In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

A me è appena scaduta la prepagata (ne ho altre 3 prese al black Friday) e non ho un metodo di pagamento selezionato. Dazn mi ha appena inviato un'email nella quale mi dice che il pagamento viene gestito tramite Tim...ma all'epoca ho fatto disdetta e non ho nessuna scheda o servizio Tim...mah. C'è qualcun altro nella stessa situazione?

Sempre più imbarazzanti

Intanto da tutto il giorno l'area clienti (perlomeno da mio pc) da errore, e mi sa che è sparita la sezione con lo storico dei pagamenti (ovviamente screenshot e fatture scaricate da 3 anni) e ne è comparsa una di "pay per view". Oggi uno non può fare operazioni nel suo account praticamente, se lo desiderasse
Error code: 02-000-500

Intanto da tutto il giorno l'area clienti (perlomeno da mio pc) da errore, e mi sa che è sparita la sezione con lo storico dei pagamenti (ovviamente screenshot e fatture scaricate da 3 anni) e ne è comparsa una di "pay per view". Oggi uno non può fare operazioni nel suo account praticamente, se lo desiderasse
Error code: 02-000-500

Nessun'altro? il problema rimane anche oggi...

Anche a me lo da. Io ho abbonamento in pausa se può interessare.
Ah ok, mi "fa piacere" sapere che non sono l'unico. Credo sia dovuto ai lavori in corso per infilare la sezione "pay per view" come da mio screenshot precedente.
Ma intanto la gestione dell'account e' limitata: non si possono inserire codici, cambiare mdp, mettere in pausa, disdire.
E cio' e' inaccettabile visto che non e' questione di 1 ora di lavori, ma e' così da 2gg.

Ah ok, mi "fa piacere" sapere che non sono l'unico. Credo sia dovuto ai lavori in corso per infilare la sezione "pay per view" come da mio screenshot precedente.
Ma intanto la gestione dell'account e' limitata: non si possono inserire codici, cambiare mdp, mettere in pausa, disdire.
E cio' e' inaccettabile visto che non e' questione di 1 ora di lavori, ma e' così da 2gg.

Si sì ti confermo che anche io non posso fare nulla. A me interessa poco perché ho abbonamento in pausa fino al 18/08, però non è il massimo, ti do ragione.

La sezione account mi è tornata con l’aggiunta della sezione “Di più su Dazn”. Ci sono tre opzioni, “pay per view”, “NFL Game Pass”, “Canali”. Quest’ultimo è per zona Dazn su Sky.
C’è il problema NFL che se sei registrato con mail diversa non c’è verso di fare l’abbinamento. Dovranno risolverlo

Oppure, per completezza (e consigliata, x quanto mi riguarda, via di mezzo) prepagata trimestrale standard 99.90€ ovvero 33.30€ mese.
Ha il vantaggio di non dovere inserire mdp e non dovere sottostare conseguentemente al preavviso 30gg.
Inoltre, consiglio, non ne comprerei 3 di botto ma 1 x volta poiché magari, come successo in passato, in particolari periodi le scontano.

Dovendo rientrare dopo un anno di assenza
Pensavo anch’io alle prepagate di 3 mesi a 99,90.

Ma si trovano ancora nei supermercati tipo esselunga? Perche’ e’ da un po’ che non le vedo piu’ negli espositori

P.s. che sconti hanno avuto in passato?

Dovendo rientrare dopo un anno di assenza
Pensavo anch’io alle prepagate di 3 mesi a 99,90.

Ma si trovano ancora nei supermercati tipo esselunga? Perche’ e’ da un po’ che non le vedo piu’ negli espositori

P.s. che sconti hanno avuto in passato?

Lo scorso anno per il Black Friday su Amazon facevano 20€ di sconto. Ma è da vedere se di ripeterà..

iniziata la pausa. si riparte il 18 agosto.
pagherò un mese e poi inserirò le due prepagate plus da tre mesi l'una :)

La sezione account mi è tornata con l’aggiunta della sezione “Di più su Dazn”. Ci sono tre opzioni, “pay per view”, “NFL Game Pass”, “Canali”. Quest’ultimo è per zona Dazn su Sky

Mentre immagino che la prima voce sarà per il calcio, Serie A in particolare. Nel caso, sarò proprio curioso di vedere i prezzi. Secondo me non meno di 8-10€ l'una

Mentre immagino che la prima voce sarà per il calcio, Serie A in particolare. Nel caso, sarò proprio curioso di vedere i prezzi. Secondo me non meno di 8-10€ l'una
Secondo me per le amichevoli del Napoli. Prima non potevano farlo perché non c'era ancora questa opzione e si vedevano incluso nell'abbonamento. :D
Poi magari verrà implementata anche per le singole partite di serie a

Secondo me per le amichevoli del Napoli. Prima non potevano farlo perché non c'era ancora questa opzione e si vedevano incluso nell'abbonamento. :D
Poi magari verrà implementata anche per le singole partite di serie a

Se mi ricordo bene quelle estive non andarono proprio su DAZN (erano su Sky Primafila e sulla pagina Facebook del Napoli), quelle post-mondiale comprese nell'abbonamento.

Se mi ricordo bene quelle estive non andarono proprio su DAZN (erano su Sky Primafila e sulla pagina Facebook del Napoli), quelle post-mondiale comprese nell'abbonamento.
Giusto, solo quelle post-mondiale ha trasmesso DAZN comprese nell'abbonamento

Una domanda non per me ma per un mio amico. Ha la ricaricabile che scade oggi e nell’account ha scritto “prossimo pagamento 28-06-2023”
Non è che gli fanno la sorpresa e gli addebitano un mese?
Con la ricaricabile non si interrompe automaticamente?
Una carta di credito dovrebbe anche avercela in memoria perché in passato pagava ogni mese

Una domanda non per me ma per un mio amico. Ha la ricaricabile che scade oggi e nell’account ha scritto “prossimo pagamento 28-06-2023”
Non è che gli fanno la sorpresa e gli addebitano un mese?
Con la ricaricabile non si interrompe automaticamente?
Una carta di credito dovrebbe anche avercela in memoria perché in passato pagava ogni mese

se ha il mdp collegato a una carta di debito\credito\paypal continuerà a pagare

Indietro
Alto Basso