Discussioni su Canale 5

floppissimo il film....
Messaggi dal nulla, a caso, non circostanziati. Specificate di cosa state parlando e mettete i dati se volete parlare di ascolti.
Addirittura con Rete4 e Nove alle calcagne. Per fortuna arriva Ciao Darwin a risollevare un po' il venerdì sera.
Praticamente Rete 4 e Canale 5 hanno fatto gli stessi ascolti con il programma di prima serata.

La matassa 1.475.000 spettatori, share dell’8.7%.
Quarto Grado 1.254.000 spettatori, share 8.8%.

Messaggi dal nulla, a caso, non circostanziati. Specificate di cosa state parlando e mettete i dati se volete parlare di ascolti.Praticamente .

Se la discussione e' attinente alla programmazione di questa rete non credo necessiti un genio per capire che si riferisce al film trasmesso da questo canale.

Se la discussione e' attinente alla programmazione di questa rete non credo necessiti un genio per capire che si riferisce al film trasmesso da questo canale.
Al film
Quale film? In che momento della giornata? Quanto ha fatto per essere ritenuto flop?

Se si scrivono messaggi per commentare qualcosa, vanno date informazioni complete, altrimenti tanto vale non scrivere nulla.

Al film
Quale film? In che momento della giornata? Quanto ha fatto per essere ritenuto flop?

Se si scrivono messaggi per commentare qualcosa, vanno date informazioni complete, altrimenti tanto vale non scrivere nulla.

Ma lo avrebbe capito anche un bambino che si riferiva al film di prima serata, non facciamo polemica per nulla, eddai..

Sto seguendo lo spettacolo di Checco Zalone su Canale 5, ma finora c'è stata più pubblicità che spettacolo.

Amore+Iva – 3.480.000 19.20%
C 22.92%
G 26.55%
O 15.30%

Non è disponibile su Infinity?

Ultima modifica:
Lo spettacolo di Checco Zalone mi è piaciuto un sacco... è questa la strada giusta che dovrebbe prendere Mediaset! Basta con l'immondizia

Io canto fugge per la terza volta, dopo essere scappato dalla domenica e da Montalbano stavolta fugge dal tennis dopo il botto di ieri, domani al suo posto il raddoppio del Grande fratello previsto per stasera; stasera il GF sarà sostituito dal film Il Gladiatore

Indietro
Alto Basso