più che non lo guardano , è un pubblico piuttosto fedele, infatti fa più o meno sempre quei dati indipendentemente da cosa ci sia negli altri canali...
infatti fa il suo solito 19%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
più che non lo guardano , è un pubblico piuttosto fedele, infatti fa più o meno sempre quei dati indipendentemente da cosa ci sia negli altri canali...
Ma ufficiale? Per quanto?Con la fine di Tu si que vales, Grande Fratello raddoppia al sabato
26 NOVEMBRE-2 DICEMBRE 2023
D Terra Amara 1°Tv
L Grande Fratello
M Milan-Borussia D.
M Io Canto Generation (2/6)
G Zelig (2/3)
V Ciao Darwin (2/5)
S Grande Fratello
Con la fine di Tu si que vales, Grande Fratello raddoppia al sabato
26 NOVEMBRE-2 DICEMBRE 2023
D Terra Amara 1°Tv
L Grande Fratello
M Milan-Borussia D.
M Io Canto Generation (2/6)
G Zelig (2/3)
V Ciao Darwin (2/5)
S Grande Fratello
Sicuramente per tutti i sabati di dicembre.Ma ufficiale? Per quanto?
Inizialmente non era previsto giusto? Doveva terminare il doppio appuntamento settimanaleSicuramente per tutti i sabati di dicembre.
Si infatti non era previsto. Comunque l'hanno fatto anche l'anno scorso per tamponare Rai1 che in quel momento aveva le partite dei Mondiali e Ballando dalle 22.Inizialmente non era previsto giusto? Doveva terminare il doppio appuntamento settimanale
Lo hanno annunciato in diretta?Il Grande Fratello andrà in onda anche il sabato per tutto il mese di dicembre.
https://www.google.it/amp/s/amp.mediasetinfinity.mediaset.it/mediasetplay/article/46178Lo hanno annunciato in diretta?
Ah ok, me lo sono perso... (Il video allegato non è quello giusto)
Ennesimo film da Italia 1 trasmesso senza senso su Canale 5Belli Ciao – 1.957.000 10.86%
C 13.65%
G 15.77%
O 7.48%
Te l'ho già detto il motivo, al sabato Io canto sarebbe stato massacrato da Ballando mentre il GF i suoi 2.5mln di affezionati comunque ce li ha di base.Il termine di Io Canto Generation è previsto per l'1: ma è possibile far terminare un programma con ragazzini per famiglie così tardi? Allora potevano metterlo al sabato invece del GF
Il programma è in diretta? Domando perché ho sentito che per una legge i minorenni non possono lavorare dopo le 00.00 e il fatto che chiuda all'1 potrebbe essere un problema.Belli Ciao – 1.957.000 10.86%
C 13.65%
G 15.77%
O 7.48%
Il termine di Io Canto Generation è previsto per l'1: ma è possibile far terminare un programma con ragazzini per famiglie così tardi? Allora potevano metterlo al sabato invece del GF
Io non direi ma ok. Ora il sabato non saprò più cosa vedere dato che non seguo il gf. Io canto lo avrei visto cosa che non faccio oggi perché c'è altroTe l'ho già detto il motivo, al sabato Io canto sarebbe stato massacrato da Ballando mentre il GF i suoi 2.5mln di affezionati comunque ce li ha di base.
Ovviamente noIl programma è in diretta? Domando perché ho sentito che per una legge i minorenni non possono lavorare dopo le 00.00 e il fatto che chiuda all'1 potrebbe essere un problema.