Rugby Championship 2025 (16 agosto - 04 ottobre)

Certo che le trasmetterà tutte come ha sempre fatto.
Se non vi piace questo sport nessuno vi costringe a guardarlo ;)

Almeno per il mondiale di rugby Sky non fa figli e figliastri e trasmette tutte le partite.

Per i mondiali lo ha sempre fatto.
Nel basket da quando ha ripreso i diritti ha sempre trasmesso una partita per slot.
Poi comunque le partita del mondiale di Rugby non sono mai in contemporanea, sono distribuite nell'arco di 6 settimane, con il grosso nel week end, quindi creano zero problemi per il palinsesto.

Si chiude un lungo inseguimento durato 14 anni:5eek::D
Fin da quando il rugby italico è approdato nella lega celtica, si è sempre detto che l'acquisto da parte di Sky fosse scontato e immediato, ed invece ogni anno i diritti puntualmente cambiano proprietà.
E come ogni anno mi piace fare l'elenco dei broadcaster coinvolti fino ad adesso:D
Dahlia tv, RaiSport, SportItalia, Italia2 , Nuvolari , ancora RaiSport, Eurosport Player , Dazn, ancora Eurosport ed infine Sky.

Sinceramente la copertura di Discovery era buona ed offriva anche l'on demand, ma ero azzoppato dal fatto che in tutti gli altri match c'era solo l'audio ambiente.
Cosa positiva è che con un abbonamento l'appassionato ovale può vedere quasi tutto, in attesa di vedere se le coppe ci saranno anche quest'anno, e se qualcuno finalmente coprirà il Top 14

Ti riferivi allo United Rugby Championship, ovviamente :)

Si, qui sappiamo già che non saranno trasmessi tutti gli incontri ma ne gadagniamo in qualità di visione; mi spiace non poter sentir più Raimondi e Munari, quello sì.

Ti riferivi allo United Rugby Championship, ovviamente :)

Si, qui sappiamo già che non saranno trasmessi tutti gli incontri ma ne gadagniamo in qualità di visione; mi spiace non poter sentir più Raimondi e Munari, quello sì.

Ha cambiato così tanti nomi in questi anni :laughing7:
Sì, dispiace tanto perchè rimangono comunque il riferimento di chiunque si sia appassionato a questo sport nelle ultime due decadi.
Detto che di Rugby libero c'è ne ancora...

Gran bella "brutta" partita.,finita partita Pierantozzi manda tutti a Skysport24 per il Post partita ma ci sta Marinella che parla di calcio

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

La Nuova Zelanda è battibilissima, tranne che per noi ovviamente :D il rugby ancora oggi è uno sport dove la differenza tecnica è abissale

Una vittoria (tra le due che non devono mancare) sono arrivate, poi credo che il nostro mondiale sia finito lì, nella più che mai grande speranza di sbagliare; anche oggi abbiamo trovato motivi per non sorridere troppo aldilà del risultato finale: è più che mai doveroso esser critici a questo appuntamento e il primo tempo di oggi ci fa capire che laddove il fisico, l'atletismo e la tecnica non ci aiutano, serve avere una testa fissa sull'obiettivo al 100% perchè appena si scende un attimo di livello tendiamo ad andare in sofferenza anche con avversari sulla carta inferiori.

Indietro
Alto Basso