Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Ieri sera l'app.su fire stick,non ricordava le code dei telefilm,ripartiva sempre dal punto di inizio,diciamo vecchio e non nuovo,ho dovuto uscire dall'app.e rientrare con le credenziali e tutto e tornato alla normalità.Prima volta che mi succede.

L'app su firestick da un po' di problemi anche a me. Se guardando un contenuto si preme pausa, quando si fa ripartire dopo poco si blocca. Per farlo ripartire bisogna ritornare indietro nella homepage apple e rifare partire il contenuto.

Il blocco non c'è se non si preme pausa.

Mentre non ho problemi sul rifare partire il contenuto dal punto esatto dove lo avevo lasciato.

Scusatemi, ho un po' perso il filo delle promozioni attualmente disponibili, ma soprattutto delle loro scadenze.

Se non erro ci sono i codici ottenibili da: Sky (per gli abbonati), Mediaworld e C&C.

Per quanto riguarda Sky, per chi ha richiesto il codice entro il 7 giugno scorso, è attivabile fino al 7 luglio.

Gli altri due quando scadono? Ricordo che almeno per MW qui dentro avevo visto una data, ma non riesco a trovarla.

Grazie.

Scusatemi, ho un po' perso il filo delle promozioni attualmente disponibili, ma soprattutto delle loro scadenze.

Se non erro ci sono i codici ottenibili da: Sky (per gli abbonati), Mediaworld e C&C.

Per quanto riguarda Sky, per chi ha richiesto il codice entro il 7 giugno scorso, è attivabile fino al 7 luglio.

Gli altri due quando scadono? Ricordo che almeno per MW qui dentro avevo visto una data, ma non riesco a trovarla.

Grazie.

MW scade in agosto, l’altro non ricordo

Grazie.

MW scade il 25/08, per quella di C&C non si è mai capito.

c&c non ha scadenza, ma dopo un tot di adesioni il tuo profilo non può avere più offerte del genere. è un codice particolare e ce ne sono molti in base al tipo di servizio. inoltre se hai giò usufruito di periodi gratuiti può offrire anche la versione "famiglia" per un periodo ridotto

L'app su firestick da un po' di problemi anche a me. Se guardando un contenuto si preme pausa, quando si fa ripartire dopo poco si blocca. Per farlo ripartire bisogna ritornare indietro nella homepage apple e rifare partire il contenuto.

Il blocco non c'è se non si preme pausa.

Mentre non ho problemi sul rifare partire il contenuto dal punto esatto dove lo avevo lasciato.
Hai risolto?Anche a me da questo problema.:eusa_think:Disistallando l'app.e ristallando,si risolve o bisogna spettare un nuovo aggiornamento??:eusa_think:

Io ho ricevuto la mail per completare la richiesta, poi cosa devo fare?
Considera che io attualmente ho la promo con Sky e a fine agosto inserirò il codice MW.
Devi premere su "Completa la richiesta". Ti si apre il browser dove digitare email e password e confermi. Però se hai un abbonamento attivo non penso che ti accetti la richiesta.

Devi premere su "Completa la richiesta". Ti si apre il browser dove digitare email e password e confermi. Però se hai un abbonamento attivo non penso che ti accetti la richiesta.
Mmm, penso proprio di no.
Sai fino a quando è possibile completare la richiesta? Lo farei alla scadenza del codice MW, se fosse possibile.

Hai risolto?Anche a me da questo problema.:eusa_think:Disistallando l'app.e ristallando,si risolve o bisogna spettare un nuovo aggiornamento??:eusa_think:
No, il problema è sempre presente. Ho provato varie cose ma nessuna di queste è servita a risolvere la cosa.

Oggi si chiude l'abbonamento, a luglio attivo il Mediaworld, vediamo se nel frattempo si risolve.

Mmm, penso proprio di no.
Sai fino a quando è possibile completare la richiesta? Lo farei alla scadenza del codice MW, se fosse possibile.
È un link pubblicato da @Mich3le oltre tre mesi fa, quindi non ha una scadenza precisa. Il codice Mediaworld ce l'ha?

No, il problema è sempre presente. Ho provato varie cose ma nessuna di queste è servita a risolvere la cosa.

Oggi si chiude l'abbonamento, a luglio attivo il Mediaworld, vediamo se nel frattempo si risolve.
Mi sa che questo bug è uscito con l'ultimo aggiornamento del 5 giugno.Prima era tutto ok.Anch'io a fine giugno attivo MW vediamo se sanno e risolvono questo problema.Ma si puo' far presente da qualche parte il problema??:eusa_think:

Mi sa che questo bug è uscito con l'ultimo aggiornamento del 5 giugno.Prima era tutto ok.Anch'io a fine giugno attivo MW vediamo se sanno e risolvono questo problema.Ma si puo' far presente da qualche parte il problema??:eusa_think:
Andando dove dicono loro su "aiuto"(support.apple.com/apptv), ho dato un occhio alla community internazionale e ho trovato post che indicano lo stesso problema su dispositivi roku, quindi come dici te, credo sia un problema nato con l'ultimo aggiornamento fatto per alcuni dispositivi. Immagino ci staranno lavorando, anche se rischiamo di doverla usare così fino al prossimo aggiornamento. I post che indicano "freezing" vari, sono molti in quella community e su vari dispositivi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso