In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ieri mi è arrivata la prima email di retention per Dazn Plus, mi hanno proposto i primi due mesi a 9,99€ al mese e dopodiché 44,99 al mese per i restanti 10 mesi, offerta attivabile entro il 30 giugno.
Quasi sicuramente, non la terrò in considerazione.

Arrivata anche a me ...

Ieri mi è arrivata la prima email di retention per Dazn Plus, mi hanno proposto i primi due mesi a 9,99€ al mese e dopodiché 44,99 al mese per i restanti 10 mesi, offerta attivabile entro il 30 giugno.
Quasi sicuramente, non la terrò in considerazione.

ma quindi con attivazione entro 30 giugno, uno dei 2 mesi a 9,99 euro e' luglio con palinsesto eventi meno prestigioso ? e poi 18 giorni del secondo mese (agosto) in cui ancora non c'e' la serieA in programma?

ma quindi con attivazione entro 30 giugno, uno dei 2 mesi a 9,99 euro e' luglio con palinsesto eventi meno prestigioso ? e poi 18 giorni del secondo mese in cui ancora non c'e' la serieA
Praticamente attivandola l'ultimo giorno utile, dovrebbe funzionare così: 30 giugno - 30 luglio 9,99€ idem 30 luglio - 30 agosto (prime due giornate di serie A) e poi si passerebbe a 44,99€ al mese.

Ultima modifica:
Praticamente attivandola l'ultimo giorno utile, dovrebbe funzionare così: 30 giugno - 30 luglio 9,99€ idem 30 luglio - 30 agosto (prime due giornate di serie A) e dal 30 settembre si passerebbe a 44,99€ al mese.

ok grazie, avevi abbonamento continuativo con sistema pagamento o con prepagate ? si puo'uscire liberamente a livello tempistica contrattuale o c'e' condizione durata annuale ?

ok grazie, avevi abbonamento continuativo con sistema pagamento o con prepagate ? si puo'uscire liberamente a livello tempistica contrattuale o c'e' condizione durata annuale ?
Avevo abbonamento con prepagata con disdetta fatta a gennaio e scadenza effettiva dell'abbonamento il 30 giugno. Sulla seconda domanda da te fatta, credo (ma non ne sono sicuro), che sia di durata annuale, perchè viene specificato che i restanti dieci mesi sono a 44,99€ al mese e quindi da qui, intuisco che ci sia o quantomeno che ci possa essere il vincolo annuale.

ma quindi con attivazione entro 30 giugno, uno dei 2 mesi a 9,99 euro e' luglio con palinsesto eventi meno prestigioso ? e poi 18 giorni del secondo mese (agosto) in cui ancora non c'e' la serieA in programma?

si in sostanza al prezzo dell'annuale ti scontano i due mesi con meno contenuti....

si in sostanza al prezzo dell'annuale ti scontano i due mesi con meno contenuti....

un po' "avara" nella modalita', erano classiche ad esempio in Premium le retention o reconnection con un'intera annualita' conveniente proposta in sconto. Ed erano giudicate da evitare le proposte divise in due semestri, con il secondo semestre che alzava l'asticella prezzo rispetto al primo.

Ragazzi, quindi al momento qual è il modo più economico per aver Dazn da agosto in poi?

Ragazzi, quindi al momento qual è il modo più economico per aver Dazn da agosto in poi?
Allo stato attuale e se non hai particolari esigenze: Dazn standard annuale a 29,99€ al mese, se invece vuoi poter disdire mensilmente con preavviso di 30 giorni, sempre Dazn standard ma a 39,99€

Allo stato attuale e se non hai particolari esigenze: Dazn standard annuale a 29,99€ al mese, se invece vuoi poter disdire mensilmente con preavviso di 30 giorni, sempre Dazn standard ma a 39,99€

Oppure, per completezza (e consigliata, x quanto mi riguarda, via di mezzo) prepagata trimestrale standard 99.90€ ovvero 33.30€ mese.
Ha il vantaggio di non dovere inserire mdp e non dovere sottostare conseguentemente al preavviso 30gg.
Inoltre, consiglio, non ne comprerei 3 di botto ma 1 x volta poiché magari, come successo in passato, in particolari periodi le scontano.

Oppure, per completezza (e consigliata, x quanto mi riguarda, via di mezzo) prepagata trimestrale standard 99.90€ ovvero 33.30€ mese.
Ha il vantaggio di non dovere inserire mdp e non dovere sottostare conseguentemente al preavviso 30gg.
Inoltre, consiglio, non ne comprerei 3 di botto ma 1 x volta poiché magari, come successo in passato, in particolari periodi le scontano.
Scusami , ma non esiste anche la card dazn plus per 3 mesi?

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Buonasera, ho la scadenza di vecchia gift card DAZN Plus al 30 giugno, senza metodo di pagamento. Inserita il 30/12 quindi dà diritto a tenere i 40 euro al mese.

Volevo capire se posso inserire adesso metodo di pagamento e, sempre adesso, mettere in pausa (quindi prima del 30) senza che il 30 vadano giù i 40€.

Il dubbio è che, fino al 30, sono in regime di gift. Non vorrei poter mettere in pausa solo dal 31, e quindi diciamo dal pagamento del 30 luglio.

Sarebbero 40€ buttati, non vedo tv fino a settembre. Preciso che mi serve il Plus, e non vorrei pagare 55€ al mese, già 40 sono tanti.

Buonasera, ho la scadenza di vecchia gift card DAZN Plus al 30 giugno, senza metodo di pagamento. Inserita il 30/12 quindi dà diritto a tenere i 40 euro al mese.
Volevo capire se posso inserire adesso metodo di pagamento e, sempre adesso, mettere in pausa (quindi prima del 30) senza che il 30 vadano giù i 40€.
Il dubbio è che, fino al 30, sono in regime di gift. Non vorrei poter mettere in pausa solo dal 31, e quindi diciamo dal pagamento del 30 luglio.
Sarebbero 40€ buttati, non vedo tv fino a settembre. Preciso che mi serve il Plus, e non vorrei pagare 55€ al mese, già 40 sono tanti.

No, dovrebbe tornare: se inserisci il mdp entro il 30/6 ti compare il tasto per poter mettere in pausa fino alla data di ripresa che inserirai
L'importante è fare entrambe le cose entro il 30/6:
-se non inserisci il mdp ti chiude l'account
-se lo inserisci, ma non metti in pausa, in data 30/6 ti scala 40€ e ti continua a far vedere dazon anche a luglio, in continuità.

Ultima modifica:
Con DAZN Plus posso vedere in contemporanea su due dispositivi lo stesso evento con il medesimo IP e un'altra visone in contemporanea su altro IP?

No, dovrebbe tornare: se inserisci il mdp entro il 30/6 ti compare il tasto per poter mettere in pausa fino alla data di ripresa che inserirai
L'importante è fare entrambe le cose entro il 30/6:
-se non inserisci il mdp ti chiude l'account
-se lo inserisci, ma non metti in pausa, in data 30/6 ti scala 40€ e ti continua a far vedere dazon anche a luglio, in continuità.

Allora è perfetto, ero convinto che non si potesse mettere in pausa durante il periodo di visione sotto gift, nemmeno con mdp inserito (in pausa valida dalla scadenza gift).

In effetti torna, cioè non sto mettendo in pausa una prepagata, quella la uso tutta.

Grazie, proverò a breve e farò sapere.

Ultima modifica:
2 in contemporanea con altro IP
Grazie. Quindi 2 visioni per IP, per un massimo di 4 visoni?
Se tutti hanno rete e decoder TIM, nel caso di passaggio automatico al DTT possono vedere tutti il DTT o ad esempio c'è 'un limite di una visione sul DTT e una in streaming o altra combinazione?

Inoltre leggo:

"...Si potrà inoltre utilizzare DAZN su 2 reti internet diverse e guardare su 4 dispositivi in contemporanea (massimo 2 dispositivi per ogni rete internet).

Con il piano DAZN PLUS si potrà guardare in contemporanea su 4 dispositivi anche se connessi a 2 reti internet diverse, per un massimo di 2 dispositivi per ciascuna rete. Si potrà ad esempio guardare DAZN da casa sul tablet e sulla TV mentre qualcun altro sta guardando in contemporanea su due dispositivi connessi ad una altra rete internet.".

Ultima modifica di un moderatore:
A me è appena scaduta la prepagata (ne ho altre 3 prese al black Friday) e non ho un metodo di pagamento selezionato. Dazn mi ha appena inviato un'email nella quale mi dice che il pagamento viene gestito tramite Tim...ma all'epoca ho fatto disdetta e non ho nessuna scheda o servizio Tim...mah. C'è qualcun altro nella stessa situazione?

Indietro
Alto Basso