DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

A me oggi e' scomparso nel mio account aggiungi ZONA DAZN su tv sat, ieri c'era.
E' un fatto normale?

Hanno solo oscurato dalla home servizi, in realta’ la pagina e’ sempre li’ sotto bella e funzionante e si può attivare ;)

Il print screen che vi ho mandato prima era fatto li’ per li’ senza che apparentemente esiste ;)

Domani rimetteranno il tutto visibile a tutti

io continuo a dire, in base al nostro discorso di ieri, che potrebbe essere la volta buona che tirini fuori decoder Melin SENZA card (anche in formato stupido tipo fire stick) con il solo connettore sat.
Smart Card Virtuale dentro per tivusat + varie libere per altri provider ad un costo di 60€
Sai che spettacolo!! Una buona agenzia di marketing per pubblicita' a tappeto che vada a far capire la rivuoluzione della cosa etc etc etc

P.S. Mi candido come Product Manager in Tivusat: se leggete scrivetemi :p
Questa sarebbe una figata allucinante

Questa sarebbe una figata allucinante

Gia' e ho gia' in mente una bella pubblicita' e presentazione in pompa magna prendendo spunto con Dazn (magari perche' un mese di abilitazione dazn tivusat gratis dentro) e una stoccata a Sky del tipo: invece di spendere e buttare tutti quei soldi per decoder sat, sistemisti, coder, corrieri per i comodati d'uso, etc etc etc... venite da noi e vi diamo anche uno slot di 50 canali di fila tutti per voi da ordinarvi come vi pare: "una sola stick tivusat, un mare di canali free e pay per tutte le esigenze"

P.S. Quanto so forte!!!!! ;) ;) ;) ;)

Chiuso OT senno' mi eccito troppo.

Salve, saluti a tutti, è da un po' che non partecipo al forum, ho letto i post al riguardo, chiedo: avendo la cam 4k con card nera abilitata a zona dazn e sia il decoder i9 digiquest abilitato a zona dazn con card verde, avendo l'abbonamento Dazn chiedo se è possibile attivando zona dazn su tutti e 2 i dispositivi ...cam e ricevitore, (avendoli in stanze diverse) da visionare solo 1 no entrambi.
Grazie.

Salve, saluti a tutti, è da un po' che non partecipo al forum, ho letto i post al riguardo, chiedo: avendo la cam 4k con card nera abilitata a zona dazn e sia il decoder i9 digiquest abilitato a zona dazn con card verde, avendo l'abbonamento Dazn chiedo se è possibile attivando zona dazn su tutti e 2 i dispositivi ...cam e ricevitore, (avendoli in stanze diverse) da visionare solo 1 no entrambi.
Grazie.

pagando 15€ totali credo di si :D

Penso sarà attivabile da Sky + Tivusat (pagando 7.50 cad.) ma non due card Tivusat

Disponibile nuova versione Sw D_00343

- Abilitazione DAZN

DIPROGRESS DPS102TV

Da giovedi sará disponibile anche OTA

Poi Ercolino metterà il link per il l’aggiornamento tramite USB

Si, attivata, ancora non vedo nulla, poi non ho capito sul portale dove vedere il seriale inserito
Anch'io l'ho attivata... ho la tv sintonizzata sul 214, come richiesto, ma pure a me ancora niente. Dobbiamo pazientare. Per il seriale mi sa che non si vede da nessuna parte nella sezione (e non c'è ancora la fattura del pagamento, anche perchè al momento, non mi hanno prelevato ancora i 7,50 €).

Che bella fregatura:
Praticamente in caso di 3 partite in contemporanea ne verranno trasmesse solo 2.
Considerando che il prezzo è uguale a quello di zona Dazn su Sky non mi sembra una cosa corretta.

https://postimg.cc/HjxdbT7W

l'opzione Zona Dazn su Tivusat è di nuovo disponibile, stavolta con una descrizione più lunga

Aggiungi il canale ZONA DAZN per guardare su tivùsat una selezione di eventi, incluse le 7 partite di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, e molto altro. Disponibile per utenti tivùsat con dispositivo abilitato a ZONA DAZN e smartcard inserita e attiva. In caso di contemporaneità di 3 o più partite di Serie A TIM, verranno trasmessi in diretta solo 2 incontri, a scelta di DAZN, sui canali 214 ZONA DAZN e 215 ZONA DAZN 2 su tivùsat. Il calendario degli incontri della Serie A TIM non viene definito da DAZN.

Attivata ora la visione per quanto riguarda il sottoscritto

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso