Si si, era già impostato un metodo di pagamento precedente.Forse perché hai messo un metodo di pagamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si, era già impostato un metodo di pagamento precedente.Forse perché hai messo un metodo di pagamento?
Si si, era già impostato un metodo di pagamento precedente.
Ciao a tutti, chiedo un paio di cose
Ho un plus + zona dazn a 44.99. Se metto in pausa e poi riattivo, quando ricomincia il campionato, mantengo la cifra attuale?
Invece se disdico e poi riattivo a quanto passo?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti, chiedo un paio di cose
Ho un plus + zona dazn a 44.99. Se metto in pausa e poi riattivo, quando ricomincia il campionato, mantengo la cifra attuale?
Invece se disdico e poi riattivo a quanto passo?
Grazie in anticipo
Salve ragazzi. Avevo attivato due codici prepagati 3+6 su un mio account che non usavo dal 2018. Scadenza dei 9 mesi il 16 giugno. Ho già disdetto. Leggo nel forum che si doveva mettere in pausa in modo tale da mantenere gli stessi vecchi prezzi. Ma anche per me valeva? Nel senso che non avevo un piano mensile in corso ma ho utilizzato l'account vecchio solo per mettere i codici prepagati. Grazie
Dopo questo mio post mi son sentito con operatore dazn il quale mi ha detto che il discorso del congelamento del prezzo valeva anche per me però non posso mettere in pausa! Se metto in pausa, alla ripresa dell'abbonamento pago col nuovo listino! Risulta anche a voi? Entro il 16 giugno posso ancora rimanere in Dazn! Volevo capire cosa fare.
Se faccio "Resta in Dazn" c'è scritto che mi addebiteranno 54,99!!! Quindi questo significa che non ero considerato come vecchio abbonato perchè non avevo un piano mensile in corso!
come sospettavo abbonamento spento da stamattina (speravo di riusciere a vedere anche oggi) x disdetta su annuale ma i 30€ di penale non li hanno prelevati, quasi quasi ....
scusa ma visto che il prossimo anno probabilmente faro' anchio l'annuale : quando hai chiesto la disdetta ti hanno applicato i 30gg di preavviso o chiuso immediatamente (con i loro tempi) ? bene per la mancata penalehanno un servizio informatico che fa proprio schifo
Io ho sospeso l'abbonamento fino ad agosto per la settimana in cui inizia il campionato (programmandolo già), pagherò sempre 39.99?
ho fatto disdetta il 4 maggio, giorno dell'ultimo addebito, quindi credo rispettando i 30gg. di preavviso. Forse avrei potuta farla un giorno dopo per avere un giorno extra cioè oggi (a pagamento) ma va bene anche cosi.
Ragazzi una domanda,ma se metto in pausa l'abbonamento anche Zona Dazn va in pausa,giusto?
Nei 2 mesi di pausa,se disdico,la disdetta parte dal giorno dopo,oppure ci sono 30 giorni di preavviso?
La pausa parte al termine del periodo già pagato, nel tuo caso il 4 luglio.Oggi è scattato il rinnovo e quindi il pagamento.
La pausa è effettiva da subito o bisogna dare un preavviso?
EsattoSemplicemente pago 29,99€ alla riattivazione (metterei come data il giorno dell’inizio del prossimo campionato)?