DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

l'opzione Zona Dazn su Tivusat è di nuovo disponibile, stavolta con una descrizione più lunga

Aggiungi il canale ZONA DAZN per guardare su tivùsat una selezione di eventi, incluse le 7 partite di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, e molto altro. Disponibile per utenti tivùsat con dispositivo abilitato a ZONA DAZN e smartcard inserita e attiva. In caso di contemporaneità di 3 o più partite di Serie A TIM, verranno trasmessi in diretta solo 2 incontri, a scelta di DAZN, sui canali 214 ZONA DAZN e 215 ZONA DAZN 2 su tivùsat. Il calendario degli incontri della Serie A TIM non viene definito da DAZN.

Ma che rivedano i prezzi per i clienti Tivùsat che hanno solo due canali, la visione via sat su un solo tv (cam)/decoder e la registrazione dei canali più difficoltosa se non impossibile. I prezzi giusti? 5€ per Tivùsat, 6€ per Sky.

Sarebbe utile sapere se con canale sat acceso è cmq visibile su altro device connesso ad internet

Io ho il Plus e nei 7 dispositivi almeno per il momento la Cam Tivusat non è stata inserita.
No, la mia domanda è diversa : se con dazn standard e canale dazn tvsat accesso è possibile vedere cmq contemporaneamente su altro device( cell, tablet, tv) connesso ad internet? Credo proprio che la cosa interessi a molti. Avendo tu il plus non dovresti avere problemi in tal senso

No, la mia domanda è diversa : se con dazn standard e canale dazn tvsat accesso è possibile vedere cmq contemporaneamente su altro device( cell, tablet, tv) connesso ad internet? Credo proprio che la cosa interessi a molti. Avendo tu il plus non dovresti avere problemi in tal senso
Si, avevo capito il tuo quesito... era per dire che al momento questo nuovo dispositivo non viene considerato. Ora provo a vedere il 214, aprire sul cellulare l'app con la rete mobile e usare dazn sull'altra tv con la stick di casa connessa al wifi domestico... poi ti faccio sapere se vedo in tutti e 3 i dispositivi.

EDIT:
in questo momento ho la tv del salotto con la cam Tivusat sintonizzata sul 214, l'app dello smartphone con la rete mobile e l'app sulla fire tv stick collegata al wifi casalingo sulla tv di camera che funzionano contemporaneamente. Ora dovresti aspettare uno con il profilo Standard che possa fare una prova.

Ultima modifica:
Anch'io l'ho attivata... ho la tv sintonizzata sul 214, come richiesto, ma pure a me ancora niente. Dobbiamo pazientare. Per il seriale mi sa che non si vede da nessuna parte nella sezione (e non c'è ancora la fattura del pagamento, anche perchè al momento, non mi hanno prelevato ancora i 7,50 €).

A me hanno prelevato i 7,50 dalla post pay il canale e' attivo sulla app DAZN ma non si vede nella tv satellitare pur avendo seguito dettagliatamente le istruzioni ch e mi venivano indicate.....

io ho dazn standard, ho sintonizzato il 214, ho aperto dazn sia sul pc che sul cellulare e la visione c'è su tutti e 3.

grazie. Ma ti da l'opportunità di aggiungere un'altra card tivusat? e per quanto l'opzione sky, te la da attivabile? perchè è interessante anche sapere se con piano standard puoi attivare sia tivusat (anche su due card) o al più tivusat + sky satellite e vedere zona dazn su tivusat, sky sat e streaming in contemporanea (quindi 3 disposivi).. magari in case diverse ;)

grazie. Ma ti da l'opportunità di aggiungere un'altra card tivusat? e per quanto l'opzione sky, te la da attivabile? perchè è interessante anche sapere se con piano standard puoi attivare sia tivusat (anche su due card) o al più tivusat + sky satellite e vedere zona dazn su tivusat, sky sat e streaming in contemporanea (quindi 3 disposivi).. magari in case diverse ;)

un'altra tivusat non è possibile attivarla, ma è possibile attivare zona dazn su sky

A me hanno prelevato i 7,50 dalla post pay il canale e' attivo sulla app DAZN ma non si vede nella tv satellitare pur avendo seguito dettagliatamente le istruzioni ch e mi venivano indicate.....
A me non hanno prelevato ancora i 7,50 € (come metodo di pagamento ho paypal) eppure dopo 15 minuti di attesa fermo sul 214 mi hanno attivato la visione del canale.

Indietro
Alto Basso