alexsandro31
Digital-Forum Friend
Scusa ma si è già passati al 1080p sul piano base quello da 7,99euro al mese??Qualità passata da 720p a 1080p e streaming su due dispositivi alla volta

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma si è già passati al 1080p sul piano base quello da 7,99euro al mese??Qualità passata da 720p a 1080p e streaming su due dispositivi alla volta
Quindi il piano pubblicità avrebbe una definizione superiore a quello senza?Ma non è un controsenso??Chi paga meno ma si vede la pubblicità vedrebbe meglio di chi paga di più??Quello non lo so. Io ho parlato per il piano con pubblicità a 5,49![]()
Quello che c'è scritto ufficialmente su Netflix.Ce lo deve dire chi ha quell'abbonamento...
Sicuro che i 10 mesi non siano per conservare i preferiti piuttosto che l'account?Confermo, se passano almeno 10 mesi dall'ultima volta che è stato attivato un abbonamento l'account viene cancellato.
Sicuro perché è successo a me. Se inserisci le credenziali non le riconosce proprio e non ti fa entrare (ed infatti poi mi ha buttato fuori su tutti i dispositivi).Sicuro che i 10 mesi non siano per conservare i preferiti piuttosto che l'account?
Credo sia già previsto l'abbandono del 720 su tutti i piani, quindi anche quello base. Solo che poi devono anche rivedere quello di mezzo a questo punto
Io ho il piano con pubblicità.
Per farti un esempio, in un film della durata di 1h30m mandano 3-4 spot consecutivi da 15 sec (1 min in totale) ogni 20 min circa.
Quindi in un film parliamo di 4-5 interruzioni? E almeno 2 per ogni episodio di serie tv?![]()
La pubblicità sui telefilm/film cambia di posizione oppure la mettono senpre nello stesso punto?La tua certezza da dove arriva? Anche in USA è lo stesso che da noi (720 per il piano base senza pubblicità).
Vedendo i grossi nomi delle pubblicità, non vorrei che sia una scelta di marketing quella di aumentare l’appeal per il piano con pubblicità.
Facendo 2 conti credo che guadagnino più con la pubblicità che con i pochi euro di differenza da un piano all’altro…
La pubblicità sui telefilm/film cambia di posizione oppure la mettono senpre nello stesso punto?
Scusa,la durata massima di ogni fascia quanto dura e quante volte viene interrotto un telefilm da 55 minuti??Ho letto che qualche dispositivo ha bisogno di aggiornamenti per funzionare questo piano con pubblicità,sai se ci sono problemi con la fire stich o dove si puo chiedere informazioni?Cambia, ma di solito sono abbastanza distanziate tra loro (poi mi è capitato un film che nel giro di 20 min mi sono beccato 2 fasce).
Ho notato però che nelle ore non di punta (mattina e notte) le fasce pubblicitarie sono di meno.
Scusa,la durata massima di ogni fascia quanto dura e quante volte viene interrotto un telefilm da 55 minuti??Ho letto che qualche dispositivo ha bisogno di aggiornamenti per funzionare questo piano con pubblicità,sai se ci sono problemi con la fire stich o dove si puo chiedere informazioni?![]()