Netflix Commenti generali su Netflix

Sicuro che i 10 mesi non siano per conservare i preferiti piuttosto che l'account?
Sicuro perché è successo a me. Se inserisci le credenziali non le riconosce proprio e non ti fa entrare (ed infatti poi mi ha buttato fuori su tutti i dispositivi).

Ultima modifica:
Ma questo piano con la pubblicità qualcuno l'ha provato?

Dopo quanto tempo mandano gli spot?

Io ho il piano con pubblicità.
Per farti un esempio, in un film della durata di 1h30m mandano 3-4 spot consecutivi da 15 sec (1 min in totale) ogni 20 min circa.
Nei documentari idem, quindi hai un paio di fasce pubblicitarie.
Nulla di catastrofico per quanto mi riguardi.
Confermo, da sabato tutto i contenuti sono in 1080p e si possono usare 2 dispositivi contemporaneamente.
Personalmente la ritengo più che ottima la soluzione anche perché il piano base senza pubblicità SEMBRA che sia rimasto in 720p…
Ah, il profilo bambini non ha pubblicità.

Credo sia già previsto l'abbandono del 720 su tutti i piani, quindi anche quello base. Solo che poi devono anche rivedere quello di mezzo a questo punto

Credo sia già previsto l'abbandono del 720 su tutti i piani, quindi anche quello base. Solo che poi devono anche rivedere quello di mezzo a questo punto

La tua certezza da dove arriva? Anche in USA è lo stesso che da noi (720 per il piano base senza pubblicità).

Vedendo i grossi nomi delle pubblicità, non vorrei che sia una scelta di marketing quella di aumentare l’appeal per il piano con pubblicità.
Facendo 2 conti credo che guadagnino più con la pubblicità che con i pochi euro di differenza da un piano all’altro…

Io ho il piano con pubblicità.
Per farti un esempio, in un film della durata di 1h30m mandano 3-4 spot consecutivi da 15 sec (1 min in totale) ogni 20 min circa.

Quindi in un film parliamo di 4-5 interruzioni? E almeno 2 per ogni episodio di serie tv? :5eek:

Ma con il piano con pubblicità quali sono le serie e film che non sono visibili?Dove si puo' trovare l'elenco??Per esempio sto per iniziare delle serie non proprio nuove e non vorrei non poterle vedere.:eusa_think:

I contenuti Netflix originals dovrebbero essere tutti visibili col piano che prevede la pubblicità.

Io che lo farò per 1-2 mesi non è un grosso problema, lato risparmio, fare il piano con o senza pubblicità. Di sicuro non farò i due piani più costosi.

La tua certezza da dove arriva? Anche in USA è lo stesso che da noi (720 per il piano base senza pubblicità).

Vedendo i grossi nomi delle pubblicità, non vorrei che sia una scelta di marketing quella di aumentare l’appeal per il piano con pubblicità.
Facendo 2 conti credo che guadagnino più con la pubblicità che con i pochi euro di differenza da un piano all’altro…
La pubblicità sui telefilm/film cambia di posizione oppure la mettono senpre nello stesso punto?

La pubblicità sui telefilm/film cambia di posizione oppure la mettono senpre nello stesso punto?

Cambia, ma di solito sono abbastanza distanziate tra loro (poi mi è capitato un film che nel giro di 20 min mi sono beccato 2 fasce).
Ho notato però che nelle ore non di punta (mattina e notte) le fasce pubblicitarie sono di meno.

Cambia, ma di solito sono abbastanza distanziate tra loro (poi mi è capitato un film che nel giro di 20 min mi sono beccato 2 fasce).
Ho notato però che nelle ore non di punta (mattina e notte) le fasce pubblicitarie sono di meno.
Scusa,la durata massima di ogni fascia quanto dura e quante volte viene interrotto un telefilm da 55 minuti??Ho letto che qualche dispositivo ha bisogno di aggiornamenti per funzionare questo piano con pubblicità,sai se ci sono problemi con la fire stich o dove si puo chiedere informazioni?:eusa_think:

Scusa,la durata massima di ogni fascia quanto dura e quante volte viene interrotto un telefilm da 55 minuti??Ho letto che qualche dispositivo ha bisogno di aggiornamenti per funzionare questo piano con pubblicità,sai se ci sono problemi con la fire stich o dove si puo chiedere informazioni?:eusa_think:

Varia, da 15 sec a 75 sec.
Io utilizzo fire stick 4k, fire stick normale, tv Samsung e iPhone/iPad e nessuna necessità di aggiornamento.

Indietro
Alto Basso