In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Tivusat

Io non ci sono riuscito e il messaggio della schermata è rimasto identico, oltre al datto che già nel form di attivazione di Zona Dazn la mia card virtuale non è più
riconosciuta. Credo che se non intervengono come promesso ci sia poco da fare.

Pierpaolo1927. L'esperienza che hai descritto è uguale alla mia. Proprietario di un Digiquest 4k Q60, non idoneo alla ricezione dell'opzione in parola, ho deciso di acquistare dopo tanti anni un nuovo televisore (Philips Oled 55) con relativa Cam Tivusat 4k della Humax. Ho attivato il pacchetto di Zona Dazn su Tv Sat seguendo tutte le procedure previste a metà agosto. Infatti il servizio è stato attivato e per una decina di giorni ne ho usufruito senza alcun problema. Dopodichè, improvvisamente, mi è comparsa a video la tua stessa dicitura, che hai descritto in precedenti interventi. Chiaramente ho interpellato in ogni modo il servizio di Dazn (mail a ripetizione, chat, telefonate) senza che il problema sia stato risolto, fatto salvo, come per te il rimborso del canone. Ho aspettato anch'io la scadenza pensando che la procedura si sarebbe attivata tecnicamente ex novo, ma così non è stato e tutt'ora compare fissa la schermata di attesa. Giusto per capire se c'è correlazione tra le questioni, hai per caso anche tu il televisore o la cam della marca che utilizzo io?

Io ho letto in qualche post che la procedura consigliata era quella di disattivare l opzione zona dazn dopo il malfunzionamento e il rimborso.
Far passare qualche giorno trascorso il mese previsto e solo a quel punto tentare una nuova attivazione .

Ho fatto proprio così. Nessun risultato.

Non ho capito scusami.

L opzione zona dazn ti è comparsa come nuovamente attivabile allo interno del tuo account dopo la disattivazione? Sei riuscito ad attivarla nuovamente e ti hanno addebitato i 7,5 euro?

È comparsa di nuovo attivabile. Ma inserito il numero della card virtuale da un codice di errore e quindi la procedura non si conclude.

È comparsa di nuovo attivabile. Ma inserito il numero della card virtuale da un codice di errore e quindi la procedura non si conclude.

Prova a far il reset della cam…e a eliminare la tv/cam dai dispositivi associati al tuo account

Ultima modifica:
Grazie per la notizia, ma questo significa che ci saranno ulteriori canali Dazn su TvSat trasmessi in streaming?

Non succede niente, è quasi un'ora che è sul canale. Ho terminato la pazienza. Ti ringrazio lo stesso

Ciao, scusami, anchio sto avendo lo stesso problema della scritta "rimani sintonizzato sul canale, il processo di attivazione finirà a breve", per caso hai risolto? È ormai una settimana che non va

Ciao, scusami, anchio sto avendo lo stesso problema della scritta "rimani sintonizzato sul canale, il processo di attivazione finirà a breve", per caso hai risolto? È ormai una settimana che non va

No purtroppo non ho risolto. Sono quasi 2 settimane che è sempre così, dazn dice che mi contatteranno via email ma non si fa sentire nessuno. Alla scadenza del Tivùsat lo disattiverò, a meno che non risolvano. Hai cambiato anche tu piano? E dopo ti è successo questo?

Nono già avevo il piano annuale attivato gennaio scorso, ho solo aggiunto quest'opzione zona dazn ad agosto. Il primo mese è andato tutto alla grande, dopodiché è uscita questa scritta e ad oggi ancora niente. Credo la disattiverò anchio, se ho novità ti aggiorno.

Nono già avevo il piano annuale attivato gennaio scorso, ho solo aggiunto quest'opzione zona dazn ad agosto. Il primo mese è andato tutto alla grande, dopodiché è uscita questa scritta e ad oggi ancora niente. Credo la disattiverò anchio, se ho novità ti aggiorno.

Capisco, aspettiamo. Altrimenti alla scadenza si disattiva.

Capisco, aspettiamo. Altrimenti alla scadenza si disattiva.

Buonasera ragazzi, ovviamente situazione ancora non risolta credo a tutti coloro che hanno questo problema. Contattando Tivùsat mi dicono che la smartcard virtuale è per loro attiva e di chiamare Dazn per l'invio di un impulso sulla stessa. Contattando Dazn invece mi dicono che la smartcard non è abilitata all'uso per questo servizio, perciò devo rivolgermi al produttore della card, ovvero Tivùsat. L'abbonamento mensile al canale è ormai scaduto più di due settimane fa, credo che l'unica soluzione possa essere la sostituzione della smartcard fisica affinchè possiamo tutti avere una nuova smartcard virtuale, oppure se si riesce a trovare qualche operatore competente che possa modificare da sistema il numero della smartcard virtuale in modo da "risolvere" in questo modo questo problema

La soluzione in questi casi sarebbe di lasciar perdere DAZN via satellite... o proprio tutta DAZN e/o la Serie A.
Fare altre spese tipo ricomprare la tessera che con la cam costa 90€ e con un decoder anche di più, proprio no.

Indietro
Alto Basso