Netflix Commenti generali su Netflix

interessante, più che altro perchè molti non si smuovono dalla home. netflix ha catalogato i film anche con aggettivi e ci vorrebbe una ricerca su quello (tipo film irriverenti)

la parte finale come spesso senza fonte è invece inventata. netflix in USA ha centrato l'obiettivo degli abbonamenti con spot.

per quanto riguarda la questione password cedute a terzi...i quali per farsi belli li cedono a quarti e quinti basterebbe che netflix...facesse il logout generale. oppure potrebbe inviare periodicamente una mail come già succede con altre ott o servizi tipo amazon o google che ti informa dell'accesso. ad esempio se vai a vedere una serie da un amico e accedi sulla sua tv, ma ti dimentichi di chiudere col logout(opzione un po' nascosta tra l'altro) oppure fai un logout forzato e un facile login con un accesso dallo smartphone e poi con qrcode(penso a me e ai miei tre decoder sky più app sulle varie tv smart tablet e smartphone firestick ecc ecc)

Chissà quante codici esistono per trovare film o serie ;)
Si ma le serie che ha in catalogo sono quelle,non ce ne sono nascoste che senza sapere i codici non si trovano.Se mi cerco una serie la trovo se c'è su Netflix con la ricerca normale.I codici sono un modo per trovare più accuratamente un tipo di serie.Non è un menu' segreto che ti trova una serie che non troveresti mai se non con codici.:)Qua ci sono tutti i codici di cui si parla:https://www.fanpage.it/innovazione/...-film-che-la-piattaforma-non-vuole-mostrarvi/

Ultima modifica:
Si ma le serie che ha in catalogo sono quelle,non ce ne sono nascoste che senza sapere i codici non si trovano.Se mi cerco una serie la trovo se c'è su Netflix con la ricerca normale.I codici sono un modo per trovare più accuratamente un tipo di serie.Non è un menu' segreto che ti trova una serie che non troveresti mai se non con codici.:)Qua ci sono tutti i codici di cui si parla:https://www.fanpage.it/innovazione/...-film-che-la-piattaforma-non-vuole-mostrarvi/
Grazie per i codici :)

che poi potrebbe pure essere un work in progress e cioè a breve uscirà questa classificazione per tutti facilmente accesibile

che poi potrebbe pure essere un work in progress e cioè a breve uscirà questa classificazione per tutti facilmente accesibile
Non ho letto cosa dice l'articolo linkato, però si parlava di codici che puntavano a vecchi cataloghi non rimossi. Contenuti disponibili in passato. Chissà come codificati ed in che lingue disponibili. Più rumore che altro dalla notizia mi sa

Indietro
Alto Basso