In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Anche a me il servizio clienti ha proposto una soluzione inutile del genere. Io gli avevo scritto solo per segnalare il problema, mi chiedo se questi reclami arrivino da qualche parte o il servizio clienti serva solo a dare risposte del tipo "riavviare il modem e la fire stick".
 
Per quando riguarda questa lentezza sull’agganciare il full hd ho notato una cosa.
Se provo a vedere la partita della Fiorentina sul canale Sky calcio parte con una qualità pessima, se invece la stessa partita la guardo selezionando i canali dopo Eurosport parte già con una definizione in HD
 
Quelli che rispondono in chat sono dei semplici operatori di call center e rispondono in base ad una procedura standard, poi inoltrano il problema al reparto tecnico (così dicono).
Bisogna aspettare che aggiornino l'app, si spera che ricevendo molte segnalazioni si sbrighino.
 
@ERCOLINO hai modo di segnalare così come avevi già fatto in passato sempre per questo stesso problema?
Grazie!
 
Ho provato e aggancia la Fiorentina subito alla massima qualità, la pallavolo invece 1 min e 44 secondi per agganciare il FHD
 
Stamattina ho contattato l’assistenza.
Ovviamente mi hanno fatto fare 1000 prove inutili senza esito e chiesto tante informazioni inutili inerenti la mia linea internet.
Comunque alla fine hanno aperto una segnalazione
 
Ultima modifica:
Non so se lo riscontrate anche voi ma da stamattina non mi dà più il problema dell'aggancio in tempi lunghi dell'HD. Suppongo che abbiano sistemato qualcosa a livello server dal momento che non mi sembra che abbiano aggiornato l'app.
 
Non saprei, per completezza d'informazione io avevo stoppato l'app, svuotato la cache e riavviato la stick. Ho invece provato su un'altra stick identica ed il problema sussiste. Chissà da che cosa è dipeso.
 
Non saprei, per completezza d'informazione io avevo stoppato l'app, svuotato la cache e riavviato la stick. Ho invece provato su un'altra stick identica ed il problema sussiste. Chissà da che cosa è dipeso.

anche facendo tutte le operazioni fatte con la prima firestick?
 
Aggiornate l'app,hanno risolto il problema della bassa risoluzione all'apertura dei canali.

La versione dell'app sulle mie firestick 4K che ho ora è 8.8.5(5.8.0)
 
Sulla 4K Max: svuotare la cache dell'app, poi andare sull'icona dell'app premere il pulsante con le tre linee, quindi "maggiori informazioni", poi, invece di trovare il pulsante con "apri" c'è il pulsante "aggiorna".
 
Aggiornate l'app,hanno risolto il problema della bassa risoluzione all'apertura dei canali.

La versione dell'app sulle mie firestick 4K che ho ora è 8.8.5(5.8.0)
Ecco perché stamattina su una non mi dava l'errore e su l'altra sì. Evidentemente si era aggiornata solo una delle 2. Avevo detto che non c'erano aggiornamenti perché guardando nella pagina dell'app c'era scritto "aggiornata il 16 agosto" e non ho cercato più in profondità. Vabbè, meglio così.
 
Sulla 4K Max: svuotare la cache dell'app, poi andare sull'icona dell'app premere il pulsante con le tre linee, quindi "maggiori informazioni", poi, invece di trovare il pulsante con "apri" c'è il pulsante "aggiorna".

Mi sfugge perche’ bisogna svuotare prima la cache
L’aggiornamento dovrebbe trovarlo comunque
 
Sulla mia 4K non trova aggiornamenti: ferma alla 5.3.4
Ovviamente l aggancio del FHD continua ad arrivare dopo 30 secondi abbondanti.
 
Indietro
Alto Basso