• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

A me poi è ripartito dopo una decina di spinte... speriamo che almeno il metodo motoretta continui a funzionare...
 
Finché parte il video per qualche secondo c'è speranza.

Vediamo se entro domani riescono a sistemare, ma ho i miei dubbi.
 
Se hai la schermata completamente nera non funziona.
Praticamente devi passare tra streaming e canale tv zona dazn più volte finché non va più a nero.
Questo lo avevo già fatto, proverò a resettare il decoder alle impostazioni di fabbrica a questo punto. Grazie
 
Aggiornamento.
Ho effettuato i seguenti passaggi
- Reset del decoder alle impostazioni di fabbrica
- Riconfigurazione del decoder con google play (per stare tranquillo ho accettato tutto anche se normalmente non lo faccio, ma non credo influisca)
- Ricerca dei canali DTT due volte (non capisco perché, probabile bug del wizard di attivazione del decoder)
- Attesa del decoder per tutti gli aggiornamenti possibili (nel frattempo ho messo una mezz'oretta sulle dirette di rai play)
- Login di DAZN senza entrare sul canale lineare, chiusura subito dopo
- Apertura di live channels, mi ha fatto rifare un'altra volta la scansione dei canali DTT
- Decoder lasciato qualche minuto su La7 lineare
- Apertura di DAZN, un paio di minuti sullo streaming di Zona Dazn
- Selezionato a questo punto Zona DAZN DTT: Canale stabile e senza blocchi al primo colpo.

Ora lo tengo acceso e vediamo quanto dura.
 
Aggiornamento.
Ho effettuato i seguenti passaggi
- Reset del decoder alle impostazioni di fabbrica
- Riconfigurazione del decoder con google play (per stare tranquillo ho accettato tutto anche se normalmente non lo faccio, ma non credo influisca)
- Ricerca dei canali DTT due volte (non capisco perché, probabile bug del wizard di attivazione del decoder)
- Attesa del decoder per tutti gli aggiornamenti possibili (nel frattempo ho messo una mezz'oretta sulle dirette di rai play)
- Login di DAZN senza entrare sul canale lineare, chiusura subito dopo
- Apertura di live channels, mi ha fatto rifare un'altra volta la scansione dei canali DTT
- Decoder lasciato qualche minuto su La7 lineare
- Apertura di DAZN, un paio di minuti sullo streaming di Zona Dazn
- Selezionato a questo punto Zona DAZN DTT: Canale stabile e senza blocchi al primo colpo.

Ora lo tengo acceso e vediamo quanto dura.

Praticamente è una sciagura ogni volta...
Mi ha appena chiamato la digiquest, spiegando che loro fanno solo da venditori del prodotto,ma avendo ricevuto tutta questa mole di lamentele stanno facendo da tramite con Dazn per risolvere il problema,loro non possono aggiornare il prodotto lato firmware perché non é un loro prodotto nello specifico....ma ha riferito che il problema dovrebbe essere di codifica sul digitale terrestre e che hanno fatto qualcosa che hanno mandato in tilt tutti...dice che dazn é a conoscenza del problema e sta lavorando per risolvere...
 
Praticamente è una sciagura ogni volta...
Mi ha appena chiamato la digiquest, spiegando che loro fanno solo da venditori del prodotto,ma avendo ricevuto tutta questa mole di lamentele stanno facendo da tramite con Dazn per risolvere il problema,loro non possono aggiornare il prodotto lato firmware perché non é un loro prodotto nello specifico....ma ha riferito che il problema dovrebbe essere di codifica sul digitale terrestre e che hanno fatto qualcosa che hanno mandato in tilt tutti...dice che dazn é a conoscenza del problema e sta lavorando per risolvere...
Pazzesco.
Una banda di scappati di casa.
 
Praticamente è una sciagura ogni volta...
Mi ha appena chiamato la digiquest, spiegando che loro fanno solo da venditori del prodotto,ma avendo ricevuto tutta questa mole di lamentele stanno facendo da tramite con Dazn per risolvere il problema,loro non possono aggiornare il prodotto lato firmware perché non é un loro prodotto nello specifico....ma ha riferito che il problema dovrebbe essere di codifica sul digitale terrestre e che hanno fatto qualcosa che hanno mandato in tilt tutti...dice che dazn é a conoscenza del problema e sta lavorando per risolvere...

praticamente stiamo facendo le cavie in un beta test di gruppo.


La tecnologia android + plugin nagra + smarcard virtuale esiste è collaudata e non dà problemi.

DAZN ha deciso di implementare una soluzione custom con scelte senza alcun senso:

- prima per segregare il canale solo a chi non aveva segnale internet, anche se veramente è stata una scelta senza senso, dato che si tratta sempre di gente pagante che avrebbe contribuito a sgravare i server streaming dai tanti disservizi avuti gli anni scorsi (tanto è vero che poi sono state aperti i canali sat)

- ora per inserire il codice anticontraffazione a schermo, con questi DISASTRI tecnici, e dato che comunque in parallelo i canali vanno sul sat trasmettono senza e "puri" (immagino, smentitemi se non è così) in nagra (anche sim virtuale, sic) con tivsat, e nds su sky quindi SENZA codici in sovraimpressione, parliamo di una protezione INUTILE se anche funzionasse (i pirati che vogliono prendere il flusso dati per ritrasmetterlo posso struttare tranquillamente i flussi sat puliti), che finisce col creare un DISSERVIZIO solo a noi che, non solo paghiamo regolare abbonamento, ma abbiamo comprato APPOSTA un box con la promessa del canale backup.

Senza scuse.
 
Aggiornamento.
Ho effettuato i seguenti passaggi
- Reset del decoder alle impostazioni di fabbrica
- Riconfigurazione del decoder con google play (per stare tranquillo ho accettato tutto anche se normalmente non lo faccio, ma non credo influisca)
- Ricerca dei canali DTT due volte (non capisco perché, probabile bug del wizard di attivazione del decoder)
- Attesa del decoder per tutti gli aggiornamenti possibili (nel frattempo ho messo una mezz'oretta sulle dirette di rai play)
- Login di DAZN senza entrare sul canale lineare, chiusura subito dopo
- Apertura di live channels, mi ha fatto rifare un'altra volta la scansione dei canali DTT
- Decoder lasciato qualche minuto su La7 lineare
- Apertura di DAZN, un paio di minuti sullo streaming di Zona Dazn
- Selezionato a questo punto Zona DAZN DTT: Canale stabile e senza blocchi al primo colpo.

Ora lo tengo acceso e vediamo quanto dura.
Seguita anche io questa procedura.
Il canale è partito e sono già circa 5 minuti che non si oscura.
Vedo anche io come va.
Certo è che non è possibile ogni volta fare tutto questo macello per vedere una partita.
 
Comunque non hanno risolto un bel niente. Ho provato a togliere e rimettere la corrente e schermo nero da subito. Senza neanche avere un solo secondo di DTT.
Penso che il decoder rimarrà spento per un altro paio di settimane, finché non si decidono a risolvere davvero il problema. Io continuo ad andare col timbox.
 
Comunque non hanno risolto un bel niente. Ho provato a togliere e rimettere la corrente e schermo nero da subito. Senza neanche avere un solo secondo di DTT.
Penso che il decoder rimarrà spento per un altro paio di settimane, finché non si decidono a risolvere davvero il problema. Io continuo ad andare col timbox.
Ma perché hai tolto la corrente?
 
L'ho fatto deliberatamente per vedere se avevano risolto il problema... per test quindi.
Il decoder per me non è indispensabile per vedere le partite, ho già il timbox.
Comunque è saltato di nuovo tutto pure a me.

A un certo punto si è proprio impallato il decoder.
 
Aggiornamento.
Ho effettuato i seguenti passaggi
- Reset del decoder alle impostazioni di fabbrica
- Riconfigurazione del decoder con google play (per stare tranquillo ho accettato tutto anche se normalmente non lo faccio, ma non credo influisca)
- Ricerca dei canali DTT due volte (non capisco perché, probabile bug del wizard di attivazione del decoder)
- Attesa del decoder per tutti gli aggiornamenti possibili (nel frattempo ho messo una mezz'oretta sulle dirette di rai play)
- Login di DAZN senza entrare sul canale lineare, chiusura subito dopo
- Apertura di live channels, mi ha fatto rifare un'altra volta la scansione dei canali DTT
- Decoder lasciato qualche minuto su La7 lineare
- Apertura di DAZN, un paio di minuti sullo streaming di Zona Dazn
- Selezionato a questo punto Zona DAZN DTT: Canale stabile e senza blocchi al primo colpo.

Ora lo tengo acceso e vediamo quanto dura.
Eseguita pure io la tua procedura, giusto per curiosità. Dopo aver resettato tutto e rimesso tute le credenziali, sono rientrato nella app di Dazn e sono entrato in zona Dazn.
Ha fatto tutta la sua procedura di inizializzazione del canale e si è aperto. Dopo 10 secondi mi ha buttato fuori dalla app entrando nella home (.....).
Sono rientrato dentro in Dazn pensando che il canale si fosse ancora bloccato, invece adesso funziona.
Chissà fino a quando però.....
 
Eseguita pure io la tua procedura, giusto per curiosità. Dopo aver resettato tutto e rimesso tute le credenziali, sono rientrato nella app di Dazn e sono entrato in zona Dazn.
Ha fatto tutta la sua procedura di inizializzazione del canale e si è aperto. Dopo 10 secondi mi ha buttato fuori dalla app entrando nella home (.....).
Sono rientrato dentro in Dazn pensando che il canale si fosse ancora bloccato, invece adesso funziona.
Chissà fino a quando però.....

Probabilmente ti "butta fuori" all'inizio perché l'app di dazn si deve aggiornare. Ci mette un po'.
A me fin quando la corrente era attaccata, funzionava. Cambiando canale e mettendo su un'altra sorgente video il decoder andava sullo screen saver, ma riselezionando l'app, il DTT continuava a funzionare.
Il tutto fino al riavvio forzato togliendo la corrente.
Però l'utente Franc90 ci dice che anche questo metodo funziona fino a un certo punto...
Spero che almeno queste informazioni servano al supporto di DAZN per sistemare (sempre che ci leggano)
 
Indietro
Alto Basso