In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ottimo. Non lo sapevo, gli dico di disdire subito. Grazie

Occhio che forse, piu che disdire, gli conviene mettere in pausa (nel caso volesse poi riattivare la visione ad agosto per la serie A senza perdere il prezzo attuale del rinnovo che credo sia < del listino attuale, se abbonato continuativamente da prima di gennaio 23)

Occhio che forse, piu che disdire, gli conviene mettere in pausa (nel caso volesse poi riattivare la visione ad agosto per la serie A senza perdere il prezzo attuale del rinnovo che credo sia < del listino attuale, se abbonato continuativamente da prima di gennaio 23)

Ha il plus con il prossimo pagamento a 40€. Aveva però la ricaricabile da 6 mesi presa ancora un anno fa quando il prezzo era davvero ottimo. Non ha intenzione di rinnovare a 40.
Mi ha già chiesto come fare a pagare il meno possibile, gli ho già detto di mettersela via che quest’anno a meno di 30 non se ne parla proprio, ma non dico la sua risposta che è meglio :D
Riporto questo anche perché rispecchia proprio il classico italiano medio che non sta appresso a queste cose e non ha neanche la minima intenzione di svenarsi per guardare le partite

Ha il plus con il prossimo pagamento a 40€. Aveva però la ricaricabile da 6 mesi presa ancora un anno fa quando il prezzo era davvero ottimo. Non ha intenzione di rinnovare a 40.
Mi ha già chiesto come fare a pagare il meno possibile, gli ho già detto di mettersela via che quest’anno a meno di 30 non se ne parla proprio, ma non dico la sua risposta che è meglio :D
Riporto questo anche perché rispecchia proprio il classico italiano medio che non sta appresso a queste cose e non ha neanche la minima intenzione di svenarsi per guardare le partite

Se però ha inserito anche un mdp non rischia che facendo la disdetta oggi gli addebitano ulteriori 30 giorni per il mancato preavviso?
Non è meglio mettere in pausa e poi disdire dalla pausa?

Con tre prepagate plus acquistate il 30/11/2022:

1 - attivazione 19/08 fino al 18/11 (week-end 18/19 nov pausa nazionali)
2 - attivazione 25/11 fino al 24/02
3 - attivazione 25/11 con periodo di validità dal 25/02 al 24/05 ( va in coda alla n°2)

Cosi facendo resterebbe esclusa solo ultima giornata del 26/05.

In caso sia giornata decisiva per la mia squadra farò ulteriore acquisto di 1 mese. Se va come la stagione appena conclusa l'ultima giornata posso tranquillamente saltarla

Se però ha inserito anche un mdp non rischia che facendo la disdetta oggi gli addebitano ulteriori 30 giorni per il mancato preavviso?
Non è meglio mettere in pausa e poi disdire dalla pausa?

Non ne ho idea, io sono abbonato tramite tim ed e una cosa che non mi è mai riguardato ed ormai ha disdetto. Vedremo domani se gli scalano i 40€ del plus

Con tre prepagate plus acquistate il 30/11/2022:

1 - attivazione 19/08 fino al 18/11 (week-end 18/19 nov pausa nazionali)
2 - attivazione 25/11 fino al 24/02
3 - attivazione 25/11 con periodo di validità dal 25/02 al 24/05 ( va in coda alla n°2)

Cosi facendo resterebbe esclusa solo ultima giornata del 26/05.

In caso sia giornata decisiva per la mia squadra farò ulteriore acquisto di 1 mese. Se va come la stagione appena conclusa l'ultima giornata posso tranquillamente saltarla

Ottimo, torna utile anche a me che farei tutto con le prepagate standard da 3 mesi

Ho mancato di scrivere che farò un mese di PLUS a 40€, per poi inserire successivamente la prepagata e coprirmi dunque fino a dicembre inoltrato.
Forse però sarebbe più "conveniente" fare tre mesi: dal 19 agosto al 18 novembre (nel giro di una settimana ci sarebbe il black friday), e a quel punto potrebbe capitare anche qualche promo "interessante".

Forse però sarebbe più "conveniente" fare tre mesi: dal 19 agosto al 18 novembre (nel giro di una settimana ci sarebbe il black friday), e a quel punto potrebbe capitare anche qualche promo "interessante".
Mmm non so se sia possibile inserire la prepagata ora che sto in pausa.
Comunque dovessero uscire altre promo convenienti per il Black Friday le prenderò lo stesso per attivarle dopo.

Mmm non so se sia possibile inserire la prepagata ora che sto in pausa.
Comunque dovessero uscire altre promo convenienti per il Black Friday le prenderò lo stesso per attivarle dopo.

Lo scorso anno con Black Friday ci sono state promo interessanti (ho comprato 3 prepagate plus a 99€/cad.).

Resta da capire come verranno aggiudicati i diritti 2024/2025, in caso di non esclusiva dazn di tutte le partite prevedo una inevitabile discesa dei prezzi

Se si mette in pausa il proprio piano, si puo' aggiungere una prepagata appena uscirà?

Mi pare che le prepagate si possano utilizzare per riattivare un account chiuso, attivare un nuovo account, oppure per estendere la scadenza della visione quando l'account è già attivo (occhio in quest ultimo caso se si utilizza una vecchia prepagata plus su un account standard attivo oppure il viceversa. Nelle faq "spiegano" le controindicazioni)
In pausa credo che l'utilizzo delle prepagate a fini "riattivatori" sia inibito e occorra prima billare almeno 1 mese con mdp

Ultima modifica:
Non ne ho idea, io sono abbonato tramite tim ed e una cosa che non mi è mai riguardato ed ormai ha disdetto. Vedremo domani se gli scalano i 40€ del plus

Secondo me no, perchè quando hai in essere una prepagata è una sorta di mdp a parte. Ho ripreso la mail di DAZN dove mi """"invitano""""" (diciamo assilano) a inserire il mdp per continuare a usufruire del servizio.
DAZN via Mail ha scritto:
ti ricordiamo che, con il codice prepagato che hai inserito, avrai accesso a DAZN fino al 10/06/2023. Se desideri continuare a guardare DAZN dopo il 10/06/2023, ti consigliamo di inserire un metodo di pagamento aggiuntivo rispetto al codice prepagato già inserito.
In questo modo, al termine del periodo prepagato, il tuo abbonamento a DAZN si rinnoverà automaticamente ogni mese al costo mensile in vigore per il servizio...
Se invece hai già inserito un metodo di pagamento aggiuntivo o non desideri continuare a guardare DAZN dopo il 10/06/2023, puoi ignorare questo messaggio. Puoi sempre disdire il tuo abbonamento selezionando "Disdici abbonamento" da "Il mio account".

Secondo me no, perchè quando hai in essere una prepagata è una sorta di mdp a parte. Ho ripreso la mail di DAZN dove mi """"invitano""""" (diciamo assilano) a inserire il mdp per continuare a usufruire del servizio.

Mi ha detto che non hanno fatto nessun prelevamento

Attivata Dazn con l’offerta riservata a chi era cliente Eleven per la serie C. 3 mesi a 14,99 euro e poi gli altri 9 mesi a 29,99 euro. Per un totale di 315 euro per un anno intero. Non male come offerta. Per il prossimo anno vediamo come vanno i diritti tv e si vedrà cosa fare.

Con il nuovo calendario della serie A si dovrebbe riuscire a coprire tutto con 3 prepagate trimestrali, male che vada si perde un turno o due

Indietro
Alto Basso