Netflix Commenti generali su Netflix

Si faro' cosi.Era solo per capire se qualcuno aveva trovato molte differenze.

c'è chi valuta tutto. se anche si vede un po' peggio, ma il prezzo cala. uno se lo fa piacere. ovvio se non è un cinefilo con un pannello di tutto rispetto. io non avrei nessun problema. la tv non è affatto grande e non mi accorgerei di nulla.

se è fluido a volte mi capita che mi partono in risoluzione imbarazzante xkè magari la banda è satura, ma non mi sanguinano gli occhi

Secondo il rapporto trimestrale di Netflix i risultati del blocco delle condivisioni in Canada, Nuova Zelanda, Spagna e Portogallo sono molto buoni. Al punto che nel Q2 la politica sarà espansa globalmente (“broad launch”).

https://s22.q4cdn.com/959853165/files/doc_financials/2023/q1/Final-Q1-23-Shareholder-Letter.pdf

Paid sharing is another important initiative as widespread account sharing (100M+ households) undermines our ability to invest in and improve Netflix for our paying members, as well as build our business. We’re pleased with the results of our Q1 launches in Canada, New Zealand, Spain and Portugal, strengthening our confidence that we have the right approach. As with Latin America, we see a cancel reaction in each market when we announce the news, which impacts near term member growth. But as borrowers start to activate their own accounts and existing members add “extra member” accounts, we see increased acquisition and revenue. For example, in Canada, which we believe is a reliable predictor for the US, our paid membership base 4 is now larger than prior to the launch of paid sharing and revenue growth has accelerated and is now growing faster than in the US.

With each launch, we learn more about how best to roll out these changes and what matters to members the most, in particular maintaining travel/watching on the go and the ability for people to better control access to their accounts as well as transfer profiles to separate accounts. We could have launched broadly in late Q1, but we found enough improvement opportunities in these areas to shift a broad launch to Q2 to implement those changes. As noted above, while this will shift some of the membership growth and revenue benefit from Q2 to Q3, we believe it will result in a better outcome for our members and our business. Longer term, paid sharing will ensure a bigger revenue base from which we can grow as we improve our service.

Secondo il rapporto trimestrale di Netflix i risultati del blocco delle condivisioni in Canada, Nuova Zelanda, Spagna e Portogallo sono molto buoni. Al punto che nel Q2 la politica sarà espansa globalmente (“broad launch”).

https://s22.q4cdn.com/959853165/files/doc_financials/2023/q1/Final-Q1-23-Shareholder-Letter.pdf

Ti inviterei ad essere un po' più cauto.

Primo: è un rapporto per gli investitori, quindi scritto in modo da indorare le pillole

Secondo: io leggo che nel primo trimestre 2023 c'è stato solo il 3,7 % di incremento dei ricavi, contro il 9,8 % dello stesso trimestre dell'anno prima. La previsione è ancora peggiore.

"Come per l'America Latina, assistiamo a una reazione di annullamento in ogni mercato quando annunciamo la notizia, che influisce sulla crescita dei membri a breve termine."

Tradotto: all'annuncio molti utenti cancellano l'abbonamento, e questo è un dato di fatto.

"Ma quando i clienti iniziano ad attivare i propri account e i membri esistenti aggiungono account "membri extra", assistiamo a un aumento delle acquisizioni e delle entrate."

Qui è veramente surreale: come fai a dire che l'aumento delle acquisizioni e delle entrate dipende ESCLUSIVAMENTE dalla lotta alla condivisione?

Tralascio il resto, per bontà d'animo.

Domanda stupida. E' possibile creare un account a Netflix (ero abbonato diversi anni fa e pare che non esista più il precedente account) ma lasciarlo "dormiente" senza abbonamento attivo, solo per mettere dei film nella lista personale che guarderò in estate quando mi abbonerò?

Domanda stupida. E' possibile creare un account a Netflix (ero abbonato diversi anni fa e pare che non esista più il precedente account) ma lasciarlo "dormiente" senza abbonamento attivo, solo per mettere dei film nella lista personale che guarderò in estate quando mi abbonerò?
No, non è possibile. Senza abbonamento non ti fa entrare a vedere il catalogo, quindi non puoi fare lista.

Grazie. Salvo poche eccezioni diversi servizi fanno così, anzi alcuni non lasciano nemmeno sfogliare il catalogo.

Grazie. Salvo poche eccezioni diversi servizi fanno così, anzi alcuni non lasciano nemmeno sfogliare il catalogo.

davvero strano che non esista più il tuo account...deve essere trascorso davvero molto tempo.

per farlo adesso dovresti abbonarti con pagamento con tessera prepagata.quando finisce la tessera non si rinnova e rimane dormiente, ma non so per quanto.

davvero strano che non esista più il tuo account...deve essere trascorso davvero molto tempo.

per farlo adesso dovresti abbonarti con pagamento con tessera prepagata.quando finisce la tessera non si rinnova e rimane dormiente, ma non so per quanto.

Ho provato coi miei indirizzi e-mail e sicuramente qualche anno fa sono stato abbonato per brevi periodi con uno o due di questi. Ho digitato indirizzo email giusto e password non ero sicuro che fosse giusta, ma non mi indicava password errata, ma che a quegli indirizzi e-mail non era associato alcun account.

Per l'altra questione potrei fare qualcosa di simile penso con Justwatch, creando un account su browser o usando l'app. O farlo sul mio vecchio file di Excel dei film visti/da vedere.

Indietro
Alto Basso