Discussioni su Canale 5

Con la fine di Tu si que vales, Grande Fratello raddoppia al sabato

26 NOVEMBRE-2 DICEMBRE 2023

D Terra Amara 1°Tv
L Grande Fratello
M Milan-Borussia D.
M Io Canto Generation (2/6)
G Zelig (2/3)
V Ciao Darwin (2/5)
S Grande Fratello

Tu Si Que Vales – 3.980.000 28.15%
C 30.64%
G 35.25%
O 23.75%

Ma la regola che i minorenni non possono stare in tv oltre la mezzanotte è solo italiana o la hanno anche altrove?

Belli Ciao – 1.957.000 10.86%
C 13.65%
G 15.77%
O 7.48%

Il termine di Io Canto Generation è previsto per l'1: ma è possibile far terminare un programma con ragazzini per famiglie così tardi? Allora potevano metterlo al sabato invece del GF

Il termine di Io Canto Generation è previsto per l'1: ma è possibile far terminare un programma con ragazzini per famiglie così tardi? Allora potevano metterlo al sabato invece del GF
Te l'ho già detto il motivo, al sabato Io canto sarebbe stato massacrato da Ballando mentre il GF i suoi 2.5mln di affezionati comunque ce li ha di base.

Belli Ciao – 1.957.000 10.86%
C 13.65%
G 15.77%
O 7.48%

Il programma è in diretta? Domando perché ho sentito che per una legge i minorenni non possono lavorare dopo le 00.00 e il fatto che chiuda all'1 potrebbe essere un problema.

Te l'ho già detto il motivo, al sabato Io canto sarebbe stato massacrato da Ballando mentre il GF i suoi 2.5mln di affezionati comunque ce li ha di base.
Io non direi ma ok. Ora il sabato non saprò più cosa vedere dato che non seguo il gf. Io canto lo avrei visto cosa che non faccio oggi perché c'è altro

Indietro
Alto Basso