Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E con l'arrivo di windows 12 sara' ancora peggio... (RAM da almeno 8 GB, Intel Core almeno 8 generazione e forse presenza del chip Pluton...)
![]()
VERO ... non ci pensavo che antivirus non verra' piu aggiornato ! quindi il buon vecchio AVAST a oggi rimane ancora il top tra quelli free ??? grazie
Certamente anche io preferirei usare una versione ancora supportata del S.O. e soprattutto senza usare sistemi di protezione (antivirus ecc) di terze parti; e certamente mai usato craccare il sistema.Secondo me intendeva il contrario.
La psicosi di restare senza supporto al vecchio Sistema Operativo, altroché alla nuova versione.
Io, e parlo personalmente, preferisco una versione del Sistema Operativo che sia ancora supportata.
Poi da tenere a mente che Microsoft "spinge" verso l'aggiornamento del S.O, ma si ha bisogno di certi requisiti hardware, che in molti non hanno.
Anche se esistono escamotage.![]()
Ieri sera ho fatto un aggiornamento, non quello facoltativo ma quelli che ha trovato update, e oggi non mi arriva più l'audio al monitor via HDMI.
Ieri sera ho fatto un aggiornamento, non quello facoltativo ma quelli che ha trovato update, e oggi non mi arriva più l'audio al monitor via HDMI.
e' la PAURA che ho sempre anche io che succeda una cosa simile dopo un aggiornamento !
ma se dovesse capitare voi che siete mega esperti ......come si risolve ?
e dove vedo la CRONOLOGIA degli update installati ?
Nelle impostazioni vai in "aggiornamento e sicurezza" e quando ti trovi in "windows update" scendi un po' nella pagina e trovi "Visualizza cronologia degli aggiornamenti".
ottimo grazie, se se vedo che ultimo update in quella lista mi da problemi ... come torno a prima di quel update ?
Risolto grazie. Tramite "Gestione dispositivi" sono riuscito a tornare al driver precedente e dopo un riavvio del pc adesso funziona di nuovo.
Grazie dei consigli che mi hanno indirizzato![]()
se era il video a non funzionare dopo quell'aggiornamento come facevi?