocchi che mettono è peggio che vedere su rai play e infinity non a pagamento.

ho letto della chiusura della serie S.W.A.T. di CBS, per un mancato accordo tra Sony, che produce la serie e la CBS, CBS dice che il canone chiesto da Sony sia troppo alto per i risultati che ha la serie, mentre Sony dice che una serie del genere necessita di tale budget per risultare credibile, la mia domanda, visto che Netflix ha i diritti di seconda visione, ci sono possibilità che subentri nella produzione della serie in prima persona? ci sono già serie prodotte da Sony su Netflix?

ho letto della chiusura della serie S.W.A.T. di CBS, per un mancato accordo tra Sony, che produce la serie e la CBS, CBS dice che il canone chiesto da Sony sia troppo alto per i risultati che ha la serie, mentre Sony dice che una serie del genere necessita di tale budget per risultare credibile, la mia domanda, visto che Netflix ha i diritti di seconda visione, ci sono possibilità che subentri nella produzione della serie in prima persona? ci sono già serie prodotte da Sony su Netflix?

in questo caso è tutta questione di necessità e volontà. se netflix ritiene che porti abbonati continuare a produrre SWAT lo farà come lo è stato per manifest e altri, altrimenti non se ne fa di niente e chiude. non è la prima volta che non si trova l'accordo tra detentore dei diritti e produzione. walt disney c'ha messo una terntina di anni a convincere la signora poppins a cedere i diritti:lol:

Indietro
Alto Basso