Io negli ultimi anni ho fatto sempre quello da €8 e mi sono trovato bene.Per ridurre i costi pensavo di lasciare lo standard e passare al piano base senza pubblicità a 720p, pareri da qualcuno che lo ha provato? fa troppo pena oppure è accettabile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io negli ultimi anni ho fatto sempre quello da €8 e mi sono trovato bene.Per ridurre i costi pensavo di lasciare lo standard e passare al piano base senza pubblicità a 720p, pareri da qualcuno che lo ha provato? fa troppo pena oppure è accettabile?
…che poi tutto sommato è bella da vedere e quando poi sarà il tempo di cambiare l'auto...una capatina nei cupra garage(mica concessionario...barbone) vai anche da loro)
Poi inoltre stavo pensando che durante il prime time è più facile che ci siano anche altre persone a vedere una determinata cosa, nel senso che è più facile che non ci sia solo una persona ma ci siano per esempio marito e moglie (a volte anche i figli) contemporaneamente davanti allo schermo.preciso che sono cose che ha detto un utente sul forum e che adesso lui ha riscontrato questo e il servizio è comunque in rodaggio, appena partito e con poche campagne attive.
perchè di notte ci sono meno passaggi? xkè gli attuali accordi prevedono che l'azienda X possa passare lo spot tot volte. di notte anche se sei tu che guardi sei una persona e specie per certi prodotti non è utile invogliarti di notte.
esempio stupido. se di notte vedi lo spot del moment...non è che corri a comprarlo neanche avessi mal di testa...quindi sarebbe un passaggio sprecato, vedrai che invece ci trovi qualcosa per dormire...perchè alle 3 di notte si presume tu soffra di insonnia. oppure alle 3 di notte di potrebbero proporre qualcosa per l'aria in pancia del neonato
e poi hai voglia a dire che è tutto online e che non abbiamo più orari...di notte recepiamo meno, siamo fatti così. è inutile bombardarti di notte per la cupra formentor che ti attira in 7 dannati e irrazionali secondi...è notte ti sarai addormentato al sesto dannato e irrazionale secondo(hai appena assistito a me che mi ricordo le parole di uno spot...non mi compro la cupra, ma l'intento degli spot difficilmente è l'acquisto diretto, ma farsi notare e infatti poi noti che ci sono un sacco di cupra a giro a cui non facevi caso...che poi tutto sommato è bella da vedere e quando poi sarà il tempo di cambiare l'auto...una capatina nei cupra garage(mica concessionario...barbone) vai anche da loro)
Poi inoltre stavo pensando che durante il prime time è più facile che ci siano anche altre persone a vedere una determinata cosa, nel senso che è più facile che non ci sia solo una persona ma ci siano per esempio marito e moglie (a volte anche i figli) contemporaneamente davanti allo schermo.
Cioè loro stessi dicevano "L'amore è condividere una password". [emoji1][emoji1787]
Cioè loro stessi dicevano "L'amore è condividere una password". [emoji1][emoji1787]

In ogni caso è ridicolo, perché un conto è chiudere un occhio, un altro è suggerire addirittura la condivisione dell'account. Quando sono cambiate le condizioni di utilizzo, cioè quelle che lo permettono solo all'interno del nucleo familiare?6 anni fa...e non prevedevano la condivisione tra sconosciuti, a meno di avere continui colpi di fulmine[emoji38]
In ogni caso è ridicolo
Ma le nuovi condizioni utilizzo impediscono la condivisione anche fra fidanzati o fratelli che non convivono, non solo fra sconosciuti. Quindi il tuo discorso non regge.no, è solo l'appiglio usato dai social per far vedere che non dimenticano ecc ecc. un po' come quando un politico cambia idea e se ne esce con "solo gli stupidi non cambiano mai idea"
la situazione totale di netflix e della concorrenza in 6 anni è completamente stravolta quindi ci sta che mutino le condizioni e muta il prezzo. come ho detto, non per difendere netflix, ma love is sharing password è un claim promozionale per, al massimo condividere tra persone che si amano e che si vedano con regolarità(tra le pieghe del nucleo domestico si sa già che un pendolare potrà usare netflix tanto quanto una fidanzata o un amico che frequentano casa tua)...non certo tra sconosciuti tramite social telegram o peggio tramite un sito che guadagna appositamente per farti pagare meno.
Io negli ultimi anni ho fatto sempre quello da €8 e mi sono trovato bene.
Di quale gruppo parli?io quando bloccheranno sul serio il nostro gruppo, farò un mese quello con pubblicità e poi vedrò come mi trovo....
Certo che se ti hanno rubato la password di Amazon l'ultima preoccupazione è sapere che qualcuno usa il tuo prime video [emoji38]