DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

Cam digiquest 4k aggiornata il 3/08 all ultimo firmware, tutti i canali sono visibili ad esclusione dei due dazn sul 214 e 215 ( con messaggio: canale criptato o non decodificabile,verificare inserimento cam) , nonostante l attivazione del servizio sul sito dazn e canone mensile già prelevato( a loro il servizio risulta correttamente attivato).

anche a me CAM 4K digiquest. Potrebbe essere un problema software cam 4k DIGIQUEST?

Adesso che ho capito che il canale costa 7.50 euro in più al mese.. mi resta il dubbio..
Se ho un abbonamento standard da 299 euro all'anno e guardo dazn su tivsat con il satellite, può contemporaneamente vedere un dispositivo in streaming sotto una rete che non è la stessa di casa?

Per quelli che stanno avendo il problema di attivazione di dazn , mi girino in privato il numero della scheda virtuale

7,50€ al mese per i due canali ZONA DAZN, anche su Sky hanno aumentato allo stesso prezzo, prima era 5€ al mese... :sad:

Quindi 299€ + 90€ = 389€ per una stagione intera di Serie A su DAZN con ZONA DAZN, su TivùSat.

Faccio presente,Stesso problema, pagato e account mi dice attivo ma canale 214 zona dazn zero, schermata sempre uguale.

7,50€ al mese per i due canali ZONA DAZN, anche su Sky hanno aumentato allo stesso prezzo, prima era 5€ al mese... :sad:

E' doveroso precisare che l'aumento da 5€ a 7,50€ è solo per i nuovi sottoscrittori di Zona DAZN (su Sky e Tivùsat), chi lo aveva già attivo (su Sky) continuerà a pagare 5€.

Comunicato di servizio, ci sono alcuni problemi lato DAZN con alcune attivazioni, consiglio a tutti di aspettare almeno domani pomeriggio per attivare zona dazn su tivusat

DAZN e Tivusat stanno facendo tutte le verifiche del caso

Comunicato di servizio, ci sono alcuni problemi lato DAZN con alcune attivazioni, consiglio a tutti di aspettare almeno domani pomeriggio per attivare zona dazn su tivusat

Up

Up.

Possibile che non abbiano pensato alla possibilità di cambiare la cam virtuale? Quantomeno visualizzare quella inserita? Mi sta venendo il dubbio di averla inserita sbagliata visto che ancora non si attiva....

Invito a stare tranquilli e aspettare ad attivare

Gli utenti che hanno riscontrato il problema da quanto tempo avevano la Cam 4K attivata su Tivusat?
L'hanno comprata di recente?

Indietro
Alto Basso