In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho un codice di un mese gratis di Enel energia,se lo attivo lo posso subito disattivare senza i 30 giorni di preavviso?
Per esempio,se lo attivo il 15 giugno e disattivo subito il rinnovo automatico si chiude il 15 luglio?

Ultima modifica:
Non ho capito una cosa, quando ho già fatto la disdetta, c'era scritto che la visione era fino all'11 giugno, cioè oggi, perché non vedo più nulla??

Il tuo account rimarrà attivo per i prossimi 30 giorni, fino al 11.06.2023 e potrai continuare a guardare tutti i contenuti live e on demand di DAZN.

Così recitava la mail, cosa dire, sempre più ormai nel caos, nemmeno sono chiari sull'ultimo giorno di visione

Ultima modifica:
Non ho capito una cosa, quando ho già fatto la disdetta, c'era scritto che la visione era fino all'11 giugno, cioè oggi, perché non vedo più nulla??

Il tuo account rimarrà attivo per i prossimi 30 giorni, fino al 11.06.2023 e potrai continuare a guardare tutti i contenuti live e on demand di DAZN.

Così recitava la mail, cosa dire, sempre più ormai nel caos
Purtroppo staccano prima. Non sia mai che ti fanno vedere fino alle ore 23:59 del giorno 11 giugno come giusto che sia.

Detto questo, conviene fare la disdetta calcolando qualche giorno in più per non perdere la visione degli eventi interessati

Poi si domandano perché sono odiati da tutti e perdono gli abbonati, quando la loro arroganza e il non rispetto per gli abbonati sono le cause, è pur sempre chiaro che il diritto alla visione io ce lo avevo fino alle 23:59:59 di oggi, me ne farò una ragione

Un'altra anomalia, con l'abbonamento disdetto, perché compare tutto come se fosse nel periodo di pausa? Dovrebbe automaticamente buttarti fuori da tutti i dispositivi, e la voce riattiva abbonamento non dovrebbe esserci

Ho un codice di un mese gratis di Enel energia,se lo attivo lo posso subito disattivare senza i 30 giorni di preavviso?
Per esempio,se lo attivo il 15 giugno e disattivo subito il rinnovo automatico si chiude il 15 luglio?
Qualcuno ne sa più di me?

Qualcuno ne sa più di me?

I 30 giorni di preavviso vanno sempre dati e corrisponde alla data in cui richiedi la disdetta, in ogni caso è bloccata la disattivazione manuale, devi passare dal servizio clienti...
Ti consiglio di usare PayPal, così in caso di problemi blocchi l'eventuale tentativo di rinnovo. A me ad esempio non hanno ancora disattivato il rinnovo perchè dicono di avere problemi e di aver aperto una segnalazione...
Se disattivi subito ovviamente non rischi di pagare nulla.

ho chiesto la disdetta via chat, visto che ormai nei prossimi 2 mesi non ci sarà nulla di interessante...mi hanno fatto una controproposta ovvero mettere in pausa invece di disdire...

quali sono i pro e i contro delle due opzioni?

ho chiesto la disdetta via chat, visto che ormai nei prossimi 2 mesi non ci sarà nulla di interessante...mi hanno fatto una controproposta ovvero mettere in pausa invece di disdire...

quali sono i pro e i contro delle due opzioni?

Mettere in pausa significa non pagare le 2 prossime mensilità sospendendo la visione di dazn, programmando il prossimo addebito e riavvio della visione a ridosso del campionato. Il tutto mantenendo il prezzo di rinnovo che hai al momento . Se invece disdici senza mettere in pausa oppure durante la pausa, poi riattivando passerai a listino (salvo ovviamente nuove offerte).

Con la comodissima pausa, io francamente questa sorta di smania da disdetta non la concepisco. Molti si sono pentiti di averla fatta durante i mondiali, ma vedo che si persiste.

Se nella propria area personale non si dispone dell’opzione di mettere in pausa l’abbonamento (c’è solo il tasto per la disdetta), si può richiedere via chat oppure non è proprio prevista? Nel caso specifico, avevo aderito alla promo annuale legata a San Valentino (20,99 euro/mese per un anno). Grazie

Se nella propria area personale non si dispone dell’opzione di mettere in pausa l’abbonamento (c’è solo il tasto per la disdetta), si può richiedere via chat oppure non è proprio prevista? Nel caso specifico, avevo aderito alla promo annuale legata a San Valentino (20,99 euro/mese per un anno). Grazie
Non è previsto per l'abbonamento annuale perché è tutto bloccato invece di farti pagare 250 euro subito te li diluiscono a rate