steveone12
Digital-Forum Gold Master
Con l'app Justwatch; puoi selezionare uno o più abbonamenti che ti interessano.![]()
grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con l'app Justwatch; puoi selezionare uno o più abbonamenti che ti interessano.![]()
grazie!
Occhio che c’è differenza tra appletv e appletv+ nel primo ci trovi tutti i film a noleggio o in vendita. Nel secondo le serie tv e i film originali.
Si ma le serie che ha in catalogo sono quelle,non ce ne sono nascoste che senza sapere i codici non si trovano.Se mi cerco una serie la trovo se c'è su Netflix con la ricerca normale.I codici sono un modo per trovare più accuratamente un tipo di serie.Non è un menu' segreto che ti trova una serie che non troveresti mai se non con codici.Chissà quante codici esistono per trovare film o serie![]()
Grazie per i codiciSi ma le serie che ha in catalogo sono quelle,non ce ne sono nascoste che senza sapere i codici non si trovano.Se mi cerco una serie la trovo se c'è su Netflix con la ricerca normale.I codici sono un modo per trovare più accuratamente un tipo di serie.Non è un menu' segreto che ti trova una serie che non troveresti mai se non con codici.Qua ci sono tutti i codici di cui si parla:https://www.fanpage.it/innovazione/...-film-che-la-piattaforma-non-vuole-mostrarvi/
Si ma le serie che ha in catalogo sono quelle,non ce ne sono nascoste che senza sapere i codici non si trovano.Se mi cerco una serie la trovo se c'è su Netflix con la ricerca normale.I codici sono un modo per trovare più accuratamente un tipo di serie.Non è un menu' segreto che ti trova una serie che non troveresti mai se non con codici.Qua ci sono tutti i codici di cui si parla:https://www.fanpage.it/innovazione/...-film-che-la-piattaforma-non-vuole-mostrarvi/
Non ho letto cosa dice l'articolo linkato, però si parlava di codici che puntavano a vecchi cataloghi non rimossi. Contenuti disponibili in passato. Chissà come codificati ed in che lingue disponibili. Più rumore che altro dalla notizia mi sache poi potrebbe pure essere un work in progress e cioè a breve uscirà questa classificazione per tutti facilmente accesibile
Uno e sd e l'atro HD 2 schermi se non hai una TV di grosse dimensioni non te ne accorgiVolevo provare il piano abbonamento base da 7,99 c'è molta differenza con quello standard da 12,99??Come si vede?C'è molta differenza nella visione??
![]()
Ma avevo letto che il piano base era passato da quando c'è quello con pubblicità a 720p.Uno e sd e l'atro HD 2 schermi se non hai una TV di grosse dimensioni non te ne accorgi
Ma avevo letto che il piano base era passato da quando c'è quello con pubblicità a 720p.![]()
Ma avevo letto che il piano base era passato da quando c'è quello con pubblicità a 720p.![]()
Ne vale la pena?Si vede decentemente o c'è una grande differenza visibile tra i due piani??Si il base (e quello con pubblicità) è in 720p, quello a metà è fino a 1080p
Ma perché non fai una prova ? Ti abboni e se non ti piace non lo fai più oppure fai direttamente quello da 12 €Ne vale la pena?Si vede decentemente o c'è una grande differenza visibile tra i due piani??![]()
Ma perché non fai una prova ? Ti abboni e se non ti piace non lo fai più oppure fai direttamente quello da 12 €