Io ho 3 mesi a 2,99€ di entertainment + cinema e mi ha dato errore![]()
La tua è la promo con vincolo? Forse è per quello.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho 3 mesi a 2,99€ di entertainment + cinema e mi ha dato errore![]()
Domanda stupida: per avere questo codice occorre avere gia' una fornitura con eni corretto? (Non basta registrarsi nel sito come avviene con altri partner tipo HM)?
Bisogna essere clienti ENI.
Non ho mica capito dove appare questa promo... ho l'app Samsung Members ma non so dove guardare.
in bella mostra in alto nella sezione "scopri" (almeno su android)
Grazie. Nell'email con il voucher sta scritto che è valido solo per nuovi account o senza pass attivi.
Grazie. Nell'email con il voucher sta scritto che è valido solo per nuovi account o senza pass attivi.
Messo su un account con attivo cinema+intrattenimento e ha prolungato la visione di quest'ultimo
Probabile perché tieni un'offerta vincolataA me che ho NOW entertainment + cinema + premium + sport non va.
Prova così, da loggato con il tuo Samsung Account vai su questo link: https://club.samsung.it/voucher-distributions/aspettando-le-feste-0112-364931269strano, sulla mia app samsung members per android la sezione Scopri è indicata in basso a sinistra, ma manca in ogni caso ogni indicazione su questa promo NOW. E' indicato almeno entro quando si può procedere con l'attivazione dei due mesi? Il riscatto del codice leggo che si può fare entro il 7 dicembre, ma l'attivazione sul sito now?
Il codice comunque è utilizzabile da chiunque, purché ovviamente "provenga" da 1 cliente Eni PlanitudeBisogna essere clienti ENI.
Prova così, da loggato con il tuo Samsung Account vai su questo link: https://club.samsung.it/voucher-distributions/aspettando-le-feste-0112-364931269
Il codice comunque è utilizzabile da chiunque, purché ovviamente "provenga" da 1 cliente Eni Planitude
Immagino che questa cosa di Samsung sia solo per gli smartphone giusto?
Ho un TV Samsung ma non vedo l'app
Per la promo ENI leggo queste condizioni:
"Iniziativa valida dal 01/12/2023 al 01/01/2024. Il codice sconto sarà attivabile fino al 15/01/2024. Offerta riservata ai nuovi clienti o ai già clienti NOW che non abbiano attivo alcun pass. Il codice rimarrà sempre visibile all'interno della pagina ma potrà essere richiesto, attivato un'unica volta e non è cumulabile con altre offerte in corso. Nel Pass non è compresa la visione con due dispositivi in contemporanea, la visione di contenuti on demand senza pubblicità e la fruizione con audio Dolby Digital 5.1."
Nessuna domanda. Era per mettere in evidenza che la visione è per solo un dispositivo e che c'è la pubblicità.E la domanda quale sarebbe?......
Nessuna domanda. Era per mettere in evidenza che la visione è per solo un dispositivo e che c'è la pubblicità.