Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma eventualmente questo codice si può attivare ad agosto?Ho un codice di un mese gratis di Enel energia,se lo attivo lo posso subito disattivare senza i 30 giorni di preavviso?
Purtroppo no,scade il 15 giugno.Ma eventualmente questo codice si può attivare ad agosto?
Purtroppo staccano prima. Non sia mai che ti fanno vedere fino alle ore 23:59 del giorno 11 giugno come giusto che sia.Non ho capito una cosa, quando ho già fatto la disdetta, c'era scritto che la visione era fino all'11 giugno, cioè oggi, perché non vedo più nulla??
Il tuo account rimarrà attivo per i prossimi 30 giorni, fino al 11.06.2023 e potrai continuare a guardare tutti i contenuti live e on demand di DAZN.
Così recitava la mail, cosa dire, sempre più ormai nel caos
Qualcuno ne sa più di me?Ho un codice di un mese gratis di Enel energia,se lo attivo lo posso subito disattivare senza i 30 giorni di preavviso?
Per esempio,se lo attivo il 15 giugno e disattivo subito il rinnovo automatico si chiude il 15 luglio?
Non ho un'esperienza diretta, ma funziona come hai scritto sopra se disdici subito.Qualcuno ne sa più di me?
Qualcuno ne sa più di me?
ho chiesto la disdetta via chat, visto che ormai nei prossimi 2 mesi non ci sarà nulla di interessante...mi hanno fatto una controproposta ovvero mettere in pausa invece di disdire...
quali sono i pro e i contro delle due opzioni?
Non è previsto per l'abbonamento annuale perché è tutto bloccato invece di farti pagare 250 euro subito te li diluiscono a rateSe nella propria area personale non si dispone dell’opzione di mettere in pausa l’abbonamento (c’è solo il tasto per la disdetta), si può richiedere via chat oppure non è proprio prevista? Nel caso specifico, avevo aderito alla promo annuale legata a San Valentino (20,99 euro/mese per un anno). Grazie