In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io avevo letto solo se si fa login all'app DAZN presente su Sky altrimenti non viene considerato come un altro dispositivo connesso.

Ma con il piano Standard è possibile vedere con la rete mobile? O solo WiFi di casa?

Però, a questo punto, con lo standard associato a sky si potrebbero avere due visioni in luoghi diversi e dazn non lo permetterebbe. Oppure il decoder sky è comunque collegato alla rete domestica?

Però, a questo punto, con lo standard associato a sky si potrebbero avere due visioni in luoghi diversi e dazn non lo permetterebbe. Oppure il decoder sky è comunque collegato alla rete domestica?

con lo standard e zona dazn uno guarda su decoder sky e un'altro da app dazn da dove vuole. Ci ha fatto tutta la stagione scorsa un amico e suo figlio senza problema alcuno

ragazzi, non ricordo bene:
se attivo dazn prepagata tre mesi alle ore 12 del 20 agosto
fino a quando avrò la visione?
19 novembre ore 12 oppure fino alla mezzanotte del 19.
grazie.

Te la staccano in un orario imprecisato randomico del 20 novembre.
La visione del 19 novembre e' garantita integralmente

con lo standard e zona dazn uno guarda su decoder sky e un'altro da app dazn da dove vuole. Ci ha fatto tutta la stagione scorsa un amico e suo figlio senza problema alcuno
Quindi per chi ha Sky con attivato Zona DAZN non conviene fare il PLUS e pagare molto di più ma basta il semplice piano STANDARD se uno vuole guardare gli eventi fuori casa connesso alla rete mobile e un'altra persona a casa è sintonizzato sul canale lineare. Buono a sapersi.

al prime day niente sconti per le card dazn ma mi pare neanche lo scorso anno. Rimane la speranza del black friday a novembre

al prime day niente sconti per le card dazn ma mi pare neanche lo scorso anno. Rimane la speranza del black friday a novembre

Tra l'altro il black friday (Venerdi' 24 Novembre) calza esattamente nel momento in cui bisognerebbe inserire la seconda prepagata trimestrale.
Ovvero: inserisco la prima il 19 agosto e sono coperto fino al 19 novembre, we in cui non c'è la A essendoci la sosta nazionali.
A quel punto bisognerebbe sperare che il 24 novembre o nei giorni precedenti escano le trimestrali scontate, in modo da comprarne 1 o 2 ed inserirle in tempo per le partite del WE del 24-25-26 Novembre

Tra l'altro il black friday (Venerdi' 24 Novembre) calza esattamente nel momento in cui bisognerebbe inserire la seconda prepagata trimestrale.
Ovvero: inserisco la prima il 19 agosto e sono coperto fino al 19 novembre, we in cui non c'è la A essendoci la sosta nazionali.
A quel punto bisognerebbe sperare che il 24 novembre o nei giorni precedenti escano le trimestrali scontate, in modo da comprarne 1 o 2 ed inserirle in tempo per le partite del WE del 24-25-26 Novembre

esatto. Se non uscira' l'offerta Kena faro' cosi' anchio sperando di non rimanere deluso poi a novembre :)

ragazzi, non ricordo bene:
se attivo dazn prepagata tre mesi alle ore 12 del 20 agosto
fino a quando avrò la visione?
19 novembre ore 12 oppure fino alla mezzanotte del 19.
grazie.
Tanto non ti serve perchè proprio quel weekend la Serie A è ferma per le nazionali...

Buonasera, come ogni anno in questo periodo torno su questi forum per provare a trovare l'offerta più conveniente per seguire la prossima stagione calcistica.
Lo scorso anno mi sono affidato alle prepagate, ma quest'anno scorrendo le i vari thread non mi pare di scovare nulla di interessante.
Per me è fondamentale l'opzione PLUS, prepagate non mi pare di vederne, altro solo a prezzi esorbitanti.

Accettasi suggerimenti... grazie!

Devi solo attendere se ci sono promozioni per l'avvio dell'ultimo anno di contratto. Altrimenti i prezzi sono quelli di listino o le offerte tramite TIM / Kena, sempre se offrono la modalità PLUS.

Buonasera, come ogni anno in questo periodo torno su questi forum per provare a trovare l'offerta più conveniente per seguire la prossima stagione calcistica.
Lo scorso anno mi sono affidato alle prepagate, ma quest'anno scorrendo le i vari thread non mi pare di scovare nulla di interessante.
Per me è fondamentale l'opzione PLUS, prepagate non mi pare di vederne, altro solo a prezzi esorbitanti.

Accettasi suggerimenti... grazie!
Se non hai disdetto dovresti restare con il plus al vecchio prezzo, se hai disdetto a fine campionato, eh sono cavoli

Se non hai disdetto dovresti restare con il plus al vecchio prezzo, se hai disdetto a fine campionato, eh sono cavoli

Ciao, ho scoperto proprio ora che io NON avendo disdetto mi hanno cmq disdetto l'abbonamento.
Avevo le gift card fino al 30/06/2023 e in chat mi dissero che dal 1/07 sarei passato al plus a 39,99€. Ora facendo login scopro che osno senza abbonamento e mi offre il plus a 44,99 o 54,99€. E' capitato anche ad altri??

Veramente strano. Grazie mille

Ma avevi un metodo di pagamento associato? Altrimenti come avresti pagato?

Io so che per chi non aveva metodi di pagamento associati, l'abbonamento con prepagate/ gift card terminava alla scadenza.

Ma avevi un metodo di pagamento associato? Altrimenti come avresti pagato?

Io so che per chi non aveva metodi di pagamento associati, l'abbonamento con prepagate/ gift card terminava alla scadenza.

Si, avevo Paypal perchè per i primi mesi dell'anno avevo l'abbonamento "Normale" poi con gli aumenti presi delle gift al black friday, ma comunque avevo metodo di pagamento associato.

Che fregatura ora passare a 44,99€ con vincolo 12 mesi o 54,99€ mammamia... a sto punto mi sa che conviene aspettare qualche offerta a inizio campionato :eusa_doh::crybaby2:

Ciao, ho scoperto proprio ora che io NON avendo disdetto mi hanno cmq disdetto l'abbonamento.
Avevo le gift card fino al 30/06/2023 e in chat mi dissero che dal 1/07 sarei passato al plus a 39,99€. Ora facendo login scopro che osno senza abbonamento e mi offre il plus a 44,99 o 54,99€. E' capitato anche ad altri??

Veramente strano. Grazie mille
Se non avevi inserito un metodo di pagamento penso sia giusto cosi' , anche io avendo avuto una card scadenza 30.06 senza alcun tipo di pagamento sono nella stessa tua situazione.

Quest'anno mi sa che si paga a prezzo Dazn, zero offerte. E' impensabile pagare oltre i 20 euro...

Indietro
Alto Basso