Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hai la schermata completamente nera non funziona.Non ho capito il metodo motoretta… qualcuno mi dà qualche dritta?
Questo lo avevo già fatto, proverò a resettare il decoder alle impostazioni di fabbrica a questo punto. GrazieSe hai la schermata completamente nera non funziona.
Praticamente devi passare tra streaming e canale tv zona dazn più volte finché non va più a nero.
Aggiornamento.
Ho effettuato i seguenti passaggi
- Reset del decoder alle impostazioni di fabbrica
- Riconfigurazione del decoder con google play (per stare tranquillo ho accettato tutto anche se normalmente non lo faccio, ma non credo influisca)
- Ricerca dei canali DTT due volte (non capisco perché, probabile bug del wizard di attivazione del decoder)
- Attesa del decoder per tutti gli aggiornamenti possibili (nel frattempo ho messo una mezz'oretta sulle dirette di rai play)
- Login di DAZN senza entrare sul canale lineare, chiusura subito dopo
- Apertura di live channels, mi ha fatto rifare un'altra volta la scansione dei canali DTT
- Decoder lasciato qualche minuto su La7 lineare
- Apertura di DAZN, un paio di minuti sullo streaming di Zona Dazn
- Selezionato a questo punto Zona DAZN DTT: Canale stabile e senza blocchi al primo colpo.
Ora lo tengo acceso e vediamo quanto dura.
Pazzesco.Praticamente è una sciagura ogni volta...
Mi ha appena chiamato la digiquest, spiegando che loro fanno solo da venditori del prodotto,ma avendo ricevuto tutta questa mole di lamentele stanno facendo da tramite con Dazn per risolvere il problema,loro non possono aggiornare il prodotto lato firmware perché non é un loro prodotto nello specifico....ma ha riferito che il problema dovrebbe essere di codifica sul digitale terrestre e che hanno fatto qualcosa che hanno mandato in tilt tutti...dice che dazn é a conoscenza del problema e sta lavorando per risolvere...
Praticamente è una sciagura ogni volta...
Mi ha appena chiamato la digiquest, spiegando che loro fanno solo da venditori del prodotto,ma avendo ricevuto tutta questa mole di lamentele stanno facendo da tramite con Dazn per risolvere il problema,loro non possono aggiornare il prodotto lato firmware perché non é un loro prodotto nello specifico....ma ha riferito che il problema dovrebbe essere di codifica sul digitale terrestre e che hanno fatto qualcosa che hanno mandato in tilt tutti...dice che dazn é a conoscenza del problema e sta lavorando per risolvere...
Seguita anche io questa procedura.Aggiornamento.
Ho effettuato i seguenti passaggi
- Reset del decoder alle impostazioni di fabbrica
- Riconfigurazione del decoder con google play (per stare tranquillo ho accettato tutto anche se normalmente non lo faccio, ma non credo influisca)
- Ricerca dei canali DTT due volte (non capisco perché, probabile bug del wizard di attivazione del decoder)
- Attesa del decoder per tutti gli aggiornamenti possibili (nel frattempo ho messo una mezz'oretta sulle dirette di rai play)
- Login di DAZN senza entrare sul canale lineare, chiusura subito dopo
- Apertura di live channels, mi ha fatto rifare un'altra volta la scansione dei canali DTT
- Decoder lasciato qualche minuto su La7 lineare
- Apertura di DAZN, un paio di minuti sullo streaming di Zona Dazn
- Selezionato a questo punto Zona DAZN DTT: Canale stabile e senza blocchi al primo colpo.
Ora lo tengo acceso e vediamo quanto dura.
Ma perché hai tolto la corrente?Comunque non hanno risolto un bel niente. Ho provato a togliere e rimettere la corrente e schermo nero da subito. Senza neanche avere un solo secondo di DTT.
Penso che il decoder rimarrà spento per un altro paio di settimane, finché non si decidono a risolvere davvero il problema. Io continuo ad andare col timbox.
Ma perché hai tolto la corrente?
Si, ma è sicuramente un caso.immagino per testare se era veramente tutto ok, o se era solo un caso... a quanto pare era un caso...
L'ho fatto deliberatamente per vedere se avevano risolto il problema... per test quindi.Ma perché hai tolto la corrente?
Comunque è saltato di nuovo tutto pure a me.L'ho fatto deliberatamente per vedere se avevano risolto il problema... per test quindi.
Il decoder per me non è indispensabile per vedere le partite, ho già il timbox.
Eseguita pure io la tua procedura, giusto per curiosità. Dopo aver resettato tutto e rimesso tute le credenziali, sono rientrato nella app di Dazn e sono entrato in zona Dazn.Aggiornamento.
Ho effettuato i seguenti passaggi
- Reset del decoder alle impostazioni di fabbrica
- Riconfigurazione del decoder con google play (per stare tranquillo ho accettato tutto anche se normalmente non lo faccio, ma non credo influisca)
- Ricerca dei canali DTT due volte (non capisco perché, probabile bug del wizard di attivazione del decoder)
- Attesa del decoder per tutti gli aggiornamenti possibili (nel frattempo ho messo una mezz'oretta sulle dirette di rai play)
- Login di DAZN senza entrare sul canale lineare, chiusura subito dopo
- Apertura di live channels, mi ha fatto rifare un'altra volta la scansione dei canali DTT
- Decoder lasciato qualche minuto su La7 lineare
- Apertura di DAZN, un paio di minuti sullo streaming di Zona Dazn
- Selezionato a questo punto Zona DAZN DTT: Canale stabile e senza blocchi al primo colpo.
Ora lo tengo acceso e vediamo quanto dura.
Eseguita pure io la tua procedura, giusto per curiosità. Dopo aver resettato tutto e rimesso tute le credenziali, sono rientrato nella app di Dazn e sono entrato in zona Dazn.
Ha fatto tutta la sua procedura di inizializzazione del canale e si è aperto. Dopo 10 secondi mi ha buttato fuori dalla app entrando nella home (.....).
Sono rientrato dentro in Dazn pensando che il canale si fosse ancora bloccato, invece adesso funziona.
Chissà fino a quando però.....
I reset non servono a niente.
Ti illude che si è sbloccato, ma poi va a nero sempre.