In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

io avevo pagamento tramite play store.
il 21/5 avevo rinnovato tramite il menù gestione abbonamenti del play store, mi usciva il messaggio di collegarmi da app poi per confermare la scelta entro 3 giorni mi pare
io ho provato più volte a farlo ma non succedeva nulla.

morale dopo quei 3 giorni circa, Google mi ha restituito i soldi e ad oggi l'abbonamento sta continuando a funzionare.
non credo sia normale, non che mi lamenti però non capisco

Ciao a tutti, chiedo un paio di cose
Ho un plus + zona dazn a 44.99. Se metto in pausa e poi riattivo, quando ricomincia il campionato, mantengo la cifra attuale?
Invece se disdico e poi riattivo a quanto passo?
Grazie in anticipo

mettendo in pausa, congeli il tuo listino prezzi. Altrimenti passi al nuovo listino prezzi che non si sa quale possa essere in quel momento della sottoscrizione.

Salve ragazzi. Avevo attivato due codici prepagati 3+6 su un mio account che non usavo dal 2018. Scadenza dei 9 mesi il 16 giugno. Ho già disdetto. Leggo nel forum che si doveva mettere in pausa in modo tale da mantenere gli stessi vecchi prezzi. Ma anche per me valeva? Nel senso che non avevo un piano mensile in corso ma ho utilizzato l'account vecchio solo per mettere i codici prepagati. Grazie

Dopo questo mio post mi son sentito con operatore dazn il quale mi ha detto che il discorso del congelamento del prezzo valeva anche per me però non posso mettere in pausa! Se metto in pausa, alla ripresa dell'abbonamento pago col nuovo listino! Risulta anche a voi? Entro il 16 giugno posso ancora rimanere in Dazn! Volevo capire cosa fare.

Se faccio "Resta in Dazn" c'è scritto che mi addebiteranno 54,99!!! Quindi questo significa che non ero considerato come vecchio abbonato perchè non avevo un piano mensile in corso!

Ultima modifica:
Salve ragazzi. Avevo attivato due codici prepagati 3+6 su un mio account che non usavo dal 2018. Scadenza dei 9 mesi il 16 giugno. Ho già disdetto. Leggo nel forum che si doveva mettere in pausa in modo tale da mantenere gli stessi vecchi prezzi. Ma anche per me valeva? Nel senso che non avevo un piano mensile in corso ma ho utilizzato l'account vecchio solo per mettere i codici prepagati. Grazie

Dopo questo mio post mi son sentito con operatore dazn il quale mi ha detto che il discorso del congelamento del prezzo valeva anche per me però non posso mettere in pausa! Se metto in pausa, alla ripresa dell'abbonamento pago col nuovo listino! Risulta anche a voi? Entro il 16 giugno posso ancora rimanere in Dazn! Volevo capire cosa fare.

Se faccio "Resta in Dazn" c'è scritto che mi addebiteranno 54,99!!! Quindi questo significa che non ero considerato come vecchio abbonato perchè non avevo un piano mensile in corso!

Temo che il punto sia semplicemente avere dato disdetta (hai scritto: "ho gia' disdetto"). Credo sia con quel click che ti sei "giocato" il plus a 39.99€ andando a listino

Fa nulla. Ho ancora un codice di 3 mesi non utilizzato. Ad agosto lo attivo con la speranza che a novembre ci sia qualche offerta

Ma sbaglio o a dazn non ci sono manco più gli abbonamenti vincolati per pagare 10 euro al mese? E ovviamente non parlo di retention

Io ho sospeso l'abbonamento fino ad agosto per la settimana in cui inizia il campionato (programmandolo già), pagherò sempre 39.99?

come sospettavo abbonamento spento da stamattina (speravo di riusciere a vedere anche oggi) x disdetta su annuale ma i 30€ di penale non li hanno prelevati, quasi quasi ....

come sospettavo abbonamento spento da stamattina (speravo di riusciere a vedere anche oggi) x disdetta su annuale ma i 30€ di penale non li hanno prelevati, quasi quasi ....

scusa ma visto che il prossimo anno probabilmente faro' anchio l'annuale : quando hai chiesto la disdetta ti hanno applicato i 30gg di preavviso o chiuso immediatamente (con i loro tempi) ? bene per la mancata penale :) hanno un servizio informatico che fa proprio schifo

scusa ma visto che il prossimo anno probabilmente faro' anchio l'annuale : quando hai chiesto la disdetta ti hanno applicato i 30gg di preavviso o chiuso immediatamente (con i loro tempi) ? bene per la mancata penale :) hanno un servizio informatico che fa proprio schifo

ho fatto disdetta il 4 maggio, giorno dell'ultimo addebito, quindi credo rispettando i 30gg. di preavviso. Forse avrei potuta farla un giorno dopo per avere un giorno extra cioè oggi (a pagamento) ma va bene anche cosi.

Ragazzi una domanda,ma se metto in pausa l'abbonamento anche Zona Dazn va in pausa,giusto?

Nei 2 mesi di pausa,se disdico,la disdetta parte dal giorno dopo,oppure ci sono 30 giorni di preavviso?

ho fatto disdetta il 4 maggio, giorno dell'ultimo addebito, quindi credo rispettando i 30gg. di preavviso. Forse avrei potuta farla un giorno dopo per avere un giorno extra cioè oggi (a pagamento) ma va bene anche cosi.

avevi abbonamento con vincolo annuale?
Io sì è ho fatto la disdetta l'8 maggio, ultimo pagamento il 4 maggio....appena adesso mi è arrivato un ulteriore addebito da 29,99€ quindi non hanno capito un ca....niente.
Disdetta fatta via chat a cui avevo chiesto conferma un paio di volte a metà maggio e qualche giorno fà! Preferivo la vecchia raccomandata di disdetta!

Riuscirò a disdire in qualche maniera? Tu avevi chiamato?

Avevo rinnovo oggi, avevo fatto la disdetta il 7 del mese scorso oggi mi hanno addebitato 2 euro per la visione fino al 7. Bene così, ciao Dazn.

Ragazzi una domanda,ma se metto in pausa l'abbonamento anche Zona Dazn va in pausa,giusto?

Nei 2 mesi di pausa,se disdico,la disdetta parte dal giorno dopo,oppure ci sono 30 giorni di preavviso?

Si, in pausa il canale zona dazn non si vede. In pausa si può disdire senza preavviso.

Oggi è scattato il rinnovo e quindi il pagamento.

Se per esempio verso il 25 giugno metto in pausa l’abbonamento cosa succede? Semplicemente pago 29,99€ alla riattivazione (metterei come data il giorno dell’inizio del prossimo campionato)?

La pausa è effettiva da subito o bisogna dare un preavviso?

Indietro
Alto Basso