Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come si fa ad eliminare il metodo di pagamento? Io ho paypal ma nell'area riservata non vedo il modo di rimuoverlo
prepagato senza nessun metodo di pagamento inserito con rinnovo previsto per oggi 7/6;
pagamento chiaramente non effettuato;
nel mio account la data del prossimo pagamento è cambiata in 7/7/2023;
al momento ho visione
visione chiusa e proposta di abbonamento plus a 54,99 euro;
ora pazientiamo poco più di 2 mesi e ci riprendiamo, con prepagato, il plus a poco più di 25 euro![]()
La promo di San Valentino resta ad oggi ancora la migliore offerta che hanno proposto, vediamo ad agosto appena ricomincia il campionato
Ragazzi ho il piano standard annuale. Vi chiedo come si procede con disdetta? Vi informo che pago con Paypal. Ho letto che non si può mettere in pausa lo confermate? Grazie
Non puoi mettere in pausa.
Devi chiamare o scrivere al servizio clienti e sperare ti facciano partire la disdetta..a me non l’hanno fatta partire (rinnovo al 4 del mese, disdetto l’8 maggio via chat non andata a buon fine) e mi hanno fatto pagare un mese in più facendomi partire la disdetta dal 4 giugno..adesso sto cercando di avere il rimborso ma la vedo un’impresa con tutti questi operatori che sembrano saperne poco
Ho avuto un codice regalo in seguito ai problemi riscontrati in Inter-Napoli del 4 gennaio scorso, non c'è però scritta la durata , qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
visione chiusa e proposta di abbonamento plus a 54,99 euro;
ora pazientiamo poco più di 2 mesi e ci riprendiamo, con prepagato, il plus a poco più di 25 euro![]()
Nono intendo è un mese gratis oppure di meno?Ti riferisci a un codice regalo Amazon o a un codice dazn per 1 mese di visione gratis?
Nel primo caso 10 anni come specificato dalla mail inviata contestualmente al codice. (e come di norma per tutti i codici amazon)
Nel secondo caso (credo) 1 anno poichè questa è generalmente la durata di validità delle gift card una volta emesse.
Se e' un codice dazn immagino, con ogni probabilità, sia 1 mese di visione, attivabile entro 12 mesi dall'invio.Nono intendo è un mese gratis oppure di meno?