In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Si è arrivata mail di conferma dopo qualche giorno. Vedi sul mytim se il servizio c'è ancora, a me era sparito subito, anche prima della disattivazione effettiva (che è stata il 31/5)

su mytim tutto invariato, aspetto fine settimana altrimenti chiamo il 187

TIM, rumors novità estate 2023 per mobile, Fibra e TIMVISION. Bagnaia nuovo testimonial

...In arrivo promo a 0 euro per alcuni mesi su TIMVISION Calcio e Sport
Per quanto concerne le offerte streaming della piattaforma TIMVISION, dall’11 Giugno 2023, salvo eventuali cambiamenti, dovrebbe tornare la promo Goditi l’Estate con TIMVISION, già proposta lo scorso anno.

In particolare, ci sarà una promo sull’offerta TIMVISION Calcio e Sport, attualmente proposta a 29,99 euro al mese con DAZN Standard e Infinity+, con cui si potrà fruire di questo pacchetto gratuitamente fino al 26 Agosto 2023...

TIM, rumors novità estate 2023 per mobile, Fibra e TIMVISION. Bagnaia nuovo testimonial

Per quanto concerne le offerte streaming della piattaforma TIMVISION, dall’11 Giugno 2023, salvo eventuali cambiamenti, dovrebbe tornare la promo Goditi l’Estate con TIMVISION, già proposta lo scorso anno.

In particolare, ci sarà una promo sull’offerta TIMVISION Calcio e Sport, attualmente proposta a 29,99 euro al mese con DAZN Standard e Infinity+, con cui si potrà fruire di questo pacchetto gratuitamente fino al 26 Agosto 2023...

Voglio vedere come gestiscono i contratti attivi riguardo Infinity+ ed Eurosport player. Costringere la gente alla disdetta per avere poi altri 12 mesi gratuiti è senza senso

Io Eurosport l'ho avuto gratis per 2 anni di seguito (Abbonato dal 2019 quando con TIM c'era DAZN+NOW), e già non mi toccava quindi dal secondo anno perché un cliente può usufruire della promo di 12 mesi di Eurosport gratis solo una volta, poi non l'ho avuto più gratis. Per Infinity+ invece, come si sa, rimane finché non si disattiva l'offerta.

Ok i due mesi gratis (che poi perché fino al 26 agosto e non fino al 31 come gli anni scorsi?:D), vediamo a quanto proporranno poi il prezzo finale e se viene mantenuta ancora la possibilità di disdire quanto si vuole e senza penali. Anche perché questo piano di Dazn attualmente costa 39,90€/mese, dubito, ma spero di sbagliarmi, che mantengano i 19,99€/mese, comprendendo pure Infinity+ e Timvision. Certo, se dovessero mantenere il prezzo di questi due anni è da tuffarcisi seduta stante, a 24,99€ già ci penso se disdire o meno e infilarmi in tutto il ginepraio per 5€/mese. L'unico motivo sarebbero i 2 mesi a 0€...

Di solito la prima offerta TIM che esce è la più conveniente, quindi quest'anno si parte da un minimo di € 29,99/mese.

Di solito la prima offerta TIM che esce è la più conveniente, quindi quest'anno si parte da un minimo di € 29,99/mese.

È l’ultimo anno e non devono fidelizzare il cliente nel corso degli anni. Mi pare scontato che sotto i 30€ non si andrà proprio, poi tutto può succedere

È l’ultimo anno e non devono fidelizzare il cliente nel corso degli anni. Mi pare scontato che sotto i 30€ non si andrà proprio, poi tutto può succedere
A 30€ se la possono tenere loro questa "offerta", se si può definire tale

A 30€ se la possono tenere loro questa "offerta", se si può definire tale

Io potrei ancora starci dentro grazie anche ad Infinity, Disney ed Eurosport player. Devo valutare ma per ora a 20€ lo tengo, almeno fino al 23 settembre. Poi dal giorno seguente che mi scatta a 30€ vedrò che fare :D

Vi anticipo la nuova promo tim....gratis fino al 26/08 calcio e sport poi 24,99 fino al 31/12 se fatto tramite fisso, altrimenti fino al 27/01 se solo su sim con ricarica automatica..sempre con tim vision e infinity...al termine 29,99

Vi anticipo la nuova promo tim....gratis fino al 26/08 calcio e sport poi 24,99 fino al 31/12 se fatto tramite fisso, altrimenti fino al 27/01 se solo su sim con ricarica automatica..sempre con tim vision e infinity...al termine 29,99

Non mi sembra gran che…

Ci sono possibilità di sperare in un prezzo minore di Kena o sarà in linea con questa?

mi aspettavo di meglio, a sto punto non so se conviene disdire visto che con quella attuale i 29.90 li andrei a pagare da settembre

Io non disdico perché ho Infinity e Disney che usufruisco e sono inclusi

non mi è chiaro se con le nuove offerte bisognerà poi pagare anche l'attivazione una tantum (l'anno scorso mi pare fosse 19.90)

Non mi aspettavo di meglio visti i prezzi ormai di Dazn da solo, anzi temevo non ci fossero neanche quei pochi mesi a 25.

Domani appena vedo le offerte sul sito, mando la disdetta di timvision gold a cui ero passato 1 anno fa. Non mi aspetto proposte commerciali via telefono decenti, perché tanto si sa che sono l'ufficio complicazioni e non prevedono downgrade ma solo upgrade come ho fatto l'anno scorso.

Sperando nella disattivazione non in tempi biblici, attiverò questa offerta, cercando di evitare la restituzione del decoder che neanche ho tolto dalla scatola.

TIM ha cambiato idea rispetto all'ultima news che era gratis fino al 26/8 e poi € 29,99/mese o si avevano news frammentate? O forse perché DAZN sta offrendo a € 24,99/mese per chi disdice?

Ultima modifica:
Fate attenzione che queste saranno le offerte per l'ultimo anno di questo ciclo di diritti. Dal 2024-2025 occorre attendere l'assegnazione per il nuovo ciclo di diritti, per il quale secondo me TIM, non parteciperà più. Staremo a vedere.

Indietro
Alto Basso