DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

ho fatto la registrazione per agiungere al tvsat ho lasciato per 5 min non e attivata come si fa riattivare dal mio accound dazn dice attivo dalla cam da criptato fatemi sapere qualcosa

ho fatto la registrazione per agiungere al tvsat ho lasciato per 5 min non e attivata come si fa riattivare dal mio accound dazn dice attivo dalla cam da criptato fatemi sapere qualcosa
A me ha impiegato circa 15/20 minuti di attesa sul 214 prima di essere attivata la visione.

Ma se uno sbaglia a inserire il seriale, aspetta il prossimo mese ?

mo la rifaccio da capo elimino e poi lo riaggiungo pero non mi fa rimettere il numero dell card virtuale mi pare ho fatto giusto

Ultima modifica:
somo passati 20 min niente da fare ce altro modo per verificare o riattivare di nuovo la visione dal sito dazn non ti fa fare nulla o ce un numero verde fatemi sapere qualcosa

Questa attivazione è una svolta storica,per la prima volta un concorrente di Sky sul satellite con piattaforma alternativa (Mediaset Premium si era fermata a una vaga idea di portare il servizio DTT anche sul sat ma non se ne fece nulla).
Inoltre tramite la Cam 4k aggiornata, dovrebbe in teoria essere possibile usare i decoder liberi con slot ci+

1f4fa.png
Grandi novità per gli appassionati di calcio e Serie A!

1f91d.png
Grazie alla collaborazione tra DAZN e Tivùsat, dalla prossima stagione calcistica potrai vedere le partite della Serie A Tim anche sul canale ZONA DAZN della piattaforma satellitare Tivùsat.

26bd.png
Non perderti nessuna emozione del campionato, con le 7 partite in esclusiva DAZN ad ogni giornata che andranno in onda sul canale 214 di Tivùsat.

1f6e0.png
Attiva subito ZONA DAZN seguendo la facile procedura spiegata nell'articolo, abbonandoti a DAZN e aggiungendo l'opzione Tivùsat dall'area "Il mio account".

1f4e1.png
Goditi lo spettacolo della Serie A Tim dappertutto, anche nelle zone più remote d'Italia raggiunte dal segnale satellitare di Tivùsat.

1f517.png
Leggi tutti i dettagli nell'articolo e scopri come attivare ZONA DAZN sul tuo televisore per vivere al massimo le emozioni della Serie A Tim!

https://www.digital-news.it/news/dazn/50694/zona-dazn-ora-disponibile-su-tiv-sat-ai-canali-214-e-215

Non ho una penna usb a portata di mano dove mi trovo. Posso usare il telefono secondo voi? col cavetto mini usb e usb?

Purtroppo nulla... A questo punto deve essere la tv con modulo cam 1.3 a creare problemi altrimenti non si spiega

Indietro
Alto Basso