Amazon Commenti Generali su Prime Video

Domanda: è prevista la visione in contemporanea? Se si 2 dispositivi? Io e mio padre vorremmo guardare la partita mercoledi ma siamo in due abitazioni differenti…
Si, si possono vedere fino a 3 schermi in contemporanea con prime video. Però lo stesso contenuto, ad esempio un film o una partita si possono vedere su 2 dispositivi contemporaneamente mentre il terzo può vedere solo un contenuto diverso da quello che stanno vedendo gli altri 2.

Il prossimo anno Prime Video aggiungerà break pubblicitari all’interno dei contenuti. Chi vorrà guardare senza pubblicità dovrà pagare un abbonamento aggiuntivo (per ora è noto solo il prezzo USA, 3 dollari/mese).

La novità arriverà a gennaio 2024 in Germania, Regno Unito, Stati Uniti e Canada. Più avanti nel corso del 2024 in Francia, Italia, Spagna, Messico e Australia.

https://variety.com/2023/tv/news/amazon-prime-video-commercial-breaks-advertising-1235731883/

Il prossimo anno Prime Video aggiungerà break pubblicitari all’interno dei contenuti. Chi vorrà guardare senza pubblicità dovrà pagare un abbonamento aggiuntivo (per ora è noto solo il prezzo USA, 3 dollari/mese).

La novità arriverà a gennaio 2024 in Germania, Regno Unito, Stati Uniti e Canada. Più avanti nel corso del 2024 in Francia, Italia, Spagna, Messico e Australia.

https://variety.com/2023/tv/news/amazon-prime-video-commercial-breaks-advertising-1235731883/

sempre peggio....:icon_twisted:

O magari con pubblicità costerà meno, senza pubblicità come adesso.
Sì credici. I piani con pubblicità diventeranno lo standard purtroppo, per tutti. Ormai sono in troppi a spartirsi la torta ed i costi sono sempre più alti

Per anni abbiamo avuto lo streaming a prezzi bassi e senza pubblicità. È chiaro che non è un modello di business sostenibile. Per anni Netflix ha operato sottocosto al fine di espandere il mercato e crearsi un monopolio, poi sono arrivati gli altri servizi che hanno fatto lo stesso: prezzi accessibili e niente pubblicità, per crearsi una loro fetta di mercato.

Ora non c’è più margine di espansione, la bolla è finita e si cerca in tutti i modi di far quadrare i conti. I servizi FAST, cioè gratuiti con pubblicità (Pluto, Tubi, ecc.) stanno andando molto bene negli USA, e questo ha dato lo spunto per introdurre la pubblicità anche su Netflix. Evidentemente il piano pubblicitario di Netflix sta funzionando, tanto che anche gli altri servizi gli stanno andando dietro.

D’altronde non è nulla di nuovo: a suo tempo anche molti servizi via cavo/satellite nascevano senza pubblicità, che poi è inesorabilmente arrivata ovunque.

Per anni abbiamo avuto lo streaming a prezzi bassi e senza pubblicità. È chiaro che non è un modello di business sostenibile. Per anni Netflix ha operato sottocosto al fine di espandere il mercato e crearsi un monopolio, poi sono arrivati gli altri servizi che hanno fatto lo stesso: prezzi accessibili e niente pubblicità, per crearsi una loro fetta di mercato.

Ora non c’è più margine di espansione, la bolla è finita e si cerca in tutti i modi di far quadrare i conti. I servizi FAST, cioè gratuiti con pubblicità (Pluto, Tubi, ecc.) stanno andando molto bene negli USA, e questo ha dato lo spunto per introdurre la pubblicità anche su Netflix. Evidentemente il piano pubblicitario di Netflix sta funzionando, tanto che anche gli altri servizi gli stanno andando dietro.

D’altronde non è nulla di nuovo: a suo tempo anche molti servizi via cavo/satellite nascevano senza pubblicità, che poi è inesorabilmente arrivata ovunque.

sei troppo comprensivo secondo me, questi guadagnano miliardi e il valore delle azioni è centuplicato quindi gli azionisti se la passano alla grande, la verità è che sono avidi. Il paragone con netflix in questo caso non regge perchè il piano è molto più conveniente di quello standard, quì invece mettono la pubblicità a quello standard e se non la vuoi paghi di più.

Posso anche accettare un piano solo hd per risparmiare, ma la pubblicità no, quella è davvero neanche da prendere in considerazione per solo un nano secondo

HD o pubblicità che sia, ogni segno di diversificazione indica che qualcosa non quadra; basta aspettare per capire di cosa si tratta, anche se la cosa si scopre essere sempre monotematica.

Bisognerebbe disdire tutto e rivolgersi alle biblioteche, la TV è pur sempre una droga...O se no non saprei cosa dire...Questo è il capitalismo, prima ti vendono le malattie e poi ti vendono le droghe per guarire le malattie...Se no bisogna aspettare la TV gratuita...

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Bisognerebbe disdire tutto e rivolgersi alle biblioteche, la TV è pur sempre una droga...O se no non saprei cosa dire...Questo è il capitalismo, prima ti vendono le malattie e poi ti vendono le droghe per guarire le malattie...Se no bisogna aspettare la TV gratuita...

Capitalismo, droghe, malattie. Ma che è???
Guardatevi la tv oppure fate a meno, ma lasciamo stare certe cose, per carità!

vabbè creano dipendenza, il ragionamento è corretto secondo me, certo le droghe sono ad un livello superiore perchè c'è anche la dipendenza fisica e non solo psicologica. Stesso discorso per i social, ci sono studi di ogni genere e si diffondono anche le pratiche detox per disintossicarsi. E anche un certo tipo di capitalismo è una malattia. Ma guardate cosa è successo con gli antidolorifici oppiacei in Usa, ci sono anche le serie tv in merito tanto per parlare di dipendenza e capitalismo senza etica :D

Quotone. Quando una cosa non sta più bene la si comincia ad insultare.* Comunque Prime Video è un servizio venduto ora (ipotizzando che uno di abboni a Prime solo per quello) ad un prezzo allucinantemente basso. Lamentarsi che alzi il prezzo va contro il buon senso e la logica. Ma è più bello e fa sentire migliori lamentarsi contro chiunque. Unica cosa saggia scritta: spegnere la TV ed andare in biblioteca a leggere libri pagati da altri (perché comprarseli con i propri soldi alimenterebbe il capitalismo di quella gentaccia che si sbatte a scriverli e a pubblicarli)

* se poi uno la vede veramente così.... Corea del Nord e disintossicazione rapida

:icon_rolleyes::icon_rolleyes::eusa_doh::eusa_doh:

Non vedevo PV da qualche giorno, ma oggi mi sono ritrovato per la prima volta la richiesta di mettere un pollice su/giù su quanto sto visionando. Ora... capisco se si tratta di un film o delle prime puntate di una serie, ma chiedermi se mi piace TBBT dopo quasi 200 puntate mi pare davvero stupido. Ancora di più chiedermelo per 4 puntate di fila viste oggi

Non vedevo PV da qualche giorno, ma oggi mi sono ritrovato per la prima volta la richiesta di mettere un pollice su/giù su quanto sto visionando. Ora... capisco se si tratta di un film o delle prime puntate di una serie, ma chiedermi se mi piace TBBT dopo quasi 200 puntate mi pare davvero stupido. Ancora di più chiedermelo per 4 puntate di fila viste oggi

L’ho notato pure io e siccome anch’io mi sono riattivato da poco non ho idea da quando c’è questa cosa.
Io la ignoro tutte le volte, anche perché farlo su qualsiasi cosa ed episodio visto, perde totalmente la sua importanza

Ho fatto oggi un ordine su Amazon e non essendo cliente prime, non si capiva bene se e quanto avrei dovuto pagare di spedizione, c'era un articolo spedito direttamente da Amazon e un altro da un affiliato. Ancora prima di capire bene le spese di spedizione, è comparso un banner di diventare cliente Prime per una settimana a €0,49. Nel dubbio l'ho subito fatto, ho entrambe le spedizioni gratis e posso così anche vedere la partita di domani!

Tra una settimana passa al piano mensile, ma penso che non ci siano problemi a disattivarlo anche tra pochi giorni, e anche se non avessi ancora ricevuto la merce.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso