Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche per gli iscritti al sito di h&m (iscrizione gratuita) 2 mesi di intrattenimento gratuiti. Da richiedere e attivare entro il 31 dicembre 2023.
Anche per gli iscritti al sito di h&m (iscrizione gratuita) 2 mesi di intrattenimento gratuiti. Da richiedere e attivare entro il 31 dicembre 2023.
Perché immagino sia per chi non è attivo con quel ticket.Grazie mille. Io ho già inserito i 2 mesi di Samsung Members e non me lo fa attivare (Ci dispiace, qualcosa è andato storto. Prego riprovare.)
Immagino ci sia un tema di incompatibilità tra i 2 codici, o forse il semplice fatto che me lo accetterebbe soltanto se sono nei 30gg pre-scadenza del pass...
Perché immagino sia per chi non è attivo con quel ticket.
Ciao, mi trovo in questa situazione: cinema+intrattenimento+premium in promo a 3.99+4,99 mese fino al 2/1/2024 e sport in promo a 7,99 mese fino al 2/3/24. Ho provato a inserire il codice promo cinema+intrattenimento+premium a 2,99 mese x 3 mesi (ma anche quello x 2 mesi) però mi dice 'Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon.' In realtà sono già negli ultimi 30gg visto che cinema+intr scadono il 2/1, dite che dovrei prima disdire i due pass cinema e intr e poi inserire il nuovo codice promo?
Ricevuta mail da The fork. Stesse condizioni di h&mAnche per gli iscritti al sito di h&m (iscrizione gratuita) 2 mesi di intrattenimento gratuiti. Da richiedere e attivare entro il 31 dicembre 2023.
Deve disattivarsi anche Premium, fino ad allora altri codici non possono sovrascrivere l'opzione... Purtroppo bisogna tenerne contoCiao, mi trovo in questa situazione: cinema+intrattenimento+premium in promo a 3.99+4,99 mese fino al 2/1/2024 e sport in promo a 7,99 mese fino al 2/3/24. Ho provato a inserire il codice promo cinema+intrattenimento+premium a 2,99 mese x 3 mesi (ma anche quello x 2 mesi) però mi dice 'Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon.' In realtà sono già negli ultimi 30gg visto che cinema+intr scadono il 2/1, dite che dovrei prima disdire i due pass cinema e intr e poi inserire il nuovo codice promo?
Se modifichi la tua attuale offerta perderai il diritto ad avere Premium gratuito anche in futuro. Da qui hai due opzioni: a) continuare come sei adesso, se ritieni l'offerta adeguataCiao a tutti, mi trovo in questa condizione:
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM in scadenza il 30/12/23.
Se non faccio nulla, dopo tale data CINEMA verrà rinnovato a 5,99 ed ENTERTAINMENT altrettanto, mentre PREMIUM a 0,00; in sostanza avrei quello che ho ora per 11,98/mese senza vincoli.
Se disdicessi tutto e approfittassi dell'offerta 3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT + PREMIUM A 2,99€/MESE e
alla fine dei 3 mesi facessi CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (con vincolo) risparmierei 27 euro,
sperando che per allora quest'ultima promozione sia ancora valida e che non arrivino proposte più interessanti durante il periodo di vincolo.
Cosa mi consigliate?
l'attivazione entro il 14 Dicembrestrano, sulla mia app samsung members per android la sezione Scopri è indicata in basso a sinistra, ma manca in ogni caso ogni indicazione su questa promo NOW. E' indicato almeno entro quando si può procedere con l'attivazione dei due mesi? Il riscatto del codice leggo che si può fare entro il 7 dicembre, ma l'attivazione sul sito now?
Deve disattivarsi anche Premium, fino ad allora altri codici non possono sovrascrivere l'opzione... Purtroppo bisogna tenerne conto
Tutto corretto. Aggiungo solo che se invece decidessi di tenere la promo attuale, in futuro potrai giocare sul disattivare e riattivare il solo sport mantenendo tutti gli altri vantaggi, ma non i codici per sport + premium (perché il quel caso avresti già premium di base e l'attivazione di un'altra promo andrebbe in errore)quindi devo attendere il 2/1 restare con il solo sport attivo e poi attivare la promo cinema+intr+premium sperando sia ancora disponibile, in questo modo perderei però per sempre premium gratis, ho inteso giusto?
Peccato che non si possa "sommare" ad 1 pass Entertainement già attivo..Ricevuta mail da The fork. Stesse condizioni di h&m
Se modifichi la tua attuale offerta perderai il diritto ad avere Premium gratuito anche in futuro. Da qui hai due opzioni: a) continuare come sei adesso, se ritieni l'offerta adeguata
b) mettere in disattivazione cinema, intrattenimento, premium (importante); attendere la completa dismissione dei pacchetti dalla tua area personale (il 30 dicembre) e poi inserire un nuovo codice promo che sarà disponibile in quel momento.
Personalmente se ritieni un plus importante l'opzione Premium, ti consiglierei di tenere tutto così come adesso. Se invece ti basta un utilizzo saltuario e puoi inseguire di volta in volta le varie promo, allora potrebbe essere più conveniente.
Tutto corretto. Aggiungo solo che se invece decidessi di tenere la promo attuale, in futuro potrai giocare sul disattivare e riattivare il solo sport mantenendo tutti gli altri vantaggi, ma non i codici per sport + premium (perché il quel caso avresti già premium di base e l'attivazione di un'altra promo andrebbe in errore)