In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma capita che si possa restare col segnale aperto anche se non si paga da parecchio?

Io pagavo tramite Google Store, ultimo pagamento fatto il 20 di maggio, ma poi non so perché Google me lo ha rimborsato il 23 maggio e interrotto l'abbonamento.
Ma probabilmente nella comunicazione tra Google e DAZN qualcosa non ha funzionato, perché ancora oggi continuo ad avere DAZN attivo. Se vado su DAZN mi dice che il mio pagamento è gestito da Google ma se vado su Google non esiste nessun abbonamento DAZN.

Ho pensato che causa qualche loro problema mi sarebbe rimasto attivo l'abbonamento per un mese, per poi disattivarsi quando sarebbe dovuto passare il successivo pagamento, ma ormai siamo a 40 giorni

Con il nuovo calendario della serie A si dovrebbe riuscire a coprire tutto con 3 prepagate trimestrali, male che vada si perde un turno o due

Con tre prepagate plus acquistate il 30/11/2022:

1 - attivazione 19/08 fino al 18/11 (week-end 18/19 nov pausa nazionali)
2 - attivazione 25/11 fino al 24/02
3 - attivazione 25/11 con periodo di validità dal 25/02 al 24/05 ( va in coda alla n°2)

Cosi facendo resterebbe esclusa solo ultima giornata del 26/05.

In caso sia giornata decisiva per la mia squadra farò ulteriore acquisto di 1 mese. Se va come la stagione appena conclusa l'ultima giornata posso tranquillamente saltarla

La visualizzazione della scadenza dell'abbonamento prepagato, non viene più visualizzata nell'ultimo mese?
Avevo prepagato fino al 21 luglio. Ora ( sono entrato nell'ultimo mese ) se guardo l'account mio abbonamento, risulta il plus a 39.99 ( che non ho ancora pagato se non erro ).
Se guardo cronologia pagamenti, risulta il 21/6/23 abbonamento, codice prepagato ( io non ho fatto nulla, coincide 1 mese prima della scadenza che avevo prima ).
Immagino che si sia attivato il piano plus e dal 21/7 mi addebiteranno i 40€ al mese?

La visualizzazione della scadenza dell'abbonamento prepagato, non viene più visualizzata nell'ultimo mese?
Avevo prepagato fino al 21 luglio. Ora ( sono entrato nell'ultimo mese ) se guardo l'account mio abbonamento, risulta il plus a 39.99 ( che non ho ancora pagato se non erro ).
Se guardo cronologia pagamenti, risulta il 21/6/23 abbonamento, codice prepagato ( io non ho fatto nulla, coincide 1 mese prima della scadenza che avevo prima ).
Immagino che si sia attivato il piano plus e dal 21/7 mi addebiteranno i 40€ al mese?

Si, plus a 39.99 con prossimo pagamento 21/7 ma solo se hai inserito il mdp se no ti chiude l'account.
Per quanto riguarda la visualizzazione della scadenza: hai espanso la sezione account/abbonamento? Sul mio l'hanno nascosta ma se clicchi esce sotto a tendina il dettaglio di scadenza visione e mdp

qual'è l'offerta più economica di dazn plus per quest'anno?
con le prepagate?

Se le prepagate non le hai già acquistate prima del 2023 ora non esistono più prepagate plus solo standard

ignoravo totalmente la cosa anche perchè avendo ora sospeso da metà giugno a fine agosto quando ricomincerà il campionato avrò ancora un mese con le prepagate che acquistai a luglio 2022.
volevo capire come proseguire dopo....

ignoravo totalmente la cosa anche perchè avendo ora sospeso da metà giugno a fine agosto quando ricomincerà il campionato avrò ancora un mese con le prepagate che acquistai a luglio 2022.
volevo capire come proseguire dopo....

ci sono prepagate standard da 1 e 3 mesi. 3 mesi a 99.99.
Puoi prenderne una (penso faro' anchio cosi' se non esce offerta Kena) e spera che al black friday la mettano a 79 come lo scorso anno e prendi le altre 2

Si, plus a 39.99 con prossimo pagamento 21/7 ma solo se hai inserito il mdp se no ti chiude l'account.
Per quanto riguarda la visualizzazione della scadenza: hai espanso la sezione account/abbonamento? Sul mio l'hanno nascosta ma se clicchi esce sotto a tendina il dettaglio di scadenza visione e mdp

In effetti non avevo visto che si poteva espandere.

Info abbonamento

CON DAZN DAL: 25.08.2018 (sono già 5 anni che c'è dazn? il tempo vola..)

PROSSIMO PAGAMENTO: 21.07.2023

PIANO DI PAGAMENTO: Piano mensile (39,99 € / Mese)

METODO DI PAGAMENTO: Conto PayPal - *******@gmail.com

Buonasera avrei intenzione a Settembre di sottoscrivere l'abbonamento al pacchetto Start. Ho letto sul sito di Dazn che comprende i contenuti di Eleven Sport e la Nfl. Volevo sapere in merito al football americano che tipo di programmazione offre Dazn. Vi ringrazio

Ieri mi hanno chiuso l'abbonamento annuale addebitandomi i 30€ di penale...un mese dopo di quello che volevo insomma..và beh..non mi son messo a fare conciliazioni o altre cose...amen

arriverderci (forse) dazn

Ieri mi hanno chiuso l'abbonamento annuale addebitandomi i 30€ di penale...un mese dopo di quello che volevo insomma..và beh..non mi son messo a fare conciliazioni o altre cose...amen

Quindi alla fine si ciucciano 30€ di penale + un mese di ritardo :). Ero indeciso tra fare annuale o fare prepagate e mi sa che nel caso mi abbonerò farò sicuramente prepagate

Con l'annuale in caso di disdetta anticipata si paga massimo 30 euro?
Con 1 mese dopo ti riferisci al fatto che quando dai disdetta questa ha effetto 30 giorni dopo e quindi devi pagare quel mese?

Buonasera avrei intenzione a Settembre di sottoscrivere l'abbonamento al pacchetto Start. Ho letto sul sito di Dazn che comprende i contenuti di Eleven Sport e la Nfl. Volevo sapere in merito al football americano che tipo di programmazione offre Dazn. Vi ringrazio

Due stagioni fa trasmettevano la partita del giovedì in lingua originale, una partita delle 19:00 e 22:30 della domenica in italiano, sunday night e monday night in lingua originale. Finita la regular season tutti gli incontri a venire in italiano.
La scorsa stagione ho fatto un mese di pacchetto start (che non c'era ancora ad inizio campionato) per vedere i playoff e super bowl e non so se la copertura della regular season è stata la stessa dell'annata precedente.

Stavo valutando anche io la possibilità dello Start e avrei anche fatto l'annuale a 9,99€ ma la "mancanza" dei due canali Eurosport (che se fossero stati presenti mi avrebbero fatto disdire discovery+) mi da parecchio fastidio.

Vedremo...

Quindi alla fine si ciucciano 30€ di penale + un mese di ritardo :). Ero indeciso tra fare annuale o fare prepagate e mi sa che nel caso mi abbonerò farò sicuramente prepagate

Ma se il giorno dopo l'ultimo pagamento (il 12esimo) avesse disattivato l'abbonamento, avrebbe rispettato il preavviso dei 30gg e avrebbe avuto visione fino alla fine del 12esimo mese... o sbaglio?

bel giochino tra... disdetta a 30gg vincolo dei 12 mesi e le loro "distrazioni". :eusa_think:

Stavo valutando anche io la possibilità dello Start e avrei anche fatto l'annuale a 9,99€ ma la "mancanza" dei due canali Eurosport (che se fossero stati presenti mi avrebbero fatto disdire discovery+) mi da parecchio fastidio.

Vedremo...

Non è neanche detto che i canali Eurosport restino su DAZN in generale, visto che il contratto di DAZN con Discovery scade ad agosto e non si hanno notizie di rinnovi

Buongiorno, spero sia la discussione giusta... ho ricevuto tramite my autogrill un codice per attivare Dazn start per 2 mesi gratis entro fine mese.. al momento ho l'account sospeso che disattiverò a fine mese (attendevo qualche offerta ma niente).. vorrei capire se inserire questo codice dopo la disdetta per "ripartire" da 0 solo con pack start (che disattiverei poco dopo l'adesione) o mi conviene fare un account nuovo per non rischiare?

Due stagioni fa trasmettevano la partita del giovedì in lingua originale, una partita delle 19:00 e 22:30 della domenica in italiano, sunday night e monday night in lingua originale. Finita la regular season tutti gli incontri a venire in italiano.
La scorsa stagione ho fatto un mese di pacchetto start (che non c'era ancora ad inizio campionato) per vedere i playoff e super bowl e non so se la copertura della regular season è stata la stessa dell'annata precedente.

Vedremo...
Se mantengono lo stesso tipo di programmazione, considerando il mio poco tempo a disposizione causa i turni di lavoro, sarebbe il pacchetto ideale. Speriamo che a breve si capisca meglio che intenzioni hanno. Grazie mille per la risposta

Con l'annuale in caso di disdetta anticipata si paga massimo 30 euro?
Con 1 mese dopo ti riferisci al fatto che quando dai disdetta questa ha effetto 30 giorni dopo e quindi devi pagare quel mese?
La mia esperienza.
-Disdetta anticipata dell'annuale fatta il 6 maggio per arrivare col mese di preavviso a fine campionato
-Disdetta presa in carico il 6 giugno
-Ultimi pagamento ed effettiva disconnessione effettuata il 6 luglio

Non mi era chiaro che ci fosse un mese di buffer in più altrimenti avrei fatto tutto al 6 aprile :(

Indietro
Alto Basso