In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Il codice ENI Plenitude per 2 mesi di Intrattenimento è ancora valido. Doveva scadere ieri :eusa_think:

Anche per gli iscritti al sito di h&m (iscrizione gratuita) 2 mesi di intrattenimento gratuiti. Da richiedere e attivare entro il 31 dicembre 2023.

Anche per gli iscritti al sito di h&m (iscrizione gratuita) 2 mesi di intrattenimento gratuiti. Da richiedere e attivare entro il 31 dicembre 2023.

Grazie mille. Io ho già inserito i 2 mesi di Samsung Members e non me lo fa attivare (Ci dispiace, qualcosa è andato storto. Prego riprovare.)
Immagino ci sia un tema di incompatibilità tra i 2 codici, o forse il semplice fatto che me lo accetterebbe soltanto se sono nei 30gg pre-scadenza del pass...

Grazie mille. Io ho già inserito i 2 mesi di Samsung Members e non me lo fa attivare (Ci dispiace, qualcosa è andato storto. Prego riprovare.)
Immagino ci sia un tema di incompatibilità tra i 2 codici, o forse il semplice fatto che me lo accetterebbe soltanto se sono nei 30gg pre-scadenza del pass...
Perché immagino sia per chi non è attivo con quel ticket.

Ringrazio Alex456 per la segnalazione, ho un po' di "traffico" di ott ma quasi quasi ne approfitto e smaltisco un po' di arretrato, tanto è gratis, quindi anche se uno riesce a guardare solo 2/3 serie in 2 mesi va bene lo stesso.

Edit= Fatto, avevo solo lo sport, attivazione andata a buon fine

Ultima modifica:
Perché immagino sia per chi non è attivo con quel ticket.

In realtà SamungMembers l'ha fatto attivare nonostante tutti e 3 i pass (+ premium) fossero già attivi (ma intrattenimento in scadenza) sia a me (con full) sia ad altri utenti.
Presumo sia un'incompatibilità dovuta al fatto che si possono inserire solo nei 30gg pre-scadenza (nonostante le condizioni di uso dicano: solo account nuovi / pass inattivi)

Ciao a tutti, mi trovo in questa condizione:
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM in scadenza il 30/12/23.
Se non faccio nulla, dopo tale data CINEMA verrà rinnovato a 5,99 ed ENTERTAINMENT altrettanto, mentre PREMIUM a 0,00; in sostanza avrei quello che ho ora per 11,98/mese senza vincoli.

Se disdicessi tutto e approfittassi dell'offerta 3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT + PREMIUM A 2,99€/MESE e
alla fine dei 3 mesi facessi CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (con vincolo) risparmierei 27 euro,
sperando che per allora quest'ultima promozione sia ancora valida e che non arrivino proposte più interessanti durante il periodo di vincolo.

Cosa mi consigliate?

Ciao, mi trovo in questa situazione: cinema+intrattenimento+premium in promo a 3.99+4,99 mese fino al 2/1/2024 e sport in promo a 7,99 mese fino al 2/3/24. Ho provato a inserire il codice promo cinema+intrattenimento+premium a 2,99 mese x 3 mesi (ma anche quello x 2 mesi) però mi dice 'Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon.' In realtà sono già negli ultimi 30gg visto che cinema+intr scadono il 2/1, dite che dovrei prima disdire i due pass cinema e intr e poi inserire il nuovo codice promo?

Ciao, mi trovo in questa situazione: cinema+intrattenimento+premium in promo a 3.99+4,99 mese fino al 2/1/2024 e sport in promo a 7,99 mese fino al 2/3/24. Ho provato a inserire il codice promo cinema+intrattenimento+premium a 2,99 mese x 3 mesi (ma anche quello x 2 mesi) però mi dice 'Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon.' In realtà sono già negli ultimi 30gg visto che cinema+intr scadono il 2/1, dite che dovrei prima disdire i due pass cinema e intr e poi inserire il nuovo codice promo?

da quel che ho capito devi far scadere il termine del pass(o eventualmente aspettare che il pass si rinnovi a prezzo pieno) per poi poter applicare un nuovo codice

Deve disattivarsi anche Premium, fino ad allora altri codici non possono sovrascrivere l'opzione... Purtroppo bisogna tenerne conto

Se questi codici con mesi di intrattenimento offerti dai vari partners continuassero ad essere ricorrenti come lo sono da qualche mese... il full viene 15€, in quanto di fatto per chi lo ha già il sistema accetta questi codici anche se non dovrebbe, spostando di volta in volta in avanti la scadenza di intrattenimento, ma lasciando invariati i prezzi degli altri pass.
Come sempre grazie a chi segnala prontamente quando/dove trovarli e ancora più grazie a chi li inserisce e gentilmente da il feedback post inserimento (in questo caso era importante sapere che il full sarebbe rimasto).

Tirando le somme rispetto ai codici omaggio mi pare di potere dire che se inseriti NON vanno in nessun caso a intaccare l'offerta attiva sull'account, ma si limitano a spostare la scadenza del pass interessato lasciano i prezzi invariati. Lo specificio perchè era rimasto il dubbio che l'offerta sottostante (i prezzi in account) potessero variare non all'inserimento codice, ma bensì alla scadenza di questo.
Non ho letto, al momento, utenti segnalare il contrario... e ormai per chi ha inserito tipo i codici HM più di 2 mesi fa il periodo omaggio dovrebbe essere scaduto, a meno che non sia stato nel frattempo prolungato con altri codici omaggio

Ciao a tutti, mi trovo in questa condizione:
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM in scadenza il 30/12/23.
Se non faccio nulla, dopo tale data CINEMA verrà rinnovato a 5,99 ed ENTERTAINMENT altrettanto, mentre PREMIUM a 0,00; in sostanza avrei quello che ho ora per 11,98/mese senza vincoli.

Se disdicessi tutto e approfittassi dell'offerta 3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT + PREMIUM A 2,99€/MESE e
alla fine dei 3 mesi facessi CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (con vincolo) risparmierei 27 euro,
sperando che per allora quest'ultima promozione sia ancora valida e che non arrivino proposte più interessanti durante il periodo di vincolo.

Cosa mi consigliate?
Se modifichi la tua attuale offerta perderai il diritto ad avere Premium gratuito anche in futuro. Da qui hai due opzioni: a) continuare come sei adesso, se ritieni l'offerta adeguata
b) mettere in disattivazione cinema, intrattenimento, premium (importante); attendere la completa dismissione dei pacchetti dalla tua area personale (il 30 dicembre) e poi inserire un nuovo codice promo che sarà disponibile in quel momento.

Personalmente se ritieni un plus importante l'opzione Premium, ti consiglierei di tenere tutto così come adesso. Se invece ti basta un utilizzo saltuario e puoi inseguire di volta in volta le varie promo, allora potrebbe essere più conveniente.

strano, sulla mia app samsung members per android la sezione Scopri è indicata in basso a sinistra, ma manca in ogni caso ogni indicazione su questa promo NOW. E' indicato almeno entro quando si può procedere con l'attivazione dei due mesi? Il riscatto del codice leggo che si può fare entro il 7 dicembre, ma l'attivazione sul sito now?
l'attivazione entro il 14 Dicembre

Deve disattivarsi anche Premium, fino ad allora altri codici non possono sovrascrivere l'opzione... Purtroppo bisogna tenerne conto

quindi devo attendere il 2/1 restare con il solo sport attivo e poi attivare la promo cinema+intr+premium sperando sia ancora disponibile, in questo modo perderei però per sempre premium gratis, ho inteso giusto?

Ultima modifica:
quindi devo attendere il 2/1 restare con il solo sport attivo e poi attivare la promo cinema+intr+premium sperando sia ancora disponibile, in questo modo perderei però per sempre premium gratis, ho inteso giusto?
Tutto corretto. Aggiungo solo che se invece decidessi di tenere la promo attuale, in futuro potrai giocare sul disattivare e riattivare il solo sport mantenendo tutti gli altri vantaggi, ma non i codici per sport + premium (perché il quel caso avresti già premium di base e l'attivazione di un'altra promo andrebbe in errore)

Se modifichi la tua attuale offerta perderai il diritto ad avere Premium gratuito anche in futuro. Da qui hai due opzioni: a) continuare come sei adesso, se ritieni l'offerta adeguata
b) mettere in disattivazione cinema, intrattenimento, premium (importante); attendere la completa dismissione dei pacchetti dalla tua area personale (il 30 dicembre) e poi inserire un nuovo codice promo che sarà disponibile in quel momento.

Personalmente se ritieni un plus importante l'opzione Premium, ti consiglierei di tenere tutto così come adesso. Se invece ti basta un utilizzo saltuario e puoi inseguire di volta in volta le varie promo, allora potrebbe essere più conveniente.

Aggiungo, fermo restando che se uno non DISATTIVA il/i pass che ha attualmente legati al Premium, ma va a SOMMARCI tramite codice delle mensilità dei medesimi pass, l'offerta iniziale NON viene sovrascritta.

Tutto corretto. Aggiungo solo che se invece decidessi di tenere la promo attuale, in futuro potrai giocare sul disattivare e riattivare il solo sport mantenendo tutti gli altri vantaggi, ma non i codici per sport + premium (perché il quel caso avresti già premium di base e l'attivazione di un'altra promo andrebbe in errore)

grazie roman, tutto chiaro. chissà se proporranno qualcosa disattivando i pass. vi terrò aggiornati

Perchè se provo ad attivare il codice di 2 mesi entertainment di H&M nel riepilogo mi dice che pagherò 0,00 ma poi cerca di addebitarmi 1 euro?

Indietro
Alto Basso