Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pierpaolo1927. L'esperienza che hai descritto è uguale alla mia. Proprietario di un Digiquest 4k Q60, non idoneo alla ricezione dell'opzione in parola, ho deciso di acquistare dopo tanti anni un nuovo televisore (Philips Oled 55) con relativa Cam Tivusat 4k della Humax. Ho attivato il pacchetto di Zona Dazn su Tv Sat seguendo tutte le procedure previste a metà agosto. Infatti il servizio è stato attivato e per una decina di giorni ne ho usufruito senza alcun problema. Dopodichè, improvvisamente, mi è comparsa a video la tua stessa dicitura, che hai descritto in precedenti interventi. Chiaramente ho interpellato in ogni modo il servizio di Dazn (mail a ripetizione, chat, telefonate) senza che il problema sia stato risolto, fatto salvo, come per te il rimborso del canone. Ho aspettato anch'io la scadenza pensando che la procedura si sarebbe attivata tecnicamente ex novo, ma così non è stato e tutt'ora compare fissa la schermata di attesa. Giusto per capire se c'è correlazione tra le questioni, hai per caso anche tu il televisore o la cam della marca che utilizzo io?
Ho fatto proprio così. Nessun risultato.
È comparsa di nuovo attivabile. Ma inserito il numero della card virtuale da un codice di errore e quindi la procedura non si conclude.
Non succede niente, è quasi un'ora che è sul canale. Ho terminato la pazienza. Ti ringrazio lo stesso
Ciao, scusami, anchio sto avendo lo stesso problema della scritta "rimani sintonizzato sul canale, il processo di attivazione finirà a breve", per caso hai risolto? È ormai una settimana che non va
Nono già avevo il piano annuale attivato gennaio scorso, ho solo aggiunto quest'opzione zona dazn ad agosto. Il primo mese è andato tutto alla grande, dopodiché è uscita questa scritta e ad oggi ancora niente. Credo la disattiverò anchio, se ho novità ti aggiorno.
Capisco, aspettiamo. Altrimenti alla scadenza si disattiva.