In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Tecnicamente possibile ma nella pratica molto improbabile, per scelta loro che se non c'è un accordo con le emittenti e guadagno per Sky, non se ne fa nulla. Anche se i decoder Sky come hardware e software tenderebbero poi a essere troppo lenti, a parte forse il tv Sky Glass.

condivido tutto al 100% manca solo la volontà x il decoder possono benissimo aggiornarlo ma manca la volonta

Scusate ma lo sky q ricerca nella guida tv?
Io ho risultati ridicoli, per esempio se si cerca Italia, nazionale Italia ecc ecc escono dei risultati deprimenti
Anche se si ricerca specificatamente l'evento spesso fa vedere qualcosa in programmazione anche se c'è on demand o viceversa
Sapete se magari da app è migliore la ricerca?
Addirittura su app my Sky cercando solo Italia da errore, ma che hanno combinato.

Da piu' di un annetto sono passato dal sky box normale al sky q black ,tramite parabola e con possibilità di connettermi in rete (rete tim adsl .)ora dovrei passare alla fibra pura ,tramite open fiber con gestore aruba , ma non ho capito bene se avrei problemi a connettere poi il dec in rete. Qualcuno gentilmente puo' dissipare i miei dubbi . Ho trovato questa lista di operatori certificati ma non so se è recente o meno. Potete aiutarmi? https://assets.contentstack.io/v3/a...570db5dd128eca6e15/elenco_operatori_fibra.pdf

Da piu' di un annetto sono passato dal sky box normale al sky q black ,tramite parabola e con possibilità di connettermi in rete (rete tim adsl .)ora dovrei passare alla fibra pura ,tramite open fiber con gestore aruba , ma non ho capito bene se avrei problemi a connettere poi il dec in rete. Qualcuno gentilmente puo' dissipare i miei dubbi . Ho trovato questa lista di operatori certificati ma non so se è recente o meno. Potete aiutarmi? https://assets.contentstack.io/v3/a...570db5dd128eca6e15/elenco_operatori_fibra.pdf

non cambia niente. dovrai solo mettere "ho cambiato router" quando non riuscirà a connettersi e inserire la nuova password del wifi

Che ne pensate del decoder SkyQ Black (modello ESI-160 Humax, nuovo telecomando) ? Pregi e difetti. Un saluto a tutto il forum.
che fa fatica a gestire il 4K,quando passi da una canale normale(e viceversa)al 4K sfarfalla,sempre.e a volte,se stai per ore sul canale 4K e poi vai su un canale HD può capitare che ti faccia schermata nera,quindi staccare la corrente,attendere,riattaccare e accendere.coi canali HD nessun problema

che fa fatica a gestire il 4K,quando passi da una canale normale(e viceversa)al 4K sfarfalla,sempre.e a volte,se stai per ore sul canale 4K e poi vai su un canale HD può capitare che ti faccia schermata nera,quindi staccare la corrente,attendere,riattaccare e accendere.coi canali HD nessun problema
Credo però dipenda dalla compatibilità con alcune TV. Io problemi del genere non ne ho mai riscontrati, e guardo molto spesso contenuti 4k

Questo sia in estate che in inverno?

Chiedo questo perchè, se dovesse capitare solo in quest'ultimo periodo potrebbe anche essere legato alle alte temperature, visto che il processore in 4K scalda decisamente di più di una visione HD

Questo sia in estate che in inverno?

Chiedo questo perchè, se dovesse capitare solo in quest'ultimo periodo potrebbe anche essere legato alle alte temperature, visto che il processore in 4K scalda decisamente di più di una visione HD
si si sia d'estate che d'inverno!alla fine me l'hanno sostituito e...lo sfarfallio è rimasto,però la schermata nera m'è capitata solo poche volte,prima accadeva praticamente sempre!

Esatto ESI 160 cavo 4k premium da 2 metri collegato a OLED 65 LG C1
nel mio caso potrebbe essere perchè utilizzo proiettore...

Salve. Ho settato il mio Sky Q sat da 1080p a 1080i ed è migliorata la qualità di alcuni dettagli di immagine dei canali SD. È possibile che sia veramente questo cambio, secondo voi, a migliorare il tutto?

Ok 1080i per i canali e on demand di Sky, verifica come si vedono anche le varie app sullo Sky Q se le usavi (Netflix, DAZN...).

Indietro
Alto Basso